Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Will_Power    08/12/2012    1 recensioni
La storia segue le vicende e la vita di Nessuno, una ragazza di 17 anni che parlerà dei suoi pensieri di quello che pensa ed ha provato nel corso delle giornate, il personaggio principale è Nessuno, con Aya la sua migliore amica e varie comparse, la storia è interessante con diversi punti di vista, spero che vi avvolga con i suoi pensieri più profondi e commentante pure con buoni e cattivi suggerimenti nn vi giudicherò e ancora una cosa codetevi la storia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La classe era unita, le incomprensioni si erano chiarite come neve al sole e nulla poteva andare meglio di così, se non fosse che arrivò quel maledetto dell'anno prossimo. E così... la maggiorparte dei miei compagni era stata promossa ma nelle altre classi non era così... Cosa fecero? una grandissima boiata... mettere altri compagni nella nostra classe, e così eravamo mischiati per bene come una zuppa mista di fagioli broccoli e carote.. Dio quanto odio le carote... La nostra specialità era scrivere capitoli di genere giallo, ma ora non più,adesso c'erano i generi horror e quelli romantici, io mi sentivo a disagio e Aya se n'era accorta ma a lei invece piaceva questa situazione perchè adora tutti i generi e gli piace sperimentare nuovi generi mettendone altri insieme (chi la capisce e bravo), e Valery si trovava bene con il genere romantico - All'inizio mi disse che voleva entrare nel romantico ma essenso che voleva diventare forte d'animo scelse il giallo, non lo mai capita del perchè lo abbia fatto- la nostra classe non fu mai divisa come in quel momento eravamo come in una strada con tre direzioni diverse, a sinistra gli horror insieme a metà della classe, in mezzo il giallo con Aya, e a destra il romantico con Valery e le sue nuove amiche con la quale ci aveva legato subito.. Vi state chiedendo dove sono io? Beh io non ci sono, amo il giallo nel suo contesto ma mettendolo con due generi diversi tra loro e non compatibili con esso mi sento quasi oppressa tanto da non riuscire più a scrivere. Che cos'è che accumuna i tre generi? Nulla, niente di niente, e la cosa mi fa arrabiare: con l'horror non mi ci trovo, l'unica cosa che puoi scrive è un urlo di qualche donzella in pericolo o un " ARGGGGGGHHHH!!!" di qualche mostro inferocito che l'unica cosa che vuole fare e mangiare le tue budella, per non parlare del romantico peggio che andar di notte... io e l'amore non andiamo d'accordo perchè cupido mi odio e ormani l'ho accettato, cosa c'è di speciale nel romantico? ve lo dico io Nulla 0 totale. Le persone non fanno altro che innamorarsi, piangere se gli altri li tradiscono, piangere se il loro lui/lei deve partire,baciarsi con altre persone nonostante tu abbia un fidanzato, alla fine il romantico è un bordello assurdo!!! Percarità ovviamente non sto criticando chi è romantico o scrive nella sezione "Romanticismo" anzi invidio chi sa cos'è l'amore o chi lo abbia provato veramente ma sono una mente ristretta e questo e il mio "dannato" pensiero. Ritornando alla situazione iniziale ovvero dove fossi collocata nelle tre strade e chiaro che non ci sono, ormai non mi sento a mio agio ma questo non vuol dire che io mi stia arrendendo, anzi combatterò fini alla fine, vorrei solo che andasse tutto bene. Ma alla fine che senso avrebbe la vita se fosse tutto rosa e fiori? noiosa io credo, la mia decisione è e sempre sarà il giallo ma purtroppo con una nuova riforma dobbiamo essere bravi anche con gli altri generi,darò il meglio di me il mio motto? "dare sempre il massimo!". In alcuni giorni i miei compagni non li sopporto, altre volte li vorrei strozzare, ma grazie a Dio ho una soglia di pazienza altissima che mi permette di mantenera un alto livello di autocontrollo. Per il resto va tutto bene ci sono problemi ovunque anche a casa mia ma cerco di non pensarci, credo che tutti dovrebbero fare con me ma ripeto questi sono sempre miei pensieri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Will_Power