Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vero95    07/12/2012    1 recensioni
…nella lontananza si vedevano le ombre di due dolci figure….erano due bambini che giocavano nella loro perfetta innocenza…ignari di ciò che sarebbe nato col passare del tempo.
Come potrete capire la mia storia parte dal principio, dal loro primo innocente sguardo: quello di Severus e quello di Lily. In questo breve racconto sono sviscerati i sentimenti piu profondi di Severus...le emozioni tenute sempre nascoste...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Col passare del tempo la loro storia si intensificò, e i loro sentimenti diventarono sempre più forti. Trascorsero mesi e diventava sempre più difficile tenere nascosto il loro amore. Si incontravano tutti i pomeriggi nello stesso posto alla stessa ora...ormai era diventato fondamentale per loro vedersi. La loro relazione era diventata talmente profonda e senza via uscita che sentivano un'attrazione tanto forte l'uno per l'altra da non riuscire a resistere al loro desiderio più; profondo. Cosi, una sera decisero di incontrarsi a casa di Severus per una cena intima e romantica al lume di candela. Iniziarono sorseggiando un bicchiere di vino a cui ne seguirono tanti altri...l'eccitazione e l'irrefrenabile voglia di lasciarsi andare...cominciarono ad aumentare ma una volta superato il limite non ci fu nulla da fare....passarono una notte intensa e passionale che non avrebbero mai dimenticato in tutta la loro vita. Non avrebbero mai voluto arrivare a quel punto, ma successe. Dopo quella notte i loro rapporti cominciarono a cambiare; diventarono più freddi nei confronti l'uno dell'altro. Nel frattempo Lily, che aveva un marito a cui nascondere questo amore clandestino, fu travolta da un incontrollabile senso di colpa che la portò ad allontanarsi da Severus e da quell'amore non più casto che la portò a tradire quel sentimento che la allontanò anche dal suo stesso marito. Severus si accorse che in Lily c'era qualcosa di diverso, ma non riusciva a capire cosa fosse; così un giorno decise di parlarle. Le chiese perchè era diventata così fredda, perchè cercava sempre di evitare di incontrarlo...insomma perchè decise di ignorarlo. Lei, seppur a malincuore, dovette dargli la terribile notizia che il loro amore era destinato a finire, non avrebbe potuto avere un futuro; dal suo sposo ebbe un figlio e fu egli stesso a farle capire che non poteva avere un amore all'infuori di quello per la sua famiglia. Severus fece il possibile per farle cambiare idea e sembrava che stesse funzionando, ma d'un tratto lei scomparve, senza lasciare tracce. Lui la cercò a lungo e ovunque, ma invano. Gli rimase nel cuore per tutta la vita e nessun'altra donna fu mai più capace di conoscerlo veramente come Lei, la sua compagna di infanzia e il suo eterno amore Lily.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vero95