Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: larrytheway    08/12/2012    10 recensioni
Mi chiamo Alex, Alex Wilson è ho un rompiscatole come vicino di casa...lui? Louis William Tomlinson...
FF SOSPESA - riprenderà durante le vacanze di natale
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll be different, I'll promise you 1 1.La mia vita?...penosa.

Ciao a tutti...sono Alex, Alex Wilson.
Sono nata il 28 Novembre del 1993 e ho 19 anni.
Abito nel pieno centro di Doncaster ed ho dei vicino fantastici....
Eccetto per il figlio: è un completo bastardo, se posso metterla così.
Come si chiama? Louis, Louis William Tomlinson.
Ha un anno in più di me e da questo si crede superiore.
Lo chiamo il 'Bambino della Vigilia' per il semplice fatto che è nato il 24 Dicembre.
E' un ragazzo strano, devo ammetterlo: magliette a righe, bretelle, capelli messi sempre in modo strano e sempre dietro alle ragazze...pft, come se già non l'avesse: lei? Lei è miss. so tutto io e miss. papera, Eleanor Jane Calder.
Sarà bella quanto volete, ma non la mando giù, proprio per niente.
I suoi amici poi, non sono da meno: Harry, puttaniere e riccio psicopatico.
Liam, egoista, presuntuoso e fidanzato col capo-cheerleader, Danielle, amica di Eleanor.
E alla fine c'è Zayn, un altro puttaniere ma devo ammettere che è simpatico, dopo tutto.
E i miei amici? A si, qualcuno che mi vuole bene c'è: Niall, il mio migliore amico dall'asilo, ormai siamo inseparabili.
Era amico di quei cinque ma, quando scoprirono che era mio amico, lo cacciarono subito ed ha iniziato ad odiarli.
Wow! Devo dire che è una bella storia la mia...davvero, per poi aggiungere che sono tutti nella mia stessa scuola...
Ok è troppo non ce la farò un altro anno a sopportare questo incubo ma devo tenere duro...
Beh alla fine la mia vita è la mia vita...cioè penosa.



EHI GIRLS AND BOYS(?):
Ciao a tutti, siccome devo aspettare ad aggiornare l'altra storia eccomi qui con una nuova storia...spero vi piaccia come l'altra!!
Questa volta è su Louis e un nuovo personaggio, Alex...
Baci e recensite in tanti <3 Much Love -Ale
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway