Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHEISVICTIMOFHERMIND    07/12/2012    17 recensioni
Storia sospesa.
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Da quando suo fratello è scappato di casa,la vita perfetta che aveva è cambiata. Va male a scuola ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio in culo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

CAPITOLO UNO

La prima lezione era biologia,nell'aula 127. Raggiunse il primo piano e trovò quasi subito la classe che stava cercando. I pochi studenti che erano arrivati in anticipo si stavano sedendo a coppie in dei banchi disposti a lunghe file. Di fronte loro c'era un uomo dall'aria un pò svampita che stava armeggiando con dei fogli di carta. Aveva degli enormi occhiali e una massa si capelli castani. Allie lo avvicinò.

-Salve,mi chiamo Allie Stewart.Sono nuova

Lui l’esamino’ attentamente.

-Io sono Mr.Cole.Disse per poi farle segno di sedersi.

Si guardò. in giro,per poi vedere la ragazza che aveva scontrato il giorno prima. La salutò agitando energicamente la mano in aria e dirigendosi vicino a lei.

-Sono così contenta che tu sia la mia compagna di banco,spero che te la cavi in biologia. Disse sorridendole

-Bhe, diciamo.

Allie si riguardò in torno e vide che alla sua destra c’era un ragazzo con dei capelli castani e una spruzzata di lentiggini sul naso,che si limitava a tormentarsi una pellicina del pollice. Il ragazzo alla sua sinistra,invece,era alto e magro,con dei capelli arruffati e occhi verdi,grandi e profondi. Aveva le labbra piene,di un rosa per cui molte ragazze avrebbero dato qualsiasi cosa.A differenza dell’altro lui si voltò a guardarla. Aveva uno sguardo caldo e vivace. La fissò,immobile come una statua per poi avvicinarsi.

-Così tu sei la famosa Allie di cui parlano tutti.Disse sedendosi al banco libero d’avanti.

-Tutti parlano di me?E’ perché mai dovrebbero farlo? Rispose con un leggero stupore

-Tranquilla,è solo perché sei nuova. Comunque io sono Harry.Disse porgendogli la mano,per poi darle un foglio con su scritto il numero 112.

-E’ il numero della mia stanza,passa quando vuoi.

Sam strinse con forza la mano sulla spalla di Harry.

-Scusami,ma questa me la sono già accaparrata io

Harry grugnì,per poi allontanarsi da quella situazione.

Allie aprì la bocca,ma Sam la fermò.

-Harry è un gran figo,ma è un disastro totale. Forse faresti meglio a lasciarlo perdere.

-Perché dici che è un disastro totale?

-Finisce in punizione di continuo. Pensa sempre al sesso,è vuoto e superficiale. E’ odioso. E poi è un puttaniere. Prende quello che vuole e dopo non gliene frega più niente di niente.

-Ah ho capito.

Rispose imbarazzata.


 

 

Durante la lezione Allie guardava nervosa l’uscita. In quel momento però un aeroplanino di carta planò sotto i suoi occhi,superò il banco e atterò sul pavimento accanto alla sua borsa. Controllò se qualcuno se ne fosse accorto,ma l’insegnante era occupato a maciullare un gessetto scrivendo alla lavagna. Luce guardò nervosa alla sua sinistra. Harry le strizzò l’occhio e le fece un gesto malizioso che la irrigidì. Allie si chinò per raccoglierlo e vide il suo nome scritto piccolo sull’ala. Il suo primo bigliettino!

Hai già voglia di uscire?

Non è un buon segno

Staremo qui ancora per diciassette minuti

 

 

 

Mr.Cole si allontanò dalla lavagna e cominciò a camminare tra i banchi. Si limitò a gettare dei fogli. Allie si chinò. Avrebbe dovuto fare una ricerca.

-Fantastico! Esclamò Sam sarcastica.

-Ti va di farla insieme?

-Si perchè,no!

-Okkey,allora ci vediamo oggi alle 5 in biblioteca.
 


 

 

Alla fine della lezione,Allie si diresse nell’aula di letteratura. Appena varcò la soglia vide Zayn seduto con la schiena appoggiata alla sedia e le gambe distese in avanti.

-Ciao Allie. La salutò Zayn sorridendo.

-Come sta andando il tuo primo giorno?

-Finora tutto bene. Rispose,dicendo mezza verità.

-Mi fa piacere.

-Che ne pensi della letteratura?

OH MERDA!

-A essere sincera.... mi sembra un pò morbosa,diciamo.

-Si potrebbe anche essere. Disse sorridendole.

Allie detestava la letteratura e la poesia,ma quello non sembrava il momendo giusto per dirlo.


 

 

-Si può sapere cos'hanno i ragazzi di questa scuola? Disse Allie mentre camminava nel silenzio della biblioteca con Sam.

-Che intendi dire? Chiese Sam

-Mi fissano di continuo. Rispose Allie

Sam sorrise.-Sei molto carina e sei nuova.I ragazzi fissano sempre le ragazze nuove e carine.

-Non sono cosi carina.

-Io penso che tua sia molto carina,invece. Ribadì Sam.

Entrarono in una stanza piena di libri vecchi,a ogni fila c'era una scala scorrevole che permetteva di raggiungere i ripiani più alti.

Seguì Sam che si stava dirigendo a passo sicuro verso uno scaffale,per poi prendere un enorme libro.Sam poi si diresse verso un tavolo,al centro delle stanza dove fece sprofondare il libro.

Mentre Sam era immersa nella biologia,due braccia snelle e muscolose la circondarono da dietro.Lei sussultò e poi si mise a ridere.Mentre quel bel ragazzo si chinava per darle un bacio sul collo.

-Liam,smettila!Comunque lei è Allie. Disse con gioia

-Ciao Allie. Disse porgendole la mano che a sua volta Allie strinse.

Liam baciò i capelli di Sam e andò a sedersi di fronte a lei costringendola a inclinare il blocco degli appunti in modo da poter vedere.

-Cosa state studiando?Ah biologia.Che bello vedervi studiare così diligentemente.

Sam alzò gli occhi al cielo.-Liam è un anno più avanti a noi e a volte si sente chissà chi per questo. Spiegò

Lui scoppiò a ridere e le accarezzò delicatamente il braccio con una penna.

-Non mi sento chissà chi,solo più esperto.
 
 

RAHAWW

ecco il primo capitolo,anche se è abbastanza corto.
Allora che ne pensate?
Adesso Allie ha conosciuto anche Liam e Harry *w*
Ah,sapete come si mettono le fote nella storia?? Vorrei farvi vedere come immagino siano i personaggi
un bacione xx








 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHEISVICTIMOFHERMIND