Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma e Hazza    08/12/2012    1 recensioni
Mi chiamo Charlotte Gray Evans e ho 243 anni. Si, sono un vampiro. Sono stata trasformata il giorno del mio diciottesimo compleanno, insieme alle mie due migliori amiche, Abbie Green Smith e Hope Jackson Wrigth, nel 1769. Sono inglese e appartenevo alla famiglia piu ricca di Londra.
-------------------------------------------------------------------
Vidi uscire fuori dalla sala operatoria un dottore:
io: dottore, come sta Zayn?-
dot.: lei è la fidanzata?-
io: si.-
dott.: bè diciamo che è ridotto piuttosto maluccio, però se la caverà.- tirai un sospiro di sollievo. Non solo stava bene, ma non l’avrei nemmeno dovuto trasformare.
--------------------------------------------------------------------------------------
Dlin.Dlon.
Io: vado iooo!!- sarà l’amico di Niall.
Andai vicino alla porta e l’aprii. Mi caddero tutti i bicchieri da mano, facendo spargere il tè su tutta la moquette.
D’avanti a me si presentò la persona che mi aveva spezzato il cuore, tanti anni fa. Lui era tornato.
X: ciao Cher.-
----------------------------------------------------------------------------------------
Spero che vi abbia incuriosito un pò. IL resto lo scoprirete leggendo. Questa è la mia prima FF spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A: Cherrrrrrrrrrrrr svegliaaaaaaaaaaaaa!!!- Bum. Ma cosa…?? Perché mi trovavo a terra?!?
A: Cher, ti vuoi svegliare?!? Dobbiamo andare a caccia prima che arrivano i ragazzi!- ora capisco tutto. Ab mi aveva svegliato urlandomi nell’orecchio.
Io: aio!-dissi grattandomi il fondo schiena-è questo il modo di svegliarmi?!?-
A: non mi hai dato altra scelta.-
H: vi muovete?!?-
Io: eccomi.- mi vestii il più veloce possibile, e andammo a cacciare nel bosco.
A: allora? Cosa mangiamo?-
H: io avrei voglia di coniglio.- disse leccandosi i  canini.
Io: per me va bene, Ab?-
A: ok, ci ritroviamo qua fra 10 minuti.- e così ci dileguammo, ognuno in una direzione, per cacciare, e poi dividere il bottino.
10 minuti dopo…
A: allora, che avete preso?!?-
Io: io due conigli. Voi?-
H: uno.-
A: idem.- ci dividemmo la colazione, mangiandola, e poi incamminandoci verso casa. D’improvviso sentii un odore di sangue, fin troppo familiare.
Io: lo sentite?!
A: si, proviene da quel cespuglio.- disse indicano un cespuglio dietro di noi.
Ab si avvicinò.
H: no, Ab non farlo.-
Ab: non vi preoccupate.- si avvicinò un altro poco e…
H: AAAAAAAAAAA!!!-
Ab: Hope, tranquilla, era solo un coniglio.-
Io: per un attimo, ho pensato fosse lui.-
A: dai torniamo a casa, che fra poco arrivano i ragazzi.- e così fu.
 
 
H: che cuciniamo?!?-
Io: non saprei.-
A: e se cucinassimo italiano?!?-
H: lasagne!-
Io: dai, mettiamoci all’opera.-
 
H: abbiamo fatto un ottimo lavoro.- le lasagne avevano un aspetto e un odore invitante. Ma c’era un piccolo problema.
Io: ragazze, chi la pulisce la cucina?!?-
H: io devo preparami i vestiti per uscire oggi con Zayn.- e scappò, la solita. Mi girai e guardai Ab.
A: non guardarmi così, lo sai bene che non so tenere neanche una scopa in mano, peggiorerei soltanto la situazione.-
Io: o capito, vai prima che cambi idea.- e così, mi misi all’opera.
 
Pov.Hope
 
Andai davanti la porta della camera di Abbie, e bussai.
A: avanti.-
Io: Ab, possiamo parlare.-
A: certo, è successo qualcosa?!?-
Io: no, niente di grave, riguarda Zayn.- Ab mi guardò, per incitarmi a parlare- vedi, ho paura, che mi stia innamorando di lui. Ho paura che un giorno dovrò lasciarlo, e non rivederlo più. Ho paura di vederlo con un'altra, che invecchi con un'altra, e che si crei una famiglia con un'altra. Insomma, ho paura di perderlo.- non c’è la facevo più, dovevo sfogarmi con qualcuno.
X: piccola  Hope.- mi girai e vidi Cher ormai in lacrime.
 
Pov.Cher
 
Avevo ascoltato tutto quello che diceva Hope. Accorgendomi, che provavo i suoi stessi sentimenti, ma con un altro ragazzo. Solo che lei lo aveva ammesso, io, non ne avevo avuto il coraggio. Feci un esclamazione, e corsi ad abbracciarla. Non c’è la feci più, e mi misi a piangere.
H: perché piangi?!?-
Io: perché anche io provo i tuoi stessi sentimenti.-
A: oh ragazze.- e ci abbracciò  anche lei.
Io: dai non facciamoci abbattere,  viviamo questi sentimenti finché possiamo.-
A: Cher ha ragione, non ti abbattere Hope.-
Dlin. Dlon.
I ragazzi erano arrivati.
A: su, che aspettiamo ad aprire?!?- andammo giù e aprimmo la porta, e come da copione, andai a salutare Liam baciandolo.
Io: ciao amore.-
L: ei piccola.- giurerei di vedere un pizzico di gelosia negli occhi del riccio.
A: ragazzi! Su entrate, è già tutto pronto.-
N: non ne potevo più, che avete cucinato.-
H: lasagne.- al biondino gli brillavano gli occhi.
N: ah Cher, ti dispiace se oggi ci raggiunge un mio amico?!?-
Io: no, certo che no.- ci sedemmo a tavolo e servimmo ai ragazzi i loro piatti.
Lou: che buono.-
N: squisiti, devo venire a mangiare più spesso a casa vostra.- tutti scoppiammo a ridere.
Z: sei il solito.- finito di mangiare servimmo la torta, con precisione, torta di carote.
H: Lou, guarda che ha cucinato Abbie?-
Lou: torta di carote.- *u*
A: bè, sapevo che ti piaceva, e lo cucinata.- disse sbuffando. Era la solita, non ammetteva mai i suoi reali sentimenti.
H: ragazzi, io vado a prepararmi, che dopo devo uscire con Zayn.- e si dileguò.
Io: tieni cucciolo.- disi dando una fetta di torta a Liam.
L: grazie amore.- disse dandomi un bacio a stampo.
Harry: per favore, queste cose, fatele in privato.- disse sbuffando. Io e Liam ci guardammo sornioni.
H: eccomi, sono pronta, possiamo andare, ciao ragazzi.- e andarono via.
 
Pov.Harry
 
Non c’è la facevo più a vederli vicini. Volevo prendere a pugni  Liam, solo che non potevo, sarei stato un stupido.
C: vediamo un film?!?- disse Cher, mentre era seduta sulle gambe di Liam, che a sua volta stava sul divano. Che rabbia.
A: ok, vado a sceglierlo io.- e salì di sopra.
Lou: vado in bagno.- e salì anche lui. Era proprio cotto.
 
Pov.Abbie
 
Stavo di fronte allo scaffale dei DVD, impegnata a scegliere il film, quando sentii qualcuno stringermi i fianchi. Avrei riconosciuto quell’ odore fra mille.
Io: Louis, che ci fai qui?!?-
Lou: Ab non c’è la faccio più, ho bisogno di te.- si avvicinò a me, e mi baciò.
Fu un bacio stupendo, pieno di amore, un sentimento che non avevo mai provato.
Bum sentimmo un rumore di piatti rotti e ci staccammo. Corsi subito di sotto, per paura che uno dei ragazzi si fosse fatto male, e ora stesse uscendo del sangue.
Quando scesi, mi fermai in mezzo alle scale sbalordita.
 
Pov.Cher
 
L: se, se. Deve andare in bagno.-
Io: lascialo stare.- dissi dandogli un schiaffetto sulle spalle-ragazzi prendo del tè, avete sete?!?-
Loro: ok-
Mi avviai in cucina, e misi dei bicchieri su un vassoio, e poi ci versai il tè in ciascuno di essi.
Dlin.Dlon.
Io: vado iooo!!- sarà l’amico di Niall.
Andai vicino alla porta e l’aprii. Mi caddero tutti i bicchieri da mano, facendo spargere il tè  su tutta la moquette.
D’avanti a me si presentò la persona che mi aveva spezzato il cuore, tanti anni fa. Lui  era tornato.

X: ciao Cher.-

Ciaùùùùù!!! Mi scuso infinitamente
per il ritardo.
Vorrei ringrazziarvi per le 9 recensioni *^*
grazieeeeeeeeeee!!
Ora tornando alla storia:
-finalmente, dopo tanti capitoli, Ab e Lou si sono baciatii!
-Hope e preoccupata di
perdere Zayn;
- ed è comparso un misterioso ragazzo,
che credo voi abbiate
capito.
Ora scappo, devo studiare.
Ciaùùùùùù.
H.<3

 

Questa è un altra mia storia:
Una pop-star in perigeria: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1398268&i=1
Queste della mia amica:
Ci ho messo un pò ma ora sono qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1403121&i=1
Che è sucesso?!? Oh niente Ti Amo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1403121&i=1



Addioooooo!




 


 




 

 





 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma e Hazza