Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: belieberswaggotenks    06/12/2012    0 recensioni
è semplicemente la storia di un ragazzo e una ragazza, nel corpo sbagliato.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Perchè abbiamo
una vita da vivere
un amore da vivere
una possibilità per evitare di cadere
un cuore da spezzare."

Erano queste, le parole che rimbombavano nella testa di Fred, lui voleva viverla questa vita, voleva essere uguale a tutti gli altri, uscire e non sentirsi giudicato, ma questo putroppo, rimaneva solo un sogno per lui.
Ogni volta che usciva di casa, gli sguardi disprezzanti della gente si posavano su di lui, e non poteva fare atro che camminare a testa bassa facendo finta di ignorarli, facendo finta che non gli importava di tutto ciò, anche se dentro di se, si sentiva come se gli si stesse sbriciolando quello che gli era rimasto del suo cuore.
Non era colpa sua, non aveva scelto lui di essere così, avrebbe tanto voluto cambiare, trovarsi finalmente bene con se stesso, ma era troppo complicato da spiegare, troppo impossibile da poter realizzare.
"GRASSO" questa era la parola con cui veniva giudicato, non si curavano che anche lui fosse umano, che avesse dei sentimenti, continuavano a deriderlo,senza nemmeno conoscerlo davvero.
Era così straziante, tante volte aveva cercato di farla finita, forse troppe, ma non abbastanza da smettere di provarci.
Non si sentiva abbastanza per il resto del mondo, oramai si vedeva proprio come gli altri lo definivano, erano entrati nella sua mente. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: belieberswaggotenks