Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    08/12/2012    1 recensioni
Ciaoo mi chiamo Carly e ho 16 anni..
Vado in una scuola,tutti sono gelosi di me e la mia migliore amica è un po' strana,molto strana.
La mia migliore nemica e la barbie,Lucia,che è la ragazza di Justin Bieber...'il famoso cantante di successo bla bla bla' ma per me è solo un montato,che però è innamorato di me,ma io ho il cuore duro e non mi innamoro facilmente.
però l'amore a sempre la meglio!
Spero che vi piaccia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff Nuovi arrivi.

#Justin 


E' veramente carina,all'inizio con lei mi sono comportato un po' da maniaco ma alla fine io per lei provo delle cose forti e non voglio buttare tutto al vento,a me basta anche soltanto essere suo amico,per starli accanto.

#Carly

Stavo scendendo le scale,quando trovo Justin seduto sul divano che guardava la tele.

"Eccomi" mi guardò e sorrise

"Eccoti" mi disse poi picchiettò la mano sul divano
Mi sedetti e iniziammo a guardare la tv.

"Allora parlami un po' di te" mi disse

"Cosa vuoi sapere?"

"Tutto..io di te non so praticamente niente"

"Allora mi chiamo carly,vivo con mia sorella e mia nipotina,vado nella tua stessa scuola e sono single"

"Mmh..interessante"

"Ah sì poi ho trovato un'amica pazza di nome teddy"

"quella che ti ha baciata?"

"Si..haha"

poi aggiunsi:"Faccio la scema tutto il giorno,dico parolacce e insegno a mia nipote come rispondere alle maestre,-naturalmente a parolacce-"

"Capisco." mi fece un sorisso a 32 denti

"Mmh.Posso arti una domanda?"

"Si certo"

"Dove dovrei dormire??"

"Allora c'è la stanza di mia mamma oppure puoi anche dormire nella mia stezza stanza" fece una risatina malefica

"No,no grazie..preferisco dormire nel letto di tua mamma"

"Hahahah" iniziammo a ridere intensamente

"Ciao Justin,si è fatto tardi vado a letto"

"ok..ciao"
Mi alzai dal divano e li diedi un bacio sulla guancia a stampo..alla fine dei conti era come un segno di amicizia.

#Justin

Era dolcissima e quando si alzò dal divano e mi diede un bacio sulla guancia le farfalle si inpossessarono del mio stomaco.
Lo so che era un semplice bacio sulla guancia ma per me era stato magico,ero un puttaniere ma volevo fare una pausa e pensare solo a Carly.
Dopo quindici minuti andai a letto anche io,ma non chiusi occhio perchè solo al pensiero che lei era nella stanza accanto alla mia mi metteva adosso un' agitazione incontrollabile.

una settimana dopo.
Erano già le 6:30 del mattino così mi alzai e andai in camera di mia mamma a svegliare Carly

"Carly svegliati,sono le 6:30"

"Giuly,ancora 10 minuti"

"Non sono Giulia,sono Justin"

"Ciao Justin che ci fai in camera mia?"

"Sei a casa mia,andesso alzati però" gli dissi,poi gli alzai le coperte ed era praticamente in mutande perchè i miei pantaloni gli stavano larghi e allora gli arrivavano alle ginocchia.
'Che culetto sexy' pensai,ma poi scacciai quei pensieri dalla mia mente.
Finalmente lei si alzò dal letto.

#Carly

Justin mi svegliò allora mi alzai,andammo giù a mangiare un toast,presi dalla valigia dei vestiti a caso e mi vestii così - http://www.polyvore.com/cgi/set?id=65100677 - e insieme andammo a scuola.
Nella folla cercai Teddy ma non c'era,poi accesi il mio cellulare e quando accesi il telefono vedi che avevo
-20 chiamate perse da Giuly
-e 36 chiamate perse da Teddy
poi avevo 7 messaggi da Teddy che dicevano:

"Piccola incontriamoci al centro commerciale che ti devo parlare :') "

"Carly perchè non sei venuta?"

"Carly perchè non mi rispondi? cosa ti ho fatto?"

"Carly adesso vengo a casa tua che mi sto iniziando a preoccupare"

"Carly dove sei finita? tua sorella a detto che ti ha buttata fuori di casa è in pensiero per te"

"Carly addio..io devo partire con i miei mi mancherai baci"

"Carly sono arrivata a Londra è spettacolare ma tu mi macnchi"

Ok..che stava succedendo?? chiamai Teddy ma la segreteria mi diceva che il numero era inesistente.
Perfetto adesso non avevo propio nessuno,ero sola,sola,sola.
La campanella suonò e tutti entrarono in classe,avevo scienze e questa volta il prof c'era,così sicuramente avremmo fatto l'esperimento.
Ragazzi,prima di iniziare la lezione vi voglio presentare due nuove ragazze ce saranno le vostre compagne di classe.
Due bellissime ragazze entraronodalla porta
"Ciao mi chiamo Charlotte Marano" disse la ragazza con i capelli rossi,già a pelle mi sembrava un'oca
"Ciao,io invece mi chiamo Selena Gomez" lei invece aveva i capelli neri e mossi e sembrava una bella ragazza,una normale con il cervello a posto.
"Ragazze,c'è un posto libero vicino a Wayne e uno vicino a Carias sedetevi dove volete.
Selena grazie a dio si sedette vicino a me invece Charlotte si sedette vicino a Carias,la vecchia scagnozza di Lucia.

"Piacere Selena"

"Piacere Carly"

"Che bel nome"

"Grazie anche il tuo è molto bello"

"Sono nuova di quì e non consco nessuno,com'è stare in questa scuola?"

"Io sinceramente non mi trovo bene,la mia migliore amica e unica amica si è trasferita quindi sono da sola"

"No,non sei da sola,ci sono io e poi tutte mi guardano male quindi credo che neanche io avrò molti amici..ti va di diventare amiche?"

"Certo,per me va bene"

"Non male come inizio amica"

"hahah"

"Senti ti va di passare a casa mia dopo la scuola? abito da sola"

"Per me va bene"
Oggi dovevo ritornare a casa mia perchè la settimana di sospensione era passata,ma dopo quello che mi aveva fatto Giuly non volevo mai più rivederla.
Selena avevo provato a fare l'esperimento da sola e li era scoppiato in faccia,era tutta nera
Entrambe iniziammo a ridere di gusto,era una bravissima ragazza e devo ammettere che era anche molto bella.
Metre Charlotte era già la puttanella della scuola,il clone di Lucia e sapevo già che avrei lottato contro di lei,ma mi promisi che questa volta mi sarei trattenuta e avrei fatto finta di niente.
Finita la scuola salutai Justin e andai a casa di Selena.
Era una casa grande ma modesta.

"Allora come ti sembra?"

"E' molto bella"

"Grazie l'ho arredata da sola"

"Selena posso farti una domanda?"

"Certo"

"Perchè sei sola?"

"Perchè mi sono presa una pausa"

"Capisco"

"Su dai raccontami un po' di te!"

"Allora mi chiamo Carly Wayne e sono single e maleducata"

"E la tua famiglia?"

"Abito con mia sorella ma adesso non più,mi affitterò un'appartamento"

"Vuoi abitare con me?"

"Dici veramente?"

"Si certo,ci divertiremo"

"Grazie Selena,io non so cosa dire"

"Niente,stai zitta e andiamo a comprare qualcosa al mc,hahaha"

"Oddio anche a te piace il mc?"

"Si moltossimo"

"Grandee,anche io lo amo"

"Bene allora insieme vivremo bene"

"hahah Sì"

"Aspetta,è un po' tardi sono le 4:00 facciamo prima a maniare sta sera.."

"Vero"

"Comunque,Gomez raccontami un po'..chi ti piace?"

"Mmhh..nessuno"

"Su dai dai..non mentire si vede da un miglio che ti piace qualcuno,puoi raccontarmelo,mica vado a dirlo a qualcuno"

"Va bene,mi piace un biondino,alto con gli occhi color nocciola e i capelli color miele,ma non so il suo nome"

"Hahahah..ti piace Bieber"

"Lo conosci?"

"Si è mio 'amico' "feci con le mani il segno delle virgolette

"Siete fidanzati ma nello stesso tempo no?"

"Noo,siamo amici ma nello stesso tempo no"

"Bene..allora ho via libera con lui"

"Si hahaah"
A quelle parole però mi venne una fitta allo stomaco,perchè stavo male,alla fine non eravamo neanche amici,li avevo regalato il mezzo cuoricino non so neanche il perchè, lui quando era a scuola non mi rivolgeva la parola,ma anzi mi trattava male e poi usciti da scuola era tutto 'Carly gne gne'.

"Carly ma Justin è un bravo ragazzo?" mi disse con la voce tremante

"E' un po' vedi emh emh..un tantino puttaniere"

"Dici veramente?"

"Si ma a volte le persone cambiano"

"Se lo dici tu..speriamo in bene"
Poi navigammo su twitter e facebook e si fecero subito le 8:00 così andammo al Mc.

"Mangiamo come due maiali"

"Si hahahaha"

"Amo ste salsine sconosciute"

"hahahah anche io"

"Ci prendiamo un'altro panino pieno di salsa?"

"Si dai tanto ho lo stomaco di ferro"Dissi con aria teatrale.

2 ore dopo..

"Haii..la pancia credo che tra qualche secondo vomiterò."

"Anche io"

"Perchè abbiamo mangiato così tanto?" mi disse piegata in due dal dolore

"Non lo so,andiamo a letto che dormendo ci passa"

"Ma sono solo le dieci"

"Ma sto per morire dal male"

"Hai ragione"


Ciao ragazze.
Spero che vi sia piaciuto
Mi lasciate qualche recensione??
Ringrazzio tutte quelle che hanno lasciato una recensione e che
Hanno messo la mia storia tra le seguite.
VI AMO.
P.s mi scuso per eventuali errori.
Al prossimo capitolo
Baci & abbracci *^*



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey