Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shebelieves    08/12/2012    4 recensioni
«Non puoi lasciarmi così, non ora.» affermò il ragazzo in lacrime.
«Harry..» mormorò la ragazza stesa sul letto.
«Si?»
«Voglio che tu sia il mio ultimo primo bacio»
Le loro labbra si unirono in un lungo bacio, uno di quelli che non si dimentica mai, per l'ultima volta.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ti amo.» Mi disse a fior di labbra.
«Non puoi dirlo.» Risposi rubandogli l’ennesimo bacio.
«Posso invece, eccome se posso.» Disse lui tra un bacio e l’altro.
L’avrei baciato per ore e ore.


«Mel svegliati o farai tardi a scuola!» Non è la voce di mia madre vero? VERO?
No, non può essere, non può esser stato solo un sogno, era troppo reale, troppo.
«Allora? Sei sveglia?» Sono sveglia, si..
Mi alzo controvoglia dal letto dirigendmi in bagno, ancora scossa da quel sogno. Non potevo averlo sognato, non io, e non poteva essermi piaciuto.
Mi lavai i denti e sciacquai il viso velocemente, pettinai i capelli e uscii dal bagno. Presi le prime cose che mi capitarono sottomano dall’armadio e le indossai. Scesi in cucina, presi un cornetto e uscii di casa senza salutare nessuno.
Camminai a passo svelto ignorando chiunque avesse cercato di interagire con me, ovvero.. nessuno.
Arrivai a scuola ancora scossa da quel sogno così.. così.. boh, così.
Presi il libro di storia dall’armadietto e mi diressi in classe.
Porta chiusa, brutto segno.
Bussai e dopo aver sentito un ‘Avanti!’ generale entrai.
«E così la signorina Stevens ha deciso di degnarci della sua presenza.» Gracchiò la professoressa.
La odio, la odio, la odio. Calma Melanie, calma.
Mi trattenni dal tirarle qualcosa addosso e risposi educatamente. «Scusi per il ritardo, c’era traffico..»
«Oh certo, lo racconti a qualcun’altro. Ora si vada a sedere.»
Mi guardai intorno per un paio di secondi finché realizzai che l’unico posto libero era quello vicino a.. Styles. Un momento. Styles non ha mai fatto lezione con me, cosa ci fa qua?
«Beh cosa aspetta, un invito scritto? Vada a sedersi» Quasi urlò la strega professoressa.
Camminai tra i banchi fino a raggiungere l’ultimo della fila accanto alla finestra.
«Sorpresa!» sussurrò il riccio accanto a me facendomi sobbalzare.
«Che ci fai qua? Sei uno stalker ora?» risposi acida prendendo un quaderno.
«Si, sono uno stalker.» rispose ridendo. Ma io dico, cosa c’è da ridere? Ho i pupazzi in faccia per caso?
«Dovevo entrare dopo e non mi avevano avvisato.. e sinceramente non avevo voglia di passare un’ora per i corridoi, quindi ho pensato che sarebbe stata una buona idea venire a trovarti» Sul serio pensava che venire a rompermi i suddetti anche in classe potesse essere una buona idea? Cosa aveva bevuto quella mattina?
«Evidentemente non lo è stata.» risposi con lo stesso tono di prima.
«Oh si invece, ora conosco il tuo cognome.» replicò lui sorridendo. Che sorriso. Avevo tanta voglia di.. no, no, non ne avevo, vero? Si, vero.. vero. Devo lavorare un po’ più sull’autoconvinzione, si.
«Styles, Stevens, se vi sento ancora fiatare vi sbatto fuori.» Fantastico. In un certo senso mi ha salvata però.. si insomma, da quei pensieri, dalle immagini che avevo in testa, da quel sogno.
L’ora passò molto, troppo velocemente e io non vedevo l’ora di uscire da quella classe. Presi i libri e uscii velocemente dirigendomi al mio armadietto, ma sentii tirarmi da un braccio.
«Perché mi odi?» una voce troppo familiare aveva pronunciato quelle parole. Mi girai e mi inchiodò con lo sguardo.
«Io non odio nessuno, e adesso se permetti dovrei andare a lezione.» cercai di liberarmi ma la sua presa era troppo forte. «Ti prego, lasciami.» sentivo gli occhi pizzicare. Ma perché? Perché dovevo essere così sensibile? Perché dovevo piangere per ogni misera sciocchezza, perché?
«Ti lascio se mi spieghi che ti succede.» mi disse avvicinandosi, troppo per i miei gusti, al mio viso.
«Non mi succede nulla, e anche se fosse non verrei certo a dirlo a te, ti conosco da neanche un giorno.» con una mossa secca mi liberai dalla sua presa e posai velocemente i libri nell’armadietto, prendendone altri.
«So che c’è qualcosa, e sai che puoi fidarti di me.» disse sicuro.
«No, non lo so. Ripeto, ti conosco da ieri e già pretendi di sapere tutto sulla mia vita. Chi sei tu per sapere dei miei problemi? Che vuoi da me?» gli urlai in faccia non facendo caso a chi stava assistendo alla scena.
«Voglio solo aiutarti.»
«Ma aiutarmi per cosa? Non ho bisogno dell’aiuto di nessuno, tantomeno del tuo.»
«Harry!» mi girai di scatto al suono di quella voce. Che ci faceva qui?
«Senti, io ci ho provato.» si arrese il riccio. «Se vuoi sapere  qualcosa ti converrebbe chiedere a lei.» detto questo se ne andò, lasciandomi sola con lui.
«Gli hai chiesto tu di parlarmi, vero? Che c’è, non hai le palle per chiedermi le cose in faccia?» gli chiesi cercando di evitare il suo sguardo. Quegli occhi mi hanno sempre uccisa, non intendo apparire debole anche ora.
«Mi dispiace, okay? Non doveva andare così.» cercò di giustificarsi.
«E com’è che doveva andare? Secondo te avrei sputtanato la mia vita al primo che passava?»
«Pensavo che vi conosceste.. che foste amici.»
«Oh, certo..»
Erano spariti tutti, il corridoio era deserto, eravamo rimasti solo io e lui. Perché non me ne sono ancora andata? Perché sto ferma davanti a lui come un’ebete? E perché continuo a farmi domande da sola, alle quali so per certo di non trovare risposta? Perché sei una minchiona Melanie.
«Senti.. qualsiasi cosa io abbia fatto mi dispiace, vorrei solo recuperare il nostro rapporto.»
«Tra noi non c’è mai stato un rapporto.» dopo aver pronunciato quelle parole girai i tacchi ed uscii nel cortile dell’edificio a prendere un po’ d’aria, ormai era troppo tardi per entrare in classe.


Hello!
Eccomi di nuovo c:
Questo capitolo non mi convince molto, ma probabilmente cancellerò la storia visto il poco successo che sta avendo.
Ringrazio comunque chi l'ha messa tra le seguite.
Vi prego, vi scongiuro, potete lasciare una recensione se leggete? Significherebbe davvero molto per me, vorrei davvero sapere cosa ne pensate, altrimenti non trovo sensato scrivere se nessuno mi dice cosa ne pensa, vanno bene anche le critiche purché non offensive.
Penso di aver detto tutto, grazie ancora.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shebelieves