Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valouis    07/12/2012    0 recensioni
ogni venerdì pubblicherò un capitolo, credo di farne sulla quindicina, spero che vi possa piacere, è un po' alternativa rispetto alle altre ff. per contattarmi, sono qui https://twitter.com/twittahoran - che altro, buona lettura c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
proseguimmo la stradina, c'era una salita, mano nella mano, con la sua giacca a vento, il suo ordore sul mio corpo, le nuvole del fine temporale sopra le nostre teste.
era un sogno per me.
pura invenzione, anche se qualcuno dal futuro sarebbe venuto a dirmelo prima, giuro, non ci avrei mai creduto.
alla fine della salita, c'era il paesino, finalmente, ci sarebbe stato il mercato, si vedeva perché la bancarella del pesce era già aperta. ci avvicinammo sempre di più e chiedemmo informazioni.
l'uomo gentilmente ci disse di proseguire la salita e ci saremmo trovati nella piazza principale del paese di Islington.
volevo tornare a casa, la mia amata Doncaster, il mio college “the Hub”, i miei genitori pagano tantissimo quel college, ma non lo sostituirei con nessun altro al mondo, lo sceglierei altre dieci cento e mille volte se ne avessi l'occasione. mi sento così sicura e bene lì dentro, i corridoi bianchi e la luce che passava limpida tra le vetrate, le aiuole fuori, i parcheggi dove ci incontriamo sempre con Charlie e i ragazzi, il mio armadietto vicino alla mensa e all'aula di trigonometria.
adesso avevo Lou con me, e niente avrebbe compensato il mio cuore, tanto quanto lui.
trovavo tutto quel che mi era sempre mancato nei sui abbracci, nei suoi baci, nei suoi capelli ancora umidi e gli occhi di quel colore azzurro, che quasi sembrasse il cielo lo avesse lì dentro, vicino alla pupilla.
arrivammo in piazza come detto, era quasi vuota, c'era qualche macchina che passava, lavoratori, al telefono, con ancora la tazzina del caffè in mano, giacca e la cravatta, quelli con il viso che sarebbe caduto da un momento all'altro sul volante, chi avrebbe pagato oro per dormire ancora.
Lou risucì a chiamare Niall, ci disse che alle 12:05 sarebbe passato il nostro autobus davanti a quella piazza per andare al centro di Londra.
d'un tratto cominciai a sentire le gambe sempre più leggere, quasi da non percepirle. la vista cominciò ad affuscarsi. mi aggrappai a Lou
- Mery, Mery stai bene? 
- sì sì tranquillo, sarà che abbiamo passato la notte in bianco, ho solo bisogno di mangiare qualcosa.. sediamoci.
mi prese mi in braccio. poggiai la testa al suo petto. 
poi, il buio totale.
aprì gl'occhi, balzai subito impiedi, ma essendo a corto di energie, crollai sul pavimento. subito dall'altra stanza accorsero Louis e un'anziana signora.
- si è svegliata finalmente, tieni prendi questo
e la signora mi porse una tazza color bianco vecchio, sembrava acqua, senza chiedere bevvi subito.
mandai giù il primo sorso e realizzai che non fosse acqua quella.
- scusi, potrei chiederle cos'è questo? 
- te ne accorgerai presto stellina
guardai Lou che era sereno e confidava nella signora. sentì le budella contorcersi dopo qualche secondo, afferrai un piccolo vasetto di fiori e rivomitai quel poco liquido che avevo bevuto.
- perfetto, abbiamo finito, ora sei "pulita", vieni a fare colazione con noi o vuoi restartene qui? 
- grazie mille, lei è molto gentile, la raggiungo subito, giusto il tempo di poter sciacquare il vasetto
- tranquilla, l'ho messo lì apposta, se vuoi puoi anche gettarlo
andai in bagno accompagnata da Lou che mi teneva per fianco, anche se non sentivo più il bisogno sinceramente, stavo meglio. mi lavai il viso, le mani, mentre lui era lì a sorridermi con quei denti bianchissimi nonostante non avesse avuto modo per lavarli dopo quella notte. mi baciò, poi andammo nel piccolo cucinino dove ci attendeva seduta la donna. ci versò del thè alla menta e mii presi una fetta biscottata alla marmellata di ciliege.
- fra poco dovrebbe passare il vostro autobus, credo sia meglio che scendiate, vi ho preparato qualche panino e biscotto in quel sacchettino, mi raccomando giovanotto, sta attento e siate prudenti, la vita è bella, va vissuta, sbagliate, ridete, ma fatelo insieme, fidatevi del vecchio intuito di una vecchietta, reggetevi forte perché quella tempesta impetuosa vorrà farvi cadere come laisses..
- come cosa? - interruppe Lou con una faccetta dolce e perplessa
- come foglie, scusate il termine. ma quando l'amore tra due persone c'è, si sente che l'aria si riempe delle piccole sostanze di cui è fatto l'amore. giovani, amate, amate perché è la cosa più bella che esiste l'amore reciproco, non lasciate che torri e ferri si intromettano tra voi, dovete essere più forti.
- la ringraziamo davvero per tutto, non dimenticherò la nostra chiacchieratina signora Bianca, davvero, mi ha fatto molto piacere la sua compagnia mentre Meryfaith era ancora nel suo sonno. spero di rincontrarla presto. le sorrisi, e la abbracciai, poi Lou mi baciandomi in guancia, con quelle sue labbra così tenue e profumate, come se lavorate dal miglior pasticciere del mondo mi strinse la mano e scendemmo giù in piazza per prendere l'autobus del nostro gruppo.
erano lì che ci aspettavano, avrebbero fatto nota dell'accaduto alle rispettive famiglie. questa volta non me la sarei scampata facilmente, mamma e papà ci tenevano molto a questa visita d'istruzione, diranno che ho approfittato della situazione solo per stare con Lou..come se poi mia madre non sapesse come stanno le cose. papà mi preoccupa più di tutti. spero sia partito con la sua nuova partner, spero se ne sia andato veramente questa volta.
entrammo in autobus, Gelie mi fece cenno di sedermi vicino a lei, Lou andò da Niall, Harry e Liam giù in fondo. Gelie non se la smetteva più di sorridere, la strinsi a me più forte che potei.



tittirittittì, ecco il nuovo capitolo, il prossimo venerdì 15, vi aspetto. grazie a tutti quelli che stanno seguendo la storia, vi ringrazio da tutto il cuore, il prossimo capitolo sarà un po' più intrigante mlmlml

geah
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valouis