Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: belieberswaggotenks    07/12/2012    0 recensioni
è semplicemente la storia di un ragazzo e una ragazza, nel corpo sbagliato.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ronnie, era una tipa solitaria, una di quelle che usciva di casa solo per rifornirsi di snack e bevande, per il resto, il mondo poteva anche cadere a pezzi, ma lei al suo amato divano, non ci avrebbe rinunciato.
Lontano dal mondo esterno, si stava così bene, nessun giudizio, nessuna risatina a rovinarti la giornata, era per questo che si era ritirata da scuola.

Certo, svegliarsi a mezzogiorno, mangiare le solite schifezze e guardare la tv fino a ora di cena, non era divertente come avrebbe sperato, ma era sempre meglio che uscire e provare a farsi degli amici come avrebbero voluto i suoi.
Le bastavano del cibo, dell'acqua, una tv e un computer per essere felice, non era difficile da capire.
Eppure, con il corso del tempo, anche tutto questo non andava più bene, si rese conto di aver bisogno di qualcuno con cui parlare, non più un semplice diario, una persona vera.
Per la prima volta, la ragazza solitaria avvertiva la necessità di avere un migliore amico.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: belieberswaggotenks