Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    07/12/2012    1 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Hanna's POV
 
Giuro che questa è l'ultima che fumo. Per stasera. E' una serata bellissima, soprattutto vista da qua.
Pare che l'unica a non divertirsi troppo qui sia io.
 
«Spero vivamente che tu non sia astemia»
«Ancora tu, biondino?» Mi guarda dritto negli occhi e mi sorride, ed è il sorriso più bello che io abbia mai visto.
«Martini, non volevo andarci troppo pesante con te»
Si appoggia alla ringhiera, poco distante da me, e mi porge il bicchiere.
«Stasera ci sono un sacco di stelle» sussurra «è veramente splendido.» Prendo il bicchiere e faccio un cenno con la testa, mentre lui continua ad osservare le costellazioni come un bambino osserva per la prima volta un albero di Natale. E' così bello, con la sua t-shirt bianca da ragazzino innocente. Finalmente non è un sogno. Ho Niall Horan a 10 centimetri di distanza, e l'unica cosa che riesco a fare è bere il mio drink in un silenzio imbarazzante.
Si volta verso di me e quegli occhi color mare mi scrutano, mi osservano.
«Solo Harry ha comprato casa nei paraggi dello studio?» Cerco di fare conversazione con delle domande stupide ed inutili.
«In realtà io abito nei dintorni già da qualche anno» Sorride «Anzi, è stata una sorpresa sapere di poter incidere il singolo a pochi metri da casa mia!» Mi spinge dolcemente, in cerca di una risata. Ovviamente rido. E poi metto le braccia conserte, un vento fresco attraversa la città a quest'ora.
«Hai freddo?» Mi chiede premurosamente.
«Un po'. Forse avrei dovuto mettere una giacca» 
Il suo braccio si muove timidamente intorno al mio corpo, finendo per appoggiarsi sulla mia spalla.
«Sì, grazie» In verità ho ancora un freddo porco, ma la sua sola presenza mi fa dimenticare tutto.
Guarda il mio bicchiere «E' vuoto» mi dice, ostentando un sorriso malizioso.
«Sarà meglio riempirlo, non credi?» Ha notato che ho risposto alla sua provocazione, sorride e ci avviamo al tavolo degli alcolici.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable