Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    25/06/2007    2 recensioni
"Mi sembra di impazzire se penso a tutto ciò che sta accadendo.
A differenza di quello che tutti pensano, non è facile essere Narcissa Black Malfoy".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9- Una vita

Eccomi! Non è passato molto tempo dall'ultima recensione, però mi sembrava inutile farne passare ancora, dato che ho tutta la fic sul pc.

Oggi non è scaramanzia, non ho esami, però devo andare a vedere come è andato quello che ho fatto giovedì scorso, quello che avevo il giorno dopo la pubblicazione del precedente capitolo.

Ringrazio le mie fedelissime che hanno recensito anche lo scorso capitolo.

Giuly_B: Grazie per i complimenti, e spero che l'esame sia andato bene. In questo capitolo presento bene Seth, quindi divertiti.

Auror Girl: Non ti preoccupare per il ritardo! Una ritardataria come me mica si offende! Mi spiace che non ti sia piaciuta la fine del capitolo, forse ho fatto un po' troppo come quei tipi odiosi della tv, che bloccano un film o un telefilm proprio sul più bello. Perdono!

Ora vi lascio al capitolo!

 

 

Capitolo 9- Una vita

 

 

E così, al temple café di Edimburgo, io e Seth ci siamo messi a parlare.

Gli ho chiesto di raccontarmi tutto ciò che è avvenuto nella sua vita, con la scusa che desideravo scoprire se i bambini della fondazione erano stati destinati a buone famiglie.

Quando ha iniziato a parlare si è completamente sciolto; fino a quel momento avevo creduto che fosse un tipo sulle sue, e che sarebbe stato difficile farlo parlare, invece ho scoperto con piacere che è un tipo socievole.

Un’altra caratteristica per la quale assomiglia di più a Sirius che a Bellatrix.

Mi ha raccontato dei suoi genitori adottivi, Gabriel e Sheila Frampton, due persone deliziose che gli hanno garantito tutto, anche un’elevata istruzione nelle migliori scuole di Edimburgo, e che lui ha sempre ricompensato essendo sempre il migliore in tutti i corsi.

I Frampton l’hanno adottato quando aveva quattro anni, poiché non riuscivano ad avere figli, e l’hanno sempre trattato come se fosse stato loro, persino quando, tre anni dopo al suo arrivo nella loro casa, Sheila aveva messo al mondo una bellissima bambina, Danielle.

Nonostante questo avvenimento, Seth è rimasto il loro primogenito.

Non c’era mai stata differenza di quantità e qualità d’amore dato a lui e a Danielle.

Seth e Danielle sono cresciuti insieme, volendosi un mondo di bene e litigando anche tanto, esattamente come due fratelli nati dagli stessi genitori.

Ora Danielle ha 17 anni, ed è una bella ragazza alla quale Seth è tremendamente affezionato, come anche lei è affezionata a lui.

E’ protettivo con lei esattamente come un fratello maggiore, e si diverte ad intimorire gli aspiranti fidanzatini della ragazza con minacce fittizie ma non troppo.

Mentre mi raccontava tutte queste cose, Seth rideva di gusto; ha passato un’infanzia e un’adolescenza felici, probabilmente molto più di come sarebbe stato viverle nella famiglia Black, se ne avesse avuto la possibilità.

E, nonostante le nervose apparenze, mi ha detto di non essere assolutamente in collera con la madre naturale che lo ha abbandonato.

Ritiene che ci sia un motivo valido se l’ha fatto.

Evidentemente lui non era un figlio desiderato, lei era molto giovane e non aveva molti soldi; se avesse deciso di tenerlo con se, probabilmente avrebbero vissuto entrambi da infelici.

A causa di ciò che è successo lui ha incontrato una famiglia che lo ha amato e ancora lo ama incondizionatamente, e ha potuto avere la migliore istruzione che un ragazzo della sua età possa desiderare.

Ha quasi azzeccato l’ipotesi del perché sua madre lo ha abbandonato: era giovane e non aveva assolutamente desiderato quella gravidanza; se fosse stato per lei, lo avrebbe ucciso.

Ho avuto diverse volte durante il discorso di rivelargli che io sono sua zia, e lui è viso per la codardia o misericordia mia e di una babbana dai capelli vermigli.

Ma alla fine non ho detto nulla, e me ne sono andata dopo aver pagato i due caffè e averlo ringraziato.

Mentre aumentavo la distanza tra di me e lui sentivo il cuore che si stringeva.

Una volta arrivata in albergo mi sentivo triste, riuscivo a stento a trattenere le lacrime, ma allo stesso tempo ero felice, perché mi sono resa conto che io e Lily Evans abbiamo fatto la scelta giusta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie