Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: piccolina89    24/06/2007    2 recensioni
in questa storia vedrete apparire un nuovo personaggio: è puramente frutto della mia fantasia ed il suo nome è Jane Brown. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

La storia non finisce qui…continuera’ in una nuova.. In questa ff ho narrato le avventure di Fred e Jane nel quarto libro di Harry Potter. Nella prossima ff, intitolata “Jane e Fred…e l’Ordine della Fenice” raccontero' le avventure dei due innamorati nel quinto libro.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno letto e recensito…e anche quelli che hanno semplicemente letto! E’ la mia prima ff e le vostre recensioni mi hanno dato stimolo e…tanti sorrisi! A coloro che mi hanno implicitamente accusata di plagio assicuro che la mia storia proviene solo e soltanto dalla mia testa.. Non potrebbe essere altrimenti poiché non leggo le storie pubblicate da altri autori sul sito, ad eccezione di pochissime!

Grazie ancora, anche a chi mi ha criticato, perché anche le critiche sono importanti! Sono importanti, pero', quando sono vere, riguardo al plagio mi dichiaro innocente!

Grazie di cuore

Piccolina89

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccolina89