Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    07/12/2012    1 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Marzo 2011 (Hydra)
 
Ciao. So che non sapete chi sono e per questo mi presenterò. Sono Hydra, Hydra Daphne Nott. Come si intende dal mio nome sono la figlia di Theodore Nott e Daphne Greengrass Nott. Odio mia madre, anche se ho soltanto 6 anni. Sono cresciuta con mia zia Astoria. Mia madre è sempre assente, o per un motivo o per l’altro, mio padre lavora sempre. Così passo le mie giornate con Scorp, Electra, Maia e Acrux, i figli di Pansy e Blaise, che passano tantissimo tempo da zia Toria. Ho già capito cosa accadrà in futuro, dovrò sposare un bel Purosangue, sfornare un erede e tutto va bene. Io voglio essere come mia zia. Libera e innamorata, ho visto cadere un sacco di Babbani e tagliarsi, e il loro sangue era rosso. Mi sono tagliata io e il mio sangue è rosso. Dov’è la differenza?

Oggi per l’ennesima volta sono dalla zia, con i figli di Pansy, mentre le nostre madri sono in America a fare shopping. -Piccolina!- Zia Toria mi abbraccia
-Ciao zia!!-
-Oggi ti faccio conoscere dei miei amici.-
-Chi sono?-
-I Potter e alcuni Weasley, andremo alla famosa Tana, però tutti zitti con le mamme!-
Zia ci ha parlato molto della Tana e non vedo l’ora di vederla. Sono una bambina bionda, occhi color ghiaccio come mia madre, a cui assomiglio, per mia sfiga. Mio padre non so neanche dirvi se è davvero mio padre, conoscendo mia madre.

Dopo aver utilizzato la Polvere Volante mi ritrovo nel salotto della Tana, è una casa magnifica già a prima vista. Fisso ogni angolo cercando di scovare ancora qualche fantastico dettaglio quando mia zia Astoria mi richiama dai miei pensieri.
-Hydra, lei è Molly, la nonna, poi c’è lei che è Fleur, Ginny che già conosci ed Harry. Mentre loro sono Victoire, Dominique, James, Louis, Lily, Albus, Hugo, Rose e Lorcan, che però è uno Scamandro.-
Li osservo, uno per uno. Victoire mi assomiglia, ma è molto più bella, a quanto ho capito è Veela. Dominique ha dei capelli rossicci stupendi, per il resto è come la sorella. James è carino, ha quell’aria da peste. Lily è una Ginny in miniatura. Albus l’avevo già visto una volta al Manor. Hugo sembra proprio come mi ha descritto i Weasley la zia, capelli rossi, lentiggini e occhi scuri. Rose ha una massa di capelli indomabili, fossi in lei mi sarei rasata, odio i capelli nodosi. Lorcan è a posto, sembra simpatico. Louis… Non ho mai visto un bambino della mia età bello come lui. E appare anche simpatico.
-Hydra vieni a giocare con noi?- Chiede Dominique indicando lei, James e Louis.
-Si va bene, voi?- Chiedo indicando Maia, Electra e Acrux.
-Io vado a giocare con Lorcan e Victoire, Maia va con Albus e Scorp, e Acrux ha detto che rimane con Lily e Hugo.- Dice Electra.
-Va bene, noi dove andiamo?-
-In cortile.-

In cortile ci andiamo a sedere tra dei cespugli, un posto molto nascosto.
-Questo è il nostro nascondiglio segreto, non dire nulla!- Dice Louis ridendo
-Ovviamente!-
Sono contenta di avere la fiducia di loro tre. Abbiamo passato il pomeriggio giocando e chiacchierando. James e Dominique hanno un rapporto strano, non da cugini. Si vogliono davvero bene, e Louis è contento per entrambi. Prima di andare via mi hanno abbracciata dicendomi:
-Alla prossima Hyd!-

(Ted)
 
Maledetta sveglia! Ehi aspetta…. È sabato!
-Amico è sabato, te lo ricorderai prima o poi?- Chiede Mark
-No, troppo noioso!- dico io ridendo.
-Oggi che si fa?-
-Parco? Intanto devo farti conoscere una persona, che nonostante siano due anni che son qui non l’hai ancora vista.- Quando parla al femminile lo odio.

Al parco andiamo nei pressi del Lago Nero, sino a dirigerci in un gruppo di Serpeverde.
-Scusate, avete visto Aaliyah?- Chiede Mark a un gruppo di persone odiose.
-Si piccoletto è laggiù, ma intanto sei piccolo per lei.- Dice una ragazza truccatissima
Mark si allontana sbuffando.
-Aaliyah!-
-Mark… Katha?-
-Katha arriva, come stai?-
-Bene dai… Va quasi tutto bene.- Invece si legge negli occhi di questa ragazza che non è così.
-Lui è Ted.. Ted lei è mia sorella Aaliyah.-
-Piacere Aaliyah..-
-Piacere…-
-La mamma l’hai più sentita?-
-No, lo sai…-
-Ora vado Ali, se hai bisogno lo sai..-

-Se posso chiedere, che cos’ha tua sorella?-
-Nostro padre è morto 3 anni fa, e lei odia il nostro patrigno, così mamma l’ha cacciata di casa, e ora vive praticamente sola, è al 6° anno ed è di Serpeverde. Ma è brava, l’hai vista, è fragile, come se fosse vetro. Appena cade si rompe.

Vedi, non tutti le Serpi sono vere serpi.

Salve a tutti! Eccomi qua, dopo una giornata sfiancante ho anche scritto! Ho incentrato qualcosa su un personaggio di mia fantasia, Hydra, che pur essendo piccola ha le idee chiare. Ci sono anche possibili coppie implicite.... Se riesco e se rinsavisco dopo sabato sera pubblico domenica, sennò Luneeedi

Megan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204