Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    08/12/2012    6 recensioni
Eccomi con un'altra raccolta, e come il titolo vi avrà detto, avremo i nostri inazumaniani della serie GO, ma li vedremo in diverse epoche storiche, dei loro ricordi e anche una pianta che ha avuto un particolare significato per loro...
Forse è un pò banale, ma spero comunque che deciderete di leggere.
Ecco a voi i capitoli:
- Ricordo prima della guerra e i fiori di ciliegio. (RanTaku)
- Ricordo prima del gelo e il crisantemo. (KyouTen)
- Ricordo prima della sparizione e gli iris. (HakuShuu)
- Ricordo prima della partenza e i fiori di loto (AlphaFey)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo prima della sparizione e gli iris
 
Hakuryuu, dopo diversi anni, aveva deciso di ritornare su quell’isola, il luogo che lo aveva condannato ad un’infanzia a dir poco orribile e dove avrebbe consumato anche il resto della sua vita, se non fosse stato per il suo incontro con quel ragazzo: aveva all’incirca quindici anni e in una sera come tante, durante il suo allenamento alla God Eden, aveva deciso di farsi l’ennesima scampagnata fuori dalla struttura d’addestramento dei SEED.
Con tutte quelle volte che lo aveva fatto, avrà perso il conto, ma quella sera era stata diversa: aveva trovato quella che sembrava un’abitazione fatta completamente di pietra; strano, non la aveva mai notata prima di allora, ma quando aveva deciso di controllare se ci fosse qualcuno, aveva trovato solo una foto: vi erano rappresentati un ragazzo dalla carnagione scura e i capelli neri, con due treccine rosse e bianche, e occhi color cenere, e una ragazza che gli somigliava molto, tranne che per i capelli legati in una coda alta.
Quando uscì dalla casa, sentì il suono di un allarme: dovevano averlo scoperto, ma decise ugualmente di continuare la passeggiata, anche perché trasgredire o no le regole non faceva differenza per lui.
Mentre continuava il suo giro per quella foresta, trovò anche un campo di iris: ecco un’altra cosa che sembrava spuntata dal nulla, ma la cosa che lo sorprese era un’altra. Tra quei fiori vi era un ragazzo, più precisamente lo stesso della foto che aveva trovato; quante altre cose dovevano accadere quella sera?
Non appena provò ad avvicinarsi, il corvino si voltò:
- Scusa, tu chi sei? -
- Potrei farti la stessa domanda: sono anni che mi trovo su quest’isola e non ti ho mai visto prima. -
- Io qui ci vivo; immagino avrai già notato la casa di pietra. -
- Aspetta un secondo! Come fai a… -
- Diciamo che ti ho osservato. Oh scusami, non mi sono presentato: mi chiamo Shuu. -
- Il mio nome è Hakuryuu. -
Inutile dire che ogni volta che l’albino decideva di farsi la solita passeggiata serale, finiva ogni volta per imbattersi nel corvino; col tempo, scoprì che anche quel ragazzo era stato scelto come SEED, ma era riuscito a rifugiarsi in quella zona dell’isola.
Hakuryuu capì di aver incontrato una persona diversa dalle altre: il corvino era l’unico a trattarlo come una persona normale. La cosa purtroppo non durò molto: una sera, quando si dovevano incontrare nel campo degli iris, Shuu scomparve davanti agli occhi dell’albino. Che fosse stato un fantasma sin dall’inizio? Non era importante, perchè dopo essersene andato da quell’isola, Hakuryuu ci tornava ogni anno per cercare il corvino, convinto che si trovasse ancora lì.
- Una volta mi avevi spiegato il significato di questi iris, ma ho capito una sola cosa: tu possedevi ognuna di queste qualità. Sappi che continuerò a cercarti Shuu. -
Proprio in quel momento, il vento si era alzato, per portare via con sé i petali degli iris…
 
 
Angolo di Emy
Questo capitolo doveva essere l’ultimo, ma mi è venuta l’ispirazione per questa flashfic. La prossima, salvo imprevisti, dovrebbe essere l’ultima.
Spero vi sia piaciuta.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow