Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrytheway    08/12/2012    7 recensioni
Mi chiamo Alex, Alex Wilson è ho un rompiscatole come vicino di casa...lui? Louis William Tomlinson...
FF SOSPESA - riprenderà durante le vacanze di natale
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll be different, I'll promise you 2 2.Forse si può cambiare...

Alex POV:

Quella mattina fu la sveglia che mi tirò giù dal letto.
Mugugnai qualcosa di incomprensibile per poi guardare l'ora: erano le 7.40.
'Oh porca paletta!! Sono in ritardo!' iniziai ad urlare come una matta, svegliando anche Niall; si perchè Niall viveva a casa mia da questa estate, poi essendo migliori amici avevamo deciso di vivere assieme.
'COSA SUCCEDE???' disse Niall sclerando 'sono le 7 Alex non rompere!' aggiunse per poi rimettere la testa sotto il cuscino.
Ah bene, è anche duro di comprendonio adesso, pensai.
'Ciccio, sono le sette e quaranta e se non ti muovi...e se non ti muovi...beh dai sai che succede no?' dissi vestendomi e cercando di fare una frase di senso compiuto 'Fottiti...potevi avvisarmi no!' disse lui, innocente.
Mi misi qualcosa di decente e di veloce.

alex's first day



Uscimmo di casa dopo dieci minuti, senza fare colazione, dato l'enorme ritardo che avevamo il primo giorno.
Per di più pioveva, cosa che a me non andava per niente a genio; entrammo alle otto spaccate e guardai l'orario: prima ora Scienze...bene come non detto.
Mi misi a correre per i corridoi, per poi raggiungere la mia classe.
'Scusi, scusi l'enorme ritardo professore' dissi appena entrata, per giustificarmi 'non mi interessa,' iniziò lui '...bene, Wilson vicino a Tomlinson, dato che è l'unico posto rimasto'.
Rimasi di merda: tutti gli altri ridevano sotto i baffi e spifferavano qualcosa di incomprensibile.
'Bene zuccherino come va? Primo giorno e siamo vicini...non è fantastico?' disse lui, esaltato 'Sai...per me è l'inizio di una giornata di merda quindi parla con il vicino, non con me' dissi io in risposta, non guardandolo.
Da lì non parlò più e l'ora passò tranquilla, tra varie urla del professore.
'Allora ragazzi voglio fare un esperimento e speriamo vada per il verso giusto,' iniziò il prof, alla fine dell'ora 'a compagni di banco farete un lavoro sull'universo e sull'astronomia, dato il programma di quest'anno. Mi aspetto un lavoro decente da tutti voi' aggiunse per poi dire che la lezione era finita.
Corsi fuori dall'aula seguita da Tomlinson senza staccarmi gli occhi di dosso 'allora Wilson, io e te siamo insieme nel progetto quindi cosa vorresti fare?' disse nel modo più naturale possibile.
Lo guardai senza rispondergli 'Beh...vediamo, vieni a casa mia per il progetto o fattelo da solo' dissi alla fine per poi correre verso Niall, senza salutare.
'Ehi Alex, sbaglio o Louis ti parla?' disse lui, appena fui lì 'certo ma è solo per il progetto di scienze, tutto qui. Non voglio avere a che fare con lui...' dissi per poi girarmi 'come puoi vedere ha la testa da tutt'altra parte no?' aggiunsi facendoli notare Eleanor, la sua ragazza.
Beh lei si che era bella, mica come lo ero io: era la ragazza più popolare di tutta la scuola, sempre seguita da Danielle e Lexi, le sue "amiche".
Amiche...che parola, le vanno dietro solo perchè è popolare.
Dopo la ricreazione in giardino arrivò la quarta ora e da lì la giornata passò veloce, dato che non avevo Tomlinson tra i piedi.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivata a casa mi arrivò un messaggio:

Ciao ti ho seguito e non chiedermi come ho il tuo numero...sono sotto casa tua babe ;)
 x Tommo


Ahh guarda te...che coglione.
Scesi di sotto e gli aprii la porta: mi si presentò con lo stesso sorriso da ebete di sta mattina 'Ciao entra rompiscatole' gli dissi e lui non esitò; si mise sul divano, tirò fuori dalla borsa i libri che servivano 'scusa vado in bagno...NON TI MUOVERE!' dissi io e lui annuii.
Misi qualcosa per stare in casa, di comodo, poi scesi e mi sedetti sul divano: ripassamo un po' scienze per poi iniziare il progetto.
Alex and Louis at home

Fu davvero stressante; passò un'ora ed eravamo a metà del lavoro 'senti perchè non torni domani? Così lo finiamo e se poi c'è bisogno lo aggiustiamo ok?' chiesi io e lui, in risposta mi sorrise.
Sbuffai 'Non fare quel sorriso da ebete...non ti dona Tomlinson' gli dissi sorridendo falsamente.
Prese poi la sua borsa e le sue cose per poi tornarsene a casa; mentre usciva Louis entrava Niall che poi chiese tutti i particolari della conversazione.
Ahh...peggio di una portinaia: 'Davvero Nialler! Non è successo niente, stai tranquillo...ok?' dissi io per la centesima volta, ormai esasperata.
Finalmente la capì e, dato che oramai erano le nove, decisi di andare a letto.
Presi il cellulare, prima di addormentarmi e lessi l'ultimo messaggio di Louis:

Ehi zuccherino, sono stato bene questo pomeriggio.
Spero che domani sia lo stesso :) Notte notte
Ps: sono così rompipalle allora? ;) x Louis


Risi a quel messaggio...ok questo ragazzo inizavo a sopportarlo, ma sarebbe lo stesso rimasto il solito puttaniere; rimasi con questi pensieri poi mi addormentai, sfinita.


HOLA GENTE:
Ciao a tutti quanti!! Come vi sembra?? E' più lungo??
Spero proprio di si...
Baci e recensite, anche commenti negativi fanno sempre comodo per consigli :) -Ale
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway