Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Will_Power    07/12/2012    1 recensioni
La storia segue le vicende e la vita di Nessuno, una ragazza di 17 anni che parlerà dei suoi pensieri di quello che pensa ed ha provato nel corso delle giornate, il personaggio principale è Nessuno, con Aya la sua migliore amica e varie comparse, la storia è interessante con diversi punti di vista, spero che vi avvolga con i suoi pensieri più profondi e commentante pure con buoni e cattivi suggerimenti nn vi giudicherò e ancora una cosa codetevi la storia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Nessuno, ho 17 anni e nella mia vita nn ho mai combinato nulla o per meglio dire non mi è mai sembrato che dovessi fare qualcosa di particolare. Sono una persona fuori da comune perchè nel mio Osservare capisco le persone anche con un piccolo gesto, riesco a capire il loro carattere, se qualcosa gli preoccupa, se sono arrabiati, innamorati o perfino tristi . La mia dote è vera non inventata perchè non ci guadagnerei nulla a mentirvi, purtroppo la gente mi odia per questo anche perchè la maggior parte delle volte dico quello che penso, ora mi descrivo così capirete meglio. Sono una persona egoista soprattutto sulle cose che mi piacciono, antipatica con le persone che lo meritano, sono forte come carattere odio la debolezza e le persone che sono deboli, sono associale e la cosa mi piace però ho una migliore amica e il suo nome è Aya è molto importante per me, io e lei ci siamo trovate un anno fa e devo dire che ci lega il filo blu dell'amicizia. Odio le persone prepotenti le ritengo deboli nell'animo e senza uno scopo specifico nella vita, so essere crudele e questa cosa va a mio vantaggio. Non mi descrivo fisicamente perchè non incontrerò mai nessuna delle persone che leggerà la mia storia e spero vi piaccia. Questa sono io, la mia storia, la mia vita, Me stessa...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Will_Power