Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Una Certa Ragazza    08/12/2012    2 recensioni
Angelo e Grazia, due persone dalle esistenze immaginate più che vissute, sono due persone affette da male di vivere, ma forse bastano i loro brevi momenti di musica per recuperare pezzi di sè che hanno perduto tanto tempo prima... O forse no.
Questa storia è costituita da una serie di drabble, ma non si tratta di una raccolta (ecco perchè non è segnalato negli avvertimenti): ha una trama che si sviluppa in cinque capitoli scritti sotto forma di drabble perfette, ovvero composte precisamente di cento parole l'una. E' stata scritta per il contest "100 parole per parola" indetto sul forum di EFP, quindi per quanto mi piaccia l'idea di utilizzare drabble come capitoli, essa non è mia.
prima classificata al suddetto contest, indetto da Beba7 e Mattimeus. Grazie!
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Morte
 

Non rifletteva mai sulla morte, come il bruco non può riflettere sul suo essere bruco e un sasso non riesce a capire fino in fondo il segreto della sassosità.
Riflettere sulla morte è un compito che si lascia ai vivi, e Angelo – non sapeva quando, e in effetti non aveva importanza – aveva iniziato a morire molto tempo prima.
Si era ammalato così tanto di vita da essere diventato incurabile.
Così, senza pensare che era morto ma in cuor suo sapendolo, ancora una volta si avvicinò al piano e partì con il primo accordo. E ancora una volta pianse.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Una Certa Ragazza