Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    25/06/2007    7 recensioni
SPOILER!! Questa storia si svolge un anno dopo la "morte" di Edward Elric. Siamo a Xerxes, o meglio, presso le sue rovine, e l'imperatore di Xing, in viaggio verso Amestris, rinviene un corpo umano, un ragazzo, malconcio ma vivo... E qualcosa rinascerà! Il titolo deriva da una specie di monologo che Ikki di Phoenix fece, poco prima di sparire con Shaka di Virgo, dopo la battaglia alla Sesta Casa dello Zodiaco, durante il Sanctuary. SEE-YA! Ah, più avanti, ci sarà un pairing a sorpresa!! ihih! (ma che pairing a sorpresa!! Tu pensi solo a una SOLA COPPIA!!ndEd)
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE!! SPOILER PER TUTTI COLORO CHE NON HANNO VISTO L’ULTIMO EPISODIO DELL’ANIME DI FMA!!!

HAI PERSO UN FRATELLO CHE CREDEVI RITROVATO, E UN GIORNO RITROVERAI UN FRATELLO CHE CREDEVI PERSO…

PROLOGO

L’estate è ormai alle porte, e le Rovine di Xerxes, punto di sosta per i viandanti stanchi che attraversano il Grande Deserto, erano animate da un insolito numero di viaggiatori che, da una parte all’altra della distesa sabbiosa, si spostavano di paese in paese: c’erano viaggiatori di Xing, dalle buffe vesti chiare e ricamate, alchimisti di Amestris, con le lunghe vesti nere e rosse tipiche degli alchimisti di Stato, appartenenti al popolo di Ishbar, dall’inconfondibile carnagione scura e dagli occhi rossi, e svariate carovane di mercanti provenienti da Creta e Aerugo, in pace con Amestris dopo la fine della guerra. Un caldo insopportabile regnava nell’area desertica, mentre le poche sorgenti venivano letteralmente prese d’assalto dai carovanieri e dai viandanti; il cielo, azzurro e privo di nuvole, sembrava un sogno ad occhi aperti, un sogno bellissimo, che si univa con il colore ambrato della sabbia in un vincolo millenario. Un bellissimo ragazzo, dai lineamenti prettamente orientali, accompagnato da una giovane donna dai lunghi capelli neri, anch’essa coi lineamenti orientaleggianti, entrambi riccamente vestiti, erano seduti su un mezzo capitello, e fissavano pensierosi l’orizzonte, lontano e irraggiungibile. Le loro menti erano completamente assorbite dai ricordi di una vita passata, di avventure vissute, di antiche esperienze… “Vostre Altezze, possiamo ripartire.”. uno strano figuro, avvolto da una lunga cappa nera e con una maschera di cuoio sul viso, si era avvicinato, rapido e silenzioso, ai due giovani, e si era prostrato davanti a loro; il ragazzo, con un sorriso, fece cenno all’uomo di tirarsi su, poi, con una voce dolce e gentile, rispose al servitore: “si, adesso alliviamo… Grazie Foo.” Interloquì, prima di balzare a terra con un’agilità impressionante. Dopodiché, diede il braccio alla sua compagna, molto galantemente, e insieme si diressero verso la vicina carovana. Improvvisamente, un uomo distinto, col capo da una bandana nera, che portava un paio di occhiali scuri, corse verso di loro; il suo viso aveva un espressione di paura, e sembrava preoccupato: “Han, cosa succede?” interloquì il giovane, estraendo dallo stivale destro un lungo coltello intarsiato, “ venite, presto! Ho trovato un corpo!” quasi urlò l’uomo, era visibilmente sconvolto. “Senti, adesso calmati, e conducimi a vedele il colpo… Lan Fan, tu lesta qui.” Comandò il ragazzo, con piglio guerriero, rivolgendosi poi alla sua compagna; poi, prese a seguire la guida. Insieme, i due uomini corsero sotto il sole cocente, fino a raggiungere un luogo a dir poco singolare: sembravano le rovine di un tempio, ma erano ancora in buono stato, e di fronte ad esse, in un piazzale molto ampio, davanti a un enorme affresco, raffigurante senza alcun dubbio, un cerchio alchemico molto complesso, c’era effettivamente un corpo umano: era un giovane, di circa 16 anni, i lunghi capelli erano biondo cenere, e a malapena se ne scorgevano i lineamenti del volto, perché, al posto del viso, c’era una maschera di sangue, il naso era rotto, e aveva la febbre alta. Indossava un paio di pantaloni neri, e nera era anche la maglietta aderente la quale copriva il busto, che però mostrava dei muscoli non comuni per un ragazzo così giovane, soprattutto nelle braccia, mentre la giacca che aveva a completamento del tutto era rosso cupo; lo strano giovane orientale gli tastò rapidamente il polso, e s’avvide che era ancora vivo: “Aiutami a portarlo alla carovana, non possiamo lasciarlo qui.” Poi lanciò un fischio acuto, e al suo fianco ricomparve lo strano figuro mascherato: “Sua Altezza ha chiamato?” interloquì, inchinandosi nuovamente, “si, mi daresti una mano a portarlo? Verrà con noi, non lo possiamo lasciare qui.” Decretò, passando un braccio del sedicenne dietro il suo collo. il suo collaboratore fece lo stesso. Ritornati indietro, furono accolti da una Lan Fan pallida e preoccupata: “Cosa è successo, Ling?” chiese al giovane sovrano, “Nulla, Han ha trovato questo ragazzo mezzo morto vicino alle rovine.” Spiegò brevemente Ling Yao, imperatore del Grande Stato di Xing, il più giovane imperatore degli ultimi secoli. “Su, caricalo nella carrozza, lo cureremo strada facendo” affermò decisa la giovane sovrana, sposa dell’imperatore.

E così, la carovana ripartì, dirigendosi verso Amestris, ancora molto lontana.

Verso il passato.

Nessuno immaginava cosa sarebbe successo di lì a poco.

SALVE A TUTTI! QUESTA È LA PRIMA PARTE DEL MIO AMBIZIOSO PROGETTO. I PARTICOLARI VE LI DARÒ A TEMPO DEBITO, MA VI BASTI SAPERE CHE CI SARÀ UNA SORPRESONA!!!!!

E CON QUESTO, PASSIAMO A RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO GENTILMENTE COMMENTATO “ANCHE GLI EROI PIANGONO”:

· The_Dark_Side: Mi dispiace averti fatto piangere, e ti ringrazio molto per le tue recensioni!! Hehe!

· Havoc_Fan: Eccoti accontentata! Grazie ancora!

· Elyxyz: eh, si. Roy è proprio così!

· Aduah: eccolo il progettino ambizioso!!! Grassie!! ^^

· _ALE2_: Le fic su FMA sono tristi per forza, ma sono anche le migliori! Hehe!

· Setsuka: mmm, ci hai azzeccato in pieno! Tutto ciò che hai detto nella recensione rispecchia il mio doppio fine! MUAHAHAHAHAHA!

· Winry4ever: Sono contenta che Roy riscuota tutto questo successo!! Hehe!!

ANGOLO DELLE ANTICIPAZIONI E DELLE NOTE:

Nel prossimo capitolo, compariranno delle vecchie conoscenze… Non vi dico altro!! Visto che sorpresa?? Ling, imperatore, eh?

Spero che il mio progetto vi intrighi!

Alla prossima!

SEE-YA!

SHUN DI ANDROMEDA

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA