Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Hadi    07/12/2012    3 recensioni
[Rating alzato per esigenze di trama.]
Semplicissima raccolta di one-shot, senza pretese, sul pairing GerIta.
I capitoli saranno indipendenti tra loro, anche se faranno parte di una unica " quotidianità".
Tutte "slice of life"; spero che vi possano piacere!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slice Giorno: 15/06/2012
Personaggi: Feliciano Vargas; Ludwig
Rating: Verde
Pairing: GerIta
Parole:  550

Pov Feliciano



Va bene.
Non sei sul letto, non sei sulla scrivania, non sei nella libreria.
Dove ti sei nascosto?
Possibile che, ogni volta che Ludwig riordina la stanza, c'è sempre qualcosa che sparisce?
Oggi mi sono anche ricordato di mettere un po' di soldi  nel cellulare, non sarà certo uno stupido coso a impedirmi di messaggiare.
Guardo lo schermo del cellulare; che bella la foto di me e Ludwig! Ma, a parte questo, la batteria sta per finire.
Oh, ma ti troverò, stupido caricabatterie.

Ripenso, velocemente, a dove potresti essere. L'ultima volta eri sulla scrivania, ma ora non ci sei.
Forse Ludwig ti ha messo da qualche parte. Sicuramente Ludwig ti ha messo da qualche parte; è sempre così preciso!

Corro, quindi, in salotto. Ludwig sta scrivendo al computer portatile, seduto sul divano.
Non voglio certo disturbarlo; ora che ci ripenso, aveva da finire un lavoro importante.

- Qualcosa non va?-

I suoi occhietti azzurri si alzano dalla tastiera, e mi guardano, con fare interrogatorio.
No, no, non posso disturbarlo.

- Ho sete... prendo una bottiglia d'acqua!-
- Ce n'è ancora? Altrimenti dopo te la vado a ricomprare...-
- Sì, sì!-

Il clicchettio della tastiera riprende, e mentre Ludwig continua la sua relazione, io mi guardo intorno. 
Sul tavolo non ci può essere; forse sul bancone!
Sposto i contenitori delle spezie, del sale e del pepe, la bottiglietta per l'olio e per l'aceto.
Niente.
Controllo tutte le prese della corrente in cucina.
Niente.

- Cosa stai cercando?-
- Eh?-

Ludwig mi guarda; le braccia sono incrociate sul petto, e i suoi occhi sembrano quasi arrabbiati, e la sua voce è dura.
Ma si scioglie in un sorriso, dolcissimo.
Il mio Ludwig non si arrabbia più con me.

- Cosa stai cercando?-
Si è schiarito la voce, e adesso sembra più dolce, più morbida.
Come posso tenerti nascosto qualcosa?

- Il caricabatterie del cellulare...-

Ti ho deluso?
Ti prego, dimmi di no.
Perchè resti in silenzio?
C'è solo il tuo sorriso a confortarmi.

- Il caricatore è così piccolo, Ludwig, non l'ho perso di proposito. Non l'ho portato fuori, è sicuramente in casa, ma non so dove sia!..-
- ...e poi non è neanche colpa mia, Lud! Cioè, io sapevo dov'era fino a quando tu non hai pulito la stanza; ma tu metti tutto in ordine, e io non ricordo dove metti le cose.-

- E dov'era prima che pulissi?-
- Sulla scrivania! Ma ora non c'è! Guarda...-

Lo prendo per mano, e si lascia guidare fino in camera mia.

- Sicuro di volermi aiutare? Insomma, posso cercare io se hai da fare...-
- Meglio perdere tre minuti adesso; basta che poi non continui a distrarmi...-

Non capisco se è un complimento, o un insulto. Con un po' di rammarico, mi avvicino a te, che stai spostando gli oggetti sulla scrivania.
Alzi una felpa, nera, che mi ero dimenticato di mettere nell'armadio.

- Questo?-

Non può essere. No.
Quindi, tu, stupido caricabatterie, sei stato nascosto lì tutto il tempo?
No. No. No.

- Sì, è quello! Oh, grazie Ludwig!-

Mi sorridi, mi porgi il caricabatterie, e torni di là. Vai via così velocemente; non volevo disturbarti.
Amore, sei tanto paziente!

Infilo il caricabatterie nella presa.
Eh, l'ho vinta io.
Finalmente posso ricaricare il... cellulare?!
Cellulare? Eri qui tre minuti fa!
Va bene.

Non sei sul letto, non sei sulla scrivania, non sei nella libreria.
Dove ti sei nascosto?








Angolino;


Ciao a tutti!

Questa è una raccolta di ff one-shot puramente casuale; non so quanto andrà avanti.

Tutto dipende da quante idee mi vengono.  :) Quindi non posso garantire neanche la frequenza degli aggiornamenti.
Ogni capitolo sarà indipendente ( ma non del tutto) dall'altro, ma il pairing sarà quello, e saranno tutte "slice of life".
Il POV cambierà di capitolo in capitolo, ma penso che la maggior parte siano semplicemente raccontate in terza persona. Lo specificherò comunque ad inizio capitolo, o nel titolo.

Spero vi sia piaciuta questa ff, e quelle che seguiranno, se vi andrà di leggerle :)
Le critiche sono accettatissime, anzi v.v

Alla prossima.
Hadi


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hadi