Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Will_Power    07/12/2012    2 recensioni
La storia segue le vicende e la vita di Nessuno, una ragazza di 17 anni che parlerà dei suoi pensieri di quello che pensa ed ha provato nel corso delle giornate, il personaggio principale è Nessuno, con Aya la sua migliore amica e varie comparse, la storia è interessante con diversi punti di vista, spero che vi avvolga con i suoi pensieri più profondi e commentante pure con buoni e cattivi suggerimenti nn vi giudicherò e ancora una cosa codetevi la storia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio primo giorno di scuola alle medie lo ricordo come se fosse ieri, la scuola si trovava vicino a casa mia, andavo a piedi ascoltando la musica pensando a come avrei passato la giornata o se sarebbe successo qualcosa di nuovo, mi trovavo in classe con due miei vecchi compagni delle elementari sembravamo uniti ma non lo eravamo. Loro avevano fatto amicizia subito con la classe io invece mi sentivo come una barca che vede man mano allontanarsi dalla nave amica, e stavo li a pensare - se fossi affondata qualcuno lo avrebbe notato? sarei mancata a qualcuno? - la risposta era sempre la stessa "No". Ad una mia vecchia compagna le stavo simpatica perchè l'avevo aiutata a scrivere una cosa sul diario, si chiamava Jenny, era la più popolare della classe e anche della scuola, era tutto quello che una ragazza voleva essere: simpatica, bella, e ben voluta da tutti... ma non era sincera.. o almeno non agli occhi degli altri. Ogni tanto criticava criticava le persone oppure si vantava di avere ragazzi ed essere popolare con tutti, ma io la vedevo come era veramente una "mela marcia", una volta mi fece una domanda " perchè non hai un ragazzo?" io gli risposi che l'amore per me non esiste o più che altro era cupido che con le sue freccie mi manca; lei si mise a ridere da li capì che era una persona superficiale e inutile. Questo mio pensiero non era rivolto solo a Jenny ma anche alle miei altre compagna che la prendevano come esempio da seguire ma io "pecora nera" della classe le ignoravo e questo andò a mio vantaggio perchè i ragazzi capivano che avevo cervello ( non che la cosa mi importasse più di tanto) con alcuni di loro al secondo anno ci litigai perchè mi prendevano in giro, li perdonai ma non subito i miei pensieri erano solo di odio e disprezzo. L'altro giorno ne ho incontrato uno e non mi ha saluta ( o avrà fatto finta di non vedermi) eh già sono come il mio nome...Nessuno. Le medie per fortuna passarono in fretta anche dopo l'esame pensai solo che scuola superiore avrei frequentato e che avrei sempre dato il massimo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Will_Power