Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    07/12/2012    1 recensioni
Di solito sono i maschi che giocano con i sentimenti delle ragazze. O che fanno scommesse su chi se la porta a letto prima. Questo avviene, in un Mondo parallelo al mio. Tranquille, anche io vivo sulla Terra ma nella mia scuola e nel mio quartiere non funziona così. Qui sono le ragazze che scommettono sui ragazzi. La frase più utilizzata è '' SL1''. Non sconvolgetevi, vuol dire: Scommetti, letto, 100£. Sì, era questo il posto in cui vivevo da quando ero nata. Ma, per mia fortuna, io non ero così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata passò in fretta per la bionda che per il nervoso si mangiucchiò tutte le sue bellissime unghie perfette. Uscì da scuola e un braccio la fermò. Sbiancò quando vide che la mano che l’aveva afferrata era quella di Zayn.
-Hey.. allora come va Efrey?- disse con fare strafottente.
La ragazza si spaventò, non le  sembrava lui. Era diverso. Molto più stronzo. Glielo si leggeva chiaro in volto che quella non voleva essere una discussione pacifica.
Il moro nel frattempo sapeva di non volerla trattare così, avrebbe voluto abbracciarla, baciarla.. ma no! L’aveva fatto soffrire.
-Be-be-ne … t-tu?- balbettò la ragazza. Nel frattempo un biondo affiancò il moro con un casco da moto in mano.
-Benissimo.- disse accennando un sorriso beffardo.
Arrivò sua sorella che salutò la bionda e agli altri due rivolse un sorriso, non conoscendoli.
-Comunque, sabato sera darò una festa. Ci sarai?- domandò. Elsa, come al solito si sentiva di troppo.
-Ovviamente sei invitata anche tu.- disse rivolgendo un sorriso malizioso alla sorella minore che spalancò gli occhi non appena si accorse che si stava rivolgendo a lei.
-Vedremo.- disse infastidita la bionda e allontanandosi prendendo Elsa a braccetto.
 
 
-Chi era quello?- chiese Elsa alla sorella che non aveva spiaccicato  parola da quando erano tornate da scuola.
-Non lo so…- mentì e la Elsa lo notò, ma non aggiunse parola. Non voleva infastidirla più di quanto avesse già fatto quel ragazzo.
 
 
 
‘’Driiiiiiiiiiiiiiiin!’’
La sveglia l’aveva cambiata, dopo che l’altra l’aveva rotta sbattendola per terra mentre litigava con il suo ex, ma la rottura di scatole era sempre la stessa. Elsa odiava la scuola, odiava svegliarsi per andare a scuola e odiava quella sveglia.
Si alzò e come da copione fece colazione , si preparò e andò a scuola affiancata dalla sorella.
Lara era cambiata. Non usciva più tutte le sere, studiava e non andava a letto con un ragazzo ormai da settimane. Miracolo.
Zayn era diventato il figo della scuola e Lara iniziava ad odiare questa situazione. Odiava il fatto che tutte gli girassero intorno, intorno a Zayn. Il ragazzo che era riuscito a rubarle il cuore, l’unico.
 
I giorni scolastici passarono in fretta e arrivò sabato.
Lara era beatamente spaparanzata sul divano mentre abbracciava la sua sorellina quando sentì vibrare il cellulare. Si alzò e vide che c’era un messaggio.
‘’Hey, allora vieni alla festa? Se ti serve un passaggio chiedimelo…e penso tu sappia dov’è casa mia ;) -Zayn.’’
La ragazza non gli rispose. Non sapeva se andarci o no. Non capiva neanche perché tutto questo interessamento a lei. Aveva paura, perché infondo lei lo sapeva benissimo: l’amore che aveva provato con lui non l’aveva mai provato con nessun’altro e nessun’altro rapporto che aveva avuto dopo era riuscito a farglielo dimenticare del tutto.
Elsa si accorse della tristezza della sorella.
-Che hai? Sei diversa.. ultimamente…- disse sperando di sembrare meno invasiva possibile.
-Nulla.-disse l’altra abbassando lo sguardo e spostandolo sulle ciabatte che si trovavano ai piedi del divano dove erano sedute.
-Non ci credo, sono tua sorella… di me ti puoi fidare.- la ammonì la sorella più piccola.
-Era Zayn, il ragazzo dell’altra mattina, quello che ci ha invitato alla festa…beh noi due siamo stati insieme, poi io ho.. sbagliato-  sentì pizzicarsi gli occhi e una lacrima iniziò a rigarle il volto- beh sì… era una delle mie scomesse, forse la seconda che ho fatto, ma era l’unica che non avrei dovuto fare, io-io.. lo amo!- disse scoppiando a piangere e trovando riparo tra le braccia della sorella che stupita la tranquillizzò.
-Ora mi spieghi tutto bene, ma ora calmati. Tranquilla, ci sono io qui.- disse posandole un dolce bacio sui capelli morbidi.
Le due ragazze si ritrovarono a parlare con in mano una tazza di the caldo.
-Tranquilla, l’importante è che hai capito di aver sbagliato. Quindi, andrai alla festa?- domandò  Elsa .
-Beh, se ci vado è solo per svagarmi un po’… e poi se ci vado tu vieni con me.- disse la ragazza sorridendo.
-Ma sai che io non sono il tipo da tacchi, vestito mini e musica assordante. Per non parlare degli alcolici e del fum- la sorella la zittì.
-Tranquilla, ti starò vicino.- disse per poi abbracciarla e ringraziarla per averla ascoltata. Ora si sentiva meglio, sapeva che qualcuno la capiva, che qualcuno aveva avuto la pazienza di sopportare le sue lacrime. Aveva sua sorella.
 

-Ma come mi hai conciata?- commentò Elsa mentre si stava specchiando.
-Sei bellissima!- disse Lara sistemandosi una ciocca di capelli che gli era caduta davanti agli occhi.
Elsa si riguardò, in fin dei conti anche lei sapeva di non essere così male, ma non voleva darlo a vedere. Aveva in dosso un semplice tubino nero e dei tacchi neri. Ecco, i tacchi. Erano la cosa che la spaventavano di più. Lei era solita ad andare in giro con un paio di Converse o di Nike. La sorella invece era stretta in un vestitino celeste chiaro e tacchi abbinati.
Uscirono di casa. Avevano entrambe paura. Elsa aveva paura perché lei non era abituata alle feste. Lara invece temeva che succedesse qualcosa con Zayn. Lara mise in moto la macchina e sgommò verso casa Malik.
Arrivarono in pochi minuti. La casa era gremita di gente, i quali corpi si strusciavano tutti appiccicati. Bleah. Pensò Elsa.
-Dai andiamo a prendere qualcosa da bere.- disse a un tratto Lara mentre tirava la sorella verso un tavolo con gli alcolici.
-Non c’è della coca?- disse sorridendo come un ebete la mora che venne guardata male da una coppietta lì vicino che probabilmente pensavano si stesse riferendo alla della droga. Ma si sbagliavano ovviamente.
-No no avete capito male intendevo Coca Cola!- disse imbarazzata muovendo le mani. Stupidi malintesi.
-Tieni.- disse Lara ridendo e porgendole un bicchieremezzo pieno di un liquido dall’odore sgradevole
-Cos’è?- disse disgustata Elsa.
-Tranquilla non è alcolico e se non ti piace non berlo.- le rispose sorridendo.
Delle mani fecero girare Lara prendendola per le spalle. Era Zayn e non sembrava del tutto lucido. Non l’aveva mai visto così e la cosa la fece preoccupare.
-Zayn tutto ok?- chiese la bionda spaventata.
-Sì sì andiamo a ballare su!- Lara rivolse uno sguardo veloce a Elsa per rassicurarla sapendo che era abbastanza spaventata.
Iniziarono a ballare, ma Lara era straimbarazzata e spaventata. Insomma, che voleva da lei?
 
 
 
 
Che succederà ora? E Elsa? Non l’ho dimenticata tranquillee :D
Spero vi sia piaciuto. Ringrazio tutte per le recensioni. Vi amo. Bacio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae