Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexandra34ina    08/12/2012    3 recensioni
No.Io voglio un palcoscenico tutto mio,solo io con la mia chitarra,per far arrivare alla gente l'essenza di me.Per far capire alle persone che mi hanno sottovalutata che infondo,qualcosa di buono lo so fare,non sono solo un'annulità su questo mondo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo otto

-Una mattina molto movimentata

-Katy,dovremmo parlare.
-Kathrine non è al momento disponibile.Lasciate un messaggio in segreteria dopo il bip.BIP-
-Kathrine Rowling.Con tuo padre non si fanno scherzi del genere.Adesso ti alzi e parliamo un po'.Hai quasi 17 anni,ma questo non vuol dire che devi mancare di rispetto ai tuoi genitori.Ieri mattina ti sei comportata davvero male!Come ti permetti di comportarti in quel modo?Chi pensi di essere?Ma poi guardati.Hai ancora i jeans di ieri sera!
-Sai Jordan,penso che ormai nostra figlia sia un caso perso.Davvero peccato.A 17 non l'ho mai vista con una gonna.Sa mettersi solo quei vestiti cortissimi per andare in discoteca,tornare alle 4.00 di mattina e mettersi a dormire.-
Accidenti,anche alle 6.15 di mattina dovevano farmi la predica?
-Allora,Kathrine,non dici niente a tua discolpa?-
-No,ci tengo solo a precisare che è stata solo colpa vostra.Non mi avete mai apprezzata per quello che ero,forse per questo sono diventata così.Voi non mi conoscete per niente,voi che siete i miei genitori!Perchè io non ho mai potuto avere una vita normale,insomma?Perchè io non ho potuto avere un'adolescenza normale come tutti i ragazzi della mia scuola?Perchè voi non mi avete mai amata?Pensate veramente che comprandomi l'Iphone 5,riuscite a farmi felice?E sapete ora che faccio?- feci cadere il telefono per terra -Non si è rotto,perchè è la prima volta che cade.Invece il mio cuore  è caduto troppe volte,ormai è in mille pezzi,mille pezzi di vetro tagliente.Mi sono stancata di essere la bambina dolce.Ormai il mio cuore si è congelato.E' diventato come i tuoi occhi,papà.Dello stesso colore.- stavo piangendo.Non sapevo che altro dire.Mi girai verso la finestra.Non volevo guardare mia madre e mio padre negli occhi.Io avevo finito.
Mi diressi alla mia cabina armadio prendendo un paio di jeans,una camicia verde e un paio di blazer gialle.Di solito non volevo che si capisse il mio stato d'animo da come mi vestivo.
Poi andai in bagno.Tornai in camera a truccarmi:matita,mascara e eyeliner.Mi pettinai.
Poi mi accorsi che i miei genitori erano ancora entrambi li,a fissarmi.Non si erano mossi.L'unica parte del loro corpo a muoversi erano gli occhi,che mi seguivano attenti.Stavano così immobili che riuscivo a vedere il loro petto gonfiarsi per far entrare l'aria per poi farla uscire.Riuscivo a vedere le nuvolette che l'aria formava quando usciva,visto che in camera mia faceva troppo freddo,quella mattina.Forse non era la finestra aperta in una mattina di fine Novembre.Forse era il masso di ghiaccio che avevamo tutti e tre al posto del cuore.Forse,scavando in fondo c'era un po' di carne viva,che provava emozioni.Ma forse era andata in letargo.Sicuramente.E magari si era dimenticata di tornare,chissà.
Ci fissammo per qualche secondo.Poi presi il cappotto,la sciarpa e il cappello e mi diressi fuori.
 
Quella mattina non avevo fatto ne colazione,ne rifatto il letto.Chissene frega.Per non dire che ero uscita di casa alle 6.45.Era ancora buio.
Accidenti,ma che ci facevo fuori a quell'ora?Insomma,prendevo l'autobus per poi stare più di un'ora ad aspettare su una panchina?No.Avrei chiamato Niall.Avevo bisogno di parlare con qualcuno.Non avevo pensato che avrei potuto disturbare il suo sonno,in fin dei conti non m'importava.Dovevo parlare con qualcuno.
Decisi di chiamarlo.Suonare al campanello,non l'avrei mai fatto.Non sono maleducata!
-Ehy ciao cucciolo...Scusa se ti sveglio a quest'ora,non voglio approfittarne di te...Ma ho bisogno di parlare con qualcuno.Sono sotto casa tua...Mi apri?-
-Nono,se puoi aspetta 2 minuti che vengo io da te...-
 
Mamma,com'era bello.Anche alle 6.50 di mattina,era perfetto.
 
-Ciao...- lo salutai io,invece lui mi prese e mi diede in bacio sulla guancia,tutto felice.
-Ciao!Cosa c'è,perchè hai questo faccino triste?-disse prendendo con una mano il mio viso e accarezzandolo con l'altra.
-Ho litigato con i miei,di nuovo.Poi alle 6.00 di mattina,ti rendi conto?Io a quest'ora starei ancora nel letto,a dormire.-
-Raccontami tutto-
Gli raccontai tutto.
-Capisci?Stavolta ho esagerato,ma ho solo detto quello che pensavo.Non che la facevo più,davvero.-
-Non esageri,cosa dici!Sappi che io sono sempre qui,a tua dispozione.Con me ti puoi sempre sfogare.-
-Grazie,grazie Niall!- dissi abbracciandolo intensamente.Ma poi tutto venne interrotto dalla mia sveglia.
-Ahahaha...Oddio...-
-Perchè ridi?Io mi sveglio a quest'ora per andare a scuola,cosa pensi?-
-Sono le 7.05,non mi sembra strano.Però mi fa ridere,cazzo...Ahaha...-
-Ahaha,beh si,è abbastanza ridicolo,lo ammetto...-
Scoppiò a ridere.Mi fermai ad osservarlo,era così dannatamente bello,cavolo.Ma poi mi accorsi che lui indossava solo una felpa.Doveva avere freddo.
-Niall,hai freddo?-
-Beh,si...Andiamo in macchina...Abbiamo ancora un po' di tempo...-
Salimmo in macchina.L'odore di cannella mi fece venire fame e lui se ne accorse subito.Prese dalla tasca due tavolette di cioccolata.
-Tieni.Hai fame,vero...?-
-Ma allora il tuo è un quinto senso,questo!-dissi afferrando la tavoletta di cioccolata.
Accese il riscaldamento.
-Merda,adesso ho caldo.-disse togliendosi la felpa.Quando se l'è tolta si è alzata anche la maglia che aveva sotto,mostrando il suo fisico perfetto.Mi girai da un altra parte.
-Anche io ho caldo,cazzo.- dissi togliendomi il cappotto.
Lui mi guardava.
-Cosa c'è?-
-No,nulla.- poi io scoppiai a ridere.-Cosa c'è Katy?-
-Hai della cioccolata intorno alla bocca...Sei peggio di un bambino piccolo,sai?-
-Beh,stavolta non ho nessun fazzolettino quindi,non ti resti che leccarmela.
-Cosa?Si certo,obbligami Horan.-
-Vuoi vedere che ti obbligo?Che poi,lo puoi fare anche con le labbra,dandomi un bacio.Non per forza con la lingua...-
-Si,certo.Ho io un fazzolettino,tieni.- dissi porgendoli un fazzolettino.
-Dai,nemmeno una soddisfazione mi vuoi dare?-
-Dai,Horan,non fare lo scemo...-
-No,voglio fare lo scemo.Devi pagare.Hai disturbato il mio sonno.Anche se infondo,disturbare non è proprio il termine giusto,visto che per me è stato un piacere vederti....Però devi comunque ringraziarmi,e a me un grazie non basta...-
-Vuoi portarmi a letto,Horan?Non l'hai fatto da ubriaco,figuriamoci da sveglio...
-Non ti conoscevo...-
Il mio viso assunse un'espressione disgustata.Speravo che non dicesse sul serio...
-....-
-Katy,stavo scherzando.Un bacio mi basta...-
Non mi diede il tempo di realizzare veramente cosa stava dicendo che si avvicinò a me,per una frazione di secondo unì le sue labbra alle mie e subito si staccò.
-E tu questo lo chiami un bacio,Horan?-
-Ne vuoi uno con la lingua,cara...?!-
-Alla francese,Horan.-dissi maliziosamente-Ma..se dico di si,me lo dai?-
-Sarà il bacio che più hai desiderato della tua vita,davvero.Quello più atteso.Ti farò perdere la pazienza.Ma se sei in grado di aspettare,sarai ripagata...-
-Fai pure.Sono le 7.20.In dieci minuti ci arrivo a scuola...
-L'hai voluto te...-
 si avvicinò a me piano piano.Eravamo entrambi inginocchiati sul sedile dell'auto.
Si avvicinò piano piano al mio viso,scrutando nei miei occhi un pizzico di paura,come se quello fosse il mio primo bacio.
Per tranquillizzarmi mi fa un bel sorriso,per farmi capire che tra poco lì si sarà spostata tutta l'adrenalina del suo corpo,come nel mio.
Io mi chinai un po' all'indietro e misi le mani sulle sue spalle,guardandolo impaziente.Volevo assaporare il suo sapore.Volevo sentire il suo odore al contatto con la sua pelle.Volevo toccargli i capelli.
Lui si avvicinava sempre di più e sempre più lentamente.Ci godeva a vedermi impaziente.
Io cominciai a chinarmi sempre più  all'indietro,fino a dover togliere le mani dalle sue spalle per potermi reggere al sedile.
Lui continuava ad avvicinarsi,sempre più lentamente,fino a fermarsi del tutto.
Sentivo il suo respiro caldo spostare l'aria,fino a toccarmi la pelle.
Era a due centimetri dalla mia bocca.Era fermo,immobile.Poi accese la lucina della macchina.
-E' per vedere meglio i tuoi occhi,sai...-
Avrei voluto prenderlo io e baciarlo,ma me l'aveva promesso lui.Lo doveva fare lui.
I secondi passavano.Lui mi fissava gli occhi.Vedevo la mia immagine riflessa nella sua pupilla.
Ma poi,d'un tratto non vidi più nulla.
Bruscamente mi sfiorò le labbra.Poi si stacco un po'.Aprì gli occhi.Gli aprii anche io.Non capivo cosa succedeva.Sorrise,per poi unire le labbra e baciarmi.
Le mie labbra stavano abbracciando le sue,per poi abbracciare solo il labbro superiore,il quale si tolse per dare spazio alle nostre lingue.Si strusciarono,piano piano,fino ad aumentare sempre di più velocità.
I nostri corpi erano sempre più coinvolti nel bacio.
La sue mani si muovevano piano.Dalla mia schiena si abbassavano sempre di più,fino a fermarsi sui miei fianchi.
Dopo di che io costrinsi lui a chinarsi indietro...Fino a stendermi su di lui..Poi ci alzammo...
Continuavamo a baciarci senza sosta,quando io ebbi l'idea di togliergli la maglietta.
-Katy,cosa fai...E' così che ti sei portata a letto Austin?-
-Tranquillo Niall,non sono una pedofila.E' per rendere la cosa più interessante...-
-Allora,permetti anche a me,giusto?-
-Quello che vuoi..-
Mi tolse la mia maglia.Sorrise,davanti al mio reggiseno.
Continuò a baciarmi...Sentivo la sua pelle sopra la mia...
-Hai freddo principessa?-
-Si...Ma adesso stai zitto,e continua  a baciarmi...-
Così fece,quando ad un certo punto mi staccai.
-Cosa c'è,non vuoi continuare?-
-Si,ma solo se mi prometti che dopo questo bacio,non ci sarà altro fra noi.Dopo questo bacio,non succederà altro...-
Non volevo quello che avevo appena detto,ma sapevo che mi stavo illudendo.Era solo uno stupido bacio...
-Principessa,non ti preoccupare.Io non farei mai soffrire una ragazza.

Spazio scrittrice
Che capitolo di merda...Scusate,ma non ce la facevo più.Si dovevano baciare,prima o poi.Più prima,che poi.Non ce la facevo più.Doveva succedere.Scusate,magari volevate ancora un po' di suspance.Sorry,baby!
Ci tengo a ringraziare la ragazza che ha recensito il penultimo capitolo.Grazie!
Se vi va,lasciatene una anche voi.
E in più saluta la mia cara amica Chiara...Ciao Chiara!LOL

Grazie a tutte,anche solo a chi legge.Mi fa talmente piacere vedere le visite che salgono.Grazie!!!!
Ah,volevo precisare che volevo far diventare Niall un po' stronzo,insomma....Non so se mi spiego...Ma solo poco,non molto!
In più,tornando alla storia,questo bacio,uno di loro lo prende come gioco,mentre l'altro lo prende un po' in considerazione,senza darci molto peso.Ci vorrà ancora  tanto a farli mettere insieme,o comunque a far ammettere a Katy che prova qualcosa in più per Niall,che va oltre l'ammirazione e l'amore verso il proprio idolo.
Ciao a tutte ragazze,e non dimenticatevi di recensire,mi farebbe molto piacere!
Smack =*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexandra34ina