Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HaroldsCupcake    07/12/2012    5 recensioni
" È da due settimane che faccio lo stesso sogno: ci siamo io e un ragazzo, poco più grande di me, con i capelli ricci castani e gli occhi verde smeraldo. Siamo distesi su un prato e ci guardiamo intensamente negli occhi."
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ecco a voi il nuovo studente, entra harry..."
"È lui..."
"Lui chi?"
"Il ragazzo del sogno."
"Oh cazzo!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non riuscivo a staccarmi dalle sue meravigliose labbra, era impossibile.
Finito il bacio lui tentò di guardarmi negli occhi, ma io distolsi subito lo sguardo.
"Z-Zayn, io..." Tentai di parlare, ma lui m'interruppe.
"Tu niente, ora fai parlare me!"
Prese fiato e poi mi guardò negli occhi.
"Jennifer io ti amo." Detto questo mi ribaciò, molto più appassionatamente.
Provavo anch'io qualcosa per lui.
Di questo ne ero certa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ti amo Jennifer."
"Ti amo anch'io Harry"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







The Dream

Ciao a tutti mi chiamo Jennifer White, ho 16 anni, e in questo istante la mia migliore amica mi sta trascinando dallo psicologo.
“Io dallo psicologo non ci voglio andare!” Dissi io decisa a Summer.
“Tu hai un problema!” Rispose la mia migliore amica.
“Non è un problema fare un fottutissimo sogno!”
“Io sto solo cercando di aiutarti.”
“La finisci di fare queste frasi da film?”
“Facciamo così: te vieni con me dallo psicologo, ci parliamo e senti cosa ha da dirti, appena torniamo a casa ti faccio i biscotti.”
“Quali biscotti?” Chiesi io.
“Quelli con le gocce di cioccolato.” Rispose con un sorrisetto beffardo sulle labbra.
Stronza.
L’ha sempre saputo che la cioccolata è la mia debolezza.
Accidenti alla cioccolata.
“Va bene.” Risposi sospirando.
Detto questo mi prese per mano e mi portò in clinica.
C’era una grande porta con su scritto “dottoressa Brown”
“Non doveva essere uno psicologo?” Chiesi continuando a fissare la scritta sul portone.
“Cosa cambia scusa?” Rispose lei sorpresa dalla mia domanda.
“Magari era figo…” Risposi con un sorriso pervertito sulle labbra.
“Sei sempre la solita eh?” Chiese lei scuotendo il capo.
Le risposi con una linguaccia.
Suonammo il campanello e si aprì subito il portone, dietro c’era una donna sulla quarantina che sembrava molto gentile.
“Ciao! Voi dovete essere jennifer e summer giusto?” Chiese la donna.
Facemmo segno di sì con la testa.
“Entrate! Comunque io sono la dottoressa Brown.” Disse lei porgendoci la mano.
Ci fece entrare in un grande corridoio.
“Chi di voi è jennifer?” Chiese poi.
“Io” dissi alzando il mio dito indice.
La dottoressa si girò verso summer.
“Mi dispiace, ma lei deve aspettare fuori, sennò jennifer potrebbe distrarsi” Disse sorridendole.
“Certo,” rispose la mia migliore amica ricambiando il sorriso.
Summer si sedette in una sedia e si mise a leggere una rivista.
Mentre, la psicologa si girò verso di me e aprì una porta.
“Entri pure.”
Mi fece entrare e chiuse la porta.
“Prima di iniziare le devo dire un paio di cosette.”
Accennai di sì con la testa e lei continuò.
“Io ti devo dare del tu, e te mi devi dare del tu, perché mentre parli devi far finta di raccontare tutto ad un’amica, poi, io ti farò molte domande e voglio che te mi risponda con sincerità. Ok?” Mi chiese seria.
“Ok.” Risposi.
“Distenditi sul lettino.” Mi ordinò lei indicando il lettino di lato alla scrivania.
Mi distesi e iniziai a guardare il soffitto bianco.
“La tua amica mi ha detto che fai sogni strani, vuoi raccontarmeli?”
“Certo.” Risposi.
Esitai per un momento, ma poi le raccontai tutto.
“È da due settimane che faccio lo stesso sogno: ci siamo io e un ragazzo, poco più grande di me, con i capelli ricci castani e gli occhi verde smeraldo. Siamo distesi su un prato e ci guardiamo intensamente negli occhi.”
“Sei fidanzata?” Mi chiese.
“No.” Risposi fredda.
“Quand’è stata la tua ultima relazione?”
“Un anno fa.” Risposi.
“Come avete rotto?”
Questa domanda mi distrusse, era tantissimo tempo che non ne parlavo.
Mi sfuggii una lacrima, ma me la asciugai subito.
“L’ho visto a pomiciare con un’altra.” Risposi cercando di nascondere la mia voce tremolante.
Eravamo ragazzini, ma io lo amavo con tutta me stessa, era stato il mio primo amore.
“Il ragazzo che sogni lo hai mai visto? Va nella tua stessa scuola?”
“No, mai visto in vita mia.”
Silenzio.
Iniziai a fissarmi le unghie.
“Allora jennifer, mettiti a sedere.” Disse.
Alzai il mio sguardo verso di lei e obbedii.
“Succede spesso di sognare persone che non si conoscono. Anche se fare per 2 settimane lo stesso sogno è una cosa abbastanza insolita. Comunque credo di aver capito. Te sogni lui perché ti piace. Lui rappresenta il tuo principe azzurro, il tuo ragazzo ideale.” Disse cercando di farmi capire cosa intendeva.
Poi continuò a parlare.
“Secondo me, te hai solo bisogno di una relazione.” Disse.
“Quindi appena uscirò con qualcuno smetterò di fare questo sogno?” Chiesi curiosa.
“Esatto, ma potrebbe volerci del tempo…”
“Quanto tempo?”
“Non lo so, potrebbero volerci 2 giorni come 2 mesi.”
“Ok.”
Sinceramente l’idea di un fidanzato non mi dispiaceva affatto, ne avevo proprio bisogno.
“Grazie.” Dissi io sorridendole.
“È il mio lavoro.” Rispose lei.
La pagai e poi uscii dove trovai summer ad aspettarmi in preda all’ansia.
“Allora?”
“Sembrerebbe che io sogni questo ragazzo perché secondo il mio inconscio il ragazzo ideale sarebbe lui. Allora lei ha detto che mi servirebbe un fidanzato.”
“Ah…” disse abbassando lo sguardo.
“Io te l’avevo detto che non era grave.”
“Scusa se mi preoccupo per te.” Disse facendo la finta offesa.
“Ti voglio bene.”
Ci abbracciammo e poi tornammo a casa.
Stavo per salire in casa quando mi ricordai della promessa.
“I BISCOTTI!!!” Urlai tornando indietro sperando che non se ne fosse già andata.
“Stai tranquilla, te li porto domani a scuola.” Urlò lei dall’altra parte della strada.
“Ok, grazie!”
Salii in casa, cenai e mi addormentai.
Il tempo passò velocemente, non so perché, ma avevo in testa solo il ragazzo del sogno.
Mi svegliai alle 7 di mattina con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Ora ricordo, il ragazzo del sogno si era tolto la maglia e aveva mostrato la sua stupenda tartaruga.
Oh yeah baby!!!     
Andai a scuola e vidi Summer che mi stava aspettando davanti al cancello.
“Hey bella!” Disse lei.
“Ciao summer!” Risposi.
Frugò nel suo zaino e poi mi porse i biscotti.
“Tieni.” Disse porgendomeli.
“Grazie.” Risposi io afferrandoli per poi infilarli nello zaino.
“A proposito di ieri…con chi ti vuoi mettere?
“Faccio cagare, penso che mi metterò col cesso!” Dissi io.
“Ma che cazzo dici? Sei bellissima, hai gli occhi verdi chiari, i capelli mossi biondi e hai un fisico stupendo. Puoi metterti con chiunque!” Disse lei facendo suonare quella frase come un rimprovero.
“Convinta te.” Risposi, non mi sono mai piaciuta, mi sono sempre considerata brutta.
Suonò la campanella ed entrammo in classe.
“Ragazzi, oggi arriverà il nuovo studente e voglio che voi lo trattiate bene, chiaro?” Chiese il professore.
Continuammo a fare confusione, quando venimmo interrotti nuovamente.
“Ragazzi silenzio, qui fuori c’è il nuovo studente.” Disse lui zittendoci.
Obbedimmo.
“Entra Harry…”




CIAO MERAVIGLIOSA RAGAZZA CHE HA LETTO FINO A QUI!!
Spero che questa storia vi piaccia.
Ho in mente molte idee che sinceramente mi sembrano carine :)
I primi capitoli(come questo) li sto riscrivendo.
Cioè: la storia è uguale, ma i discorsi diretti sono scritti diversamente.

RINGRAZIO IMMENSAMENTE NuvolaBlu PER AVERMI FATTO QUESTO MERAVIGLIOSO BANNER.
Kiss kiss
-Alessia


Twittah: @IlPayneDiPayne
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HaroldsCupcake