Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujseyes    07/12/2012    14 recensioni
Brooke e Kaley sono migliori amiche, nonché criminali professioniste.
Ma dopo aver causato l'esplosione di un palazzo, finisco in prigione.
Cinque mesi dopo, una visita inaspettata farà ricominciare le loro vite da capo, per dimenticare ogni errore.
**
Dalla storia:
- Zayn? Che caspita ci fai qui? - gridò Brooke non appena vide il moro.
- Non uccidermi ti prego! - urlò lui, in preda al terrore.
Dopo quelle frase, la ragazza scoppiò in una fragorosa risata, una risata che fece sorridere Zayn.
“Ha una bellissima risata” pensò infatti in quel momento.
**
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 8




Finita le cena, ognuno tornò nella propria stanza.
Brooke fu la prima ad alzarsi, seguita da Zayn, che trovò la scusa di dover andare in bagno.
- Bisogno di qualcosa? - chiese la castana, senza neanche girarsi, appena varcata la soglia.
- No, no, solo... -
- Volevi stare con me? - chiese lei sorridendo e interrompendo il moro.
- Beh, sì... - rispose lui vago.
La ragazza gli fece segno di sedersi.
- Se ti va accendi la tv, io vado un secondo in bagno. - affermò lei, prendendo una t-shirt e dei pantaloncini ed entrando nel bagno.
Zayn aprì la televisione, mettendo un canale a caso.
- “Ieri notte si è verificato un furto in uno dei più grandi supermercati di Londra. Il ladro, a quanto dice la polizia, avrebbe usato per difendersi una semplice pistola...” -
- Pff, dilettante. - la presentatrice del telegiornale non fece in tempo a finire la frase che la castana uscì dal bagno, pronunciando quel verso e quella semplice parola.
- Eh, già, tu ne sai qualcosa, vero? - domandò retoricamente lui, ridendo.
- Già! - esclamò lei in risposta, distendendosi sul letto, seguita dal moro.
Brooke sospirò.
- Sinceramente mi manca un po' la vita movimentata della criminale, aveva un non so ché di affascinante oserei dire. - affermò, puntando i suoi occhi sul soffitto bianco.
- Però anche molto pericolosa. - continuò il discorso Zayn, girandosi verso di lei.
- Il pericolo è elettrizzante, non immagini neanche quanta adrenalina ti sale quando per esempio sei nascosto in un vicolo cieco al buio, di notte. Il pericolo ormai fa parte della mia vita. E non se ne andrà così facilmente. -
Il ragazzo ascoltava affascinato ogni singola parola della castana: probabilmente gli sarebbe piaciuto almeno una volta provare un'impresa del genere.
- Tu non hai mai commesso un crimine, fin'ora? - chiese poi di punto in bianco la ragazza, girandosi anche lei verso il moro.
- No, mai. Ma da come l'hai descritto non sarebbe male. - rispose lui senza problemi.
- Infatti, è fantastico. - affermò lei, mentre cominciava a ricordare alcune scene di quando era una delinquente.
D'un tratto entrambi sentirono i passi di qualcuno arrivare verso la camera: come sempre i capelli biondi di Niall sbucarono dalla soglia.
- Ehilà... - esclamò, facendo un semplice cenno di saluto.
- Forse è meglio che vada. - dichiarò Zayn, alzandosi e, dopo aver salutato la castana e il biondino, uscendo dalla stanza.
- Come mai qui? - chiese Brooke, sospirando.
- Volevo stare un po' con te. -
La ragazza non rispose.
- Mi sei mancata, sorellina. - affermò addolcendosi Niall e aspettando impaziente la reazione della castana.
Brooke, non disse niente, si limitò a fare un mezzo sorriso e avvicinarsi al fratello, avvolgendolo in un affettuoso abbraccio.
- Anche tu, fratellone, non sai quanto. - sussurrò poi, stringendolo di più a sé.

 


Zayn scese velocemente le scale, verso la sua camera: aprì la porta e trovò il ricciolino intento a guardare la tv.
- Allora, come va con Brooke? - gli chiese, stufandosi di quello che stava facendo e sedendosi sul letto, seguito dal moro.
- Penso che le cose si stiano mettendo meglio, ora è... Più dolce. - rispose lui, con uno sguardo sognante.
- Brooke? Dolce? Ma non farmi ridere! - esclamò Harry, scoppiando a ridere mentre stava quasi per cadere all'indietro.
Zayn non si tirò indietro e gli tirò il cuscino addosso, facendo un sorrisetto vittorioso.
- No, seriamente, Harry, sta diventando più gentile... E io comincio a sentire che provo sempre qualcosa di più profondo per lei... - continuò il moro, sospirando profondamente.
- Questo è amore, amico mio. - affermò il riccio, con fare filosofico.
Il moro gli tirò di nuovo il cuscino ridendo.
- Quindi hai qualche idea su come conquistarla? - chiese Harry, mettendosi a tirare il cuscino in aria.
- Ancora no, sarà parecchio difficile. - rispose Zayn scoraggiato.
- Perché non ti fai aiutare da Niall o da Kaley? Insomma, loro la conoscono bene, magari scopri qualcosa... No? - propose il ricciolino.
- E se avessi detto qualcosa di intelligente? - esclamò il moro, cominciando già a pianificare nel su cervello quel piano che, probabilmente, sarebbe stato infallibile.

 

I due ragazzi però, non sapevano che Louis, furbo, era rimasto da fuori la porta a origliare tutto il discorso.
Non si sarebbe sicuramente dato per vinto, avrebbe preceduto Zayn, in modo da conquistare per primo Brooke.
Anche se, entrambi, non sapevano assolutamente e minimamente come fare.

 


Kaley entrò indisturbata nella stanza dell'amica e, vedendo che lei è Niall erano finalmente abbracciati, fece un grande sorriso.
- Vedo che avete fatto pace, per fortuna! - esclamò, aggiungendosi anche lei all'abbraccio.
- Dopo tutto questo tempo ci voleva un abbraccio dalla mia sorellina! - affermò ridendo Niall, scompigliando i capelli a Brooke.
La bionda sorrise e l'irlandese ricambiò: la mora li guardo un po' sospettosa.
- Ehm... Ditemi una cosa... Come mai questi... Sguardi? - chiese, mentre Kaley arrossiva.
- Quali sguardi scusa? - chiese Niall, facendo finta di niente.
- Caro Niall, il mio ingenuo Niall... La tua sorellina è più furba di quanto credi. - affermò la mora, con uno sguardo severo, prima che i due fidanzati tornassero con una scusa nelle rispettive stanze, pensando a come fare per salvare il loro segreto.




Sono quiiiii :D

*grilli in sottofondo*
Va beh O.O

Comunque, finalmente sono tornata con il nuovissimo 9 capitolooo...
Che ne dite?
Ve gusta?

Ahah :')
Alleluia, Brooke e Niall hanno fatto pace;
che Brooke stia diventando dolce grazie a Zayn?;
Louis si metterà presto all'opera per conquistare Brooke...


116 recensioni totali.
*crepa*
Oddio ma io vi adoro *^*
Vi faccio una statua LOL
Grazie mille, davvero, anche per le 9 preferite, 4 ricordate e 21 seguite u.u


Bene, mi dileguo,
ditemi che ne pensate del capitolo con una recensionee :D *capitanovvioLOL*
Bacini e bacetti (?)

BrookeKaley.
ZaynNiallLouisHarry.


muchlove ♥



Alice<3

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujseyes