Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZiallStylinson_LOL    08/12/2012    1 recensioni
Katerina Gmur,mezza italiana e mezza svizzera parte per andare a Londra da Milano per un trasferimento ad una scuola prestigiosa grazie ad una borsa di studio che come lei anche sua sorella,Elisabeth e una loro amica Alexandra,hanno ricevuto.Si vedrà poi cosa succederà a tutte tre e specialmente alla protagonista..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice :3 :


Ecco miii! Salve,scusate il mio ritardo,ma come ripeto,la scuola è una merda u.u T.T Vabbè,adesso concentriamoci sul capitolo *^* Finalmente,anche per Liz è arrivata la felicità,proprio come dice il titolo u.u Ecco il mio capitolino (?) sfornato per voi! Buon appetito c: xD 



Il giorno seguente,mi sentii libera da ogni pensiero.Avevo qualcosa di molto meglio a cui pensare.Lui,il ragazzo più dolce del mondo.La persona per cui avrei combattuto per l'eternità,per cui mi sarei ammazzata,piuttosto che vederlo triste.In quel momento era tutto perfetto,avrei voluto fermare il tempo in quell'istante,così da rimanere accanto a lui per sempre.Appena alzata,mi arrivò un messaggio.Quando lessi il contenuto,ne rimasi assai estasiata.

Mittente:Zayn.

Messaggio:

"Buongiorno raggio di sole.Ti aspetto alle 7.30 davanti a casa tua.Cerca di essere in orario,testona. <3"
 

Per un momento,cercai di non arrossire,poi,immancabilmente,diventai rosso fuoco.Mi alzai dal letto e corsi in bagno.
Mi guardai allo specchio e sorrisi come una cretina.Mi lavai la faccia e andai a vestirmi.Poi,ad un certo punto,guardai l'orologio.7.25
Cazzo.Dovevo sbrigarmi assai.Corsi in bagno a pettinarmi i capelli e a truccarmi,poi,come Bolt,il mio immancabile amico,corsi verso le scarpe e le infilai. 7.29
Direi un ottimo record.Afferrai una brioches al volo e mi scaraventai fuori dalla porta.
Poi,niente.Non vidi nessuno,a parte una cacca vicino al giardino,mi accorsi che non c'era vita.
-E sarebbe questa l'ora di presentarsi??Cosa non capisci della parola PUNTUALE?-
Mi girai,e vidi Zayn appoggiato di fianco all'ingresso,con le mani in tasca e un sorriso da urlo.Lo guardai arrossendo,dato che aveva ragione.Sono un disastro.Mai affidarsi ad Elizabeth,chi l'avrebbe fatto sarebbe stato un'incosciente.Andai da lui e lo baciai a stampo,prima di tirare qualche scusa buona.
-Buongiorno anche a te,splendore!Il fatto e che... Ehm,come dire.. Mi si era incollata la lingua al freezer!-
-Che cosa?? Hahahaha NO.Inventane una più buona,non sono così scemo.Testona-
-Te lo giuro,stavo mangiando un pezzetto di ghiaccio,quando ho sentito ch-
All'improvviso,mi baciò.Diventai rossa per l'imbarazzo,poi si staccò e mi guardò sorridendo.
-Che hai da ridere,scemo-
-Niente,è che sei così buffa e tenera mentre cerchi di inventare delle scuse così assurde,che mi viene voglia di baciarti-
-Ma non sono scusa,è vero!-
-Sisi,dillo al cane va!-
-Ok.Caneeeee!Where are you??-
-Hahahah scema stavo scherzando!Dillo che ti sei svegliata tardi!-
-Ok,è vero.Ma pensavo fossero le sette,e invece erano le 7.20 e ho dovuto fare tutto di corsa!-
-Va bene,ci credo.Ma la prossima volta,dammi le chiavi di casa,così vengo a svegliarti io!-
-Sissignore!-
Lo baciai,poi mi prese la mano e intrecciò le sue dita con le mie,e ci dirigemmo a scuola con la consapevolezza di appartenere l'uno all'altra,con la consapevolezza di amarci e di essere felici.Era strano per me pronunciare quella parola,perchè fino a poco tempo fa,ero la persona più triste su questo pianeta.Adesso,posso dire di essere finalmente felice?Penso proprio di sì!

Arrivati a scuola,incontrammo subito Kate e Harry che giocavano con un gattino.Checcarini.
-Weilaaa,come state??Di chi è quel gatto?- disse Zayn,accovacciandosi e mettendo una mano sulla testolina del gattino.
-Lo abbiamo trovato stamani proprio qui,io e Kate abbiamo subito preso un po' d'acqua perchè sembrava molto assetato e gli abbiamo dato qualcosa da mangiare!-
-In realtà,lo trovato io,poi lui si è deciso a muovere il culo e a venire a scuola..- disse Kate,guardando Harry e dandogli uno scappellotto sul sedere.
-Ahi! Non è vero!Bugiarda!Hahahaha-disse lui,prendendo Kate per i fianchi e dandogli un bacio,così dolce.
Li guardai con il cuore in gola,sono veramente dolci e teneri insieme.Dopo un po' arrivo anche Alex,la solita ritardataria,con un toast in bocca e la faccia da addormentata.
-Ehilà,buongiorno bella addormentata nel bosco,non credi di essere un po' in ritardo?- chiese Kate,guardandola con una faccia fra il divertito e l'incazzato.
-Ti prego,non dirmi niente.Ho guardato la sveglia e mi sono buttata giù dal letto,e come se non bastasse sono pure scivolata su una bucia di banana!Cazzo!-
-Quante parolone,Miss ritardataria!- disse Zayn,scappando via perchè inseguito da Alex.
Finimmo la nostra chiaccherata beata,e poi ci avviammo verso le proprie classi.Diedi un bacio a Zayn prima di entrare in classe e poi mi rifugiai nel mio posto,MIO posto.Cominciai a guardarmi intorno,cercando la figura da battona di Perrie,ma non la vidì.Che strano.Quando però,vidi che Zayn era piegato sul banco di un suo compagno con quei bellissimi jeans stretti che gli incorniciavano il sedere,dovetti reggermi.Era qualcosa di così sodo!Oddio,ma cosa sto dicendo!Che imbarazzo,sono proprio una porca.Mi rigirai in avanti,vedendo che Zayn si era girato e mi aveva vista nella mia attenta perslustrazione visiva,cercai di far finta di niente.All'improvviso sentii due braccia circondarmi da dietro,e una voce sexy all'orecchio.
-Che cosa fai,brutta porcellina.-
-N-N-niente!Ero intenta a perlustrare una zona assai molto visiva dietro di me-
-E perchè questa cosa mi dice che la zona perlistrata è proprio il mio sedere?-
-Amore,ma non è vero!!Hahahaha ma dai,non sono una porcellina,io!-
-Mmmmm non me la racconti giusta.-
-Ehm... forse?-
-Lo sapevo!Hahaha sei proprio una maiala,signorina Elizabeth!- disse Zayn schioccandomi un bacio sulla guancia e andando via,lasciandomi quella scia del suo buon profumo impressa sulla sciarpa.Mi imbarazzai parecchio,dandogli uno scappellotto sulla chiappa,per vendetta.Lui si rigirò,ridendo come uno scemo.Ma amore,la mia vendetta non è finita qui,abbiamo ancora tuuutto il giorno.Voglio vedere poi cosa farai,Tsk.
-B-b-brutto stronzooooo!-
-Hahahahahaha dai amore,scherzo!-
Quando sentii la sua risata,il mio cuore perse un battito.Avrei ascoltato la tua risata per tutta la vita,è così bella e melodiosa che sarei potuta svenire da un momento all'altro per la felicità.Lo amo,lo amo da morire,e se qualcuno me lo tocca,è morto.Parola di Elizabeth Gmur.



Finite le lezioni,io e Zayn ci dirigemmo in mensa per il pranzo.Ci sedemmo nel tavolo di Kate,Harry,Louis,Alex e poi vidi Liam e corsi ad abbracciarlo.
-Ehiii bellissima,come stai??-
-Ciaoo Liam!Da quanto tempo,mi sei mancato!Sto benissimo,come puoi vedere,e tu??-
-Non sto proprio bene,ma nel compenso non mi lamento.-
-Menomale!Vieni con noi al tavolo??-
-Che domande fai,ovvio!Che si mangia??-
-Hahahha-
Ci fu una risata generale,e poi iniziammo a mangiare.Io la mia solita insalata di merda,Kate pure,Alex un hamburger e patatine,Harry bistecca ai ferri con patate,Louis merluzzo e carote,Liam zuppa inglese e Zayn un toast.
Dopo aver mangiato come dei porci,ci dirigemmo al tavolo in giardino.Poi,dopo aver riso come dei coglioni,Io e Zayn li lasciammo e andammo a rifugiarci da un'altra parte,vale a dire il mio posto segreto.Era abbastanza lontano dal giardino,ma comunque all'interno della scuola.Volevo farlo conoscere a Zayn,perchè era l'unica persona che poteva essere al pari di conoscere quella risorsa magnifica,quel pezzo di terra che mi ha incantato al primo sguardo.
-Dove mi stai portando,Liz??E da 5 minuti che ho sta benda addosso!-
-Ammore,abbi un po' di pazienza,siamo quasi arrivati!-
-Sissignora!-
-Hahaha dai,puoi toglierti la benda,siamo arrivati!-
-Wow,Liz.Ma è bellissimo-
-Lo so,è il posto più bello in cui potersi rilassare,e io ho voluto portare te perchè solo tu sei quello con cui voglio condividere questo posto,perchè sei la persona più importante della mia vita,e .. perchè ti amo-
-Liz,ti amo tanto.Grazie di cuore-
Ci baciammo come mai prima,lo abbracciai con tutta la forza che potei,circondata dal quel piccolo giardino di candidi fiori bianchi,che con il loro profumo e con l'atmosfera che creavano,rendevano tutto più perfetto.Ci staccamo per riprendere fiato,mentre ci accorgemmo di essere in ritardo per kle lezioni pomeridiane.
-Oh cazzo,Zayn,siamo IN RITARDOOO!-
-Davvero?? MERDAAAA CORRIII!-
Corremmo come due imbecilli per tutta la via che portava al giardinetto,poi,rientrati a scuola,prendemmo la nostra roba,e ci accorgemmo che tutti i corridoi erano vuoti.Erano già iniziate le lezioni!Arrivati davanti alla porta della classe,Zayn mi prese la mano e mi tirò a se,dandomi un bacio a stampo ed entrando.
Io rimasi all'entrata,immobile.Ero tutta rossa,tremavo di felicità e sarei scoppiata da un momento all'altro.
-Signorina Gmur,che fa,non entra?-
-O-o-oh sisi,mi scusi-
-E comunque,come mai questo ritardo??Lo sapete che ore sono?-
Zayn mi guardo come un angioletto,quindi capì che dovevo raccontare io la faccenda.
-E che non ci siamo accorti dell'ora e,così,abbiamo fatto tardi!-
-Mmmmh ok,basta che siete arrivati.Adesso sedetevi che incominciamo.-
Io mi sedetti guardando Zayn,anche lui mi guardò,poi disse qualcosa,come sussurrato,ma non capì e lessi il labbiale:ti amo.
Lo guardai con gli occhi dolci,poi mi accorsi che una mia compagna ci stava guardando,allora girai il capo,imbarazzata,e sentii Zayn sghignazzare.Gli feci il terzo dito,e lui continuò a ridere.Ma in fondo,lo amo,che posso farci?



Passato anche il pomeriggio,io e Zayn salutammo gli altri e ci dirigemmo a casa mia.Ci siamo fermati a mangiare un gelato,e nel mentre,lui mi aveva sporcata.
-Sei uno scemo,guarda!Mi hi sporcato i jeans!!-
-Scusa amore,non volevo!-
-Sisi,fai il tono più convincente,non ci credo!-
-Hahaha dai amore,scusami.Mi perdoni?-
-Ehmm..-
Mi guardò spalancando gli occhi,facendoli più dolci che poteva,e arricciò le labbra in modo da mettere il labbro inferiore sovrastante quello superiore.Cercai di non guardarlo,ma cedetti.
-Si,va bene!Uffa!-
-Grazie amore,ti amo-
Mi bacio a stampo,poi mi abbracciò.Dopo di che,mi prese la mano e mi portò a fare una passeggiata.Arrivammo davanti al fiorista e vidi un fiore che mi aveva rapito gli occhi.Era un fiore così piccolo,bianco come la neve,ma con sfumature rosa alle punte.
-Zaynn,mi regali quel fiore?Anzi mi fai un bouquet di quel tipo di fiore??-
-Si vedrà...-
-Cattivo!-
Misi il mio finto broncio e andai verso casa senza di lui,poi,dopo un po' di minuti,senti due braccia cingermi da dietro,e un mazzo di quei bellissimi fiori bianchi spuntarmi sotto il naso.Mi fermai e mi girai,e vidi la cosa più bella che la vita poteva offrirmi.
-Zayn,ma io stavo scherzando!Hahaha grazie amore,sei un angelo!-
Lui,guardò in basso,tutto rosso in viso,e mise su il broncio più buffo che abbia mai visto.
-Il fatto e che pensavo ti fossi arrabbiata veramente,allora volevo farmi perdonare.T-ti amo-
Rimasi a bocca aperta,c'è ma dove lo trovi un ragazzo così dolce in questi giorni? Gli presi i fiori di mano e gli annusai,avevano un profumo fantastico,dopo di che gli saltai addosso con le lacrime,ma non di tristezza,di gioia,perchè in quel momento ero la persona più felice del mondo.Lo baciai così tanto che sembravo stessi per morire,ma ero ancora viva,grazie a lui,il mio ossigeno,che mi tiene in vita,per sempre.
-Ti amo Zayn Malik,non smetterò mai di dirlo,sei il ragazzo perfetto,e.. t-t-ti amo-
Mi abbracciò.Poi incominciammo ad andare in casa,lui mi baciò,ma con più foga.Mi tolse la maglietta e io feci lo stesso.Mi prese in braccio e salimmo in camera.
Quella sera facemmo l'amore non so quante volte,poi ci addormentammo esausti,con la sua testa appoggiata al mio petto.Sentii il suo profumo e cercai di imprimermelo bene nella mente,così da non dimenticarlo.
Finalmente,è arrivata la felicità anche per me.E quella felicità è Zayn Malik.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZiallStylinson_LOL