Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I am Beliectioner    08/12/2012    3 recensioni
Mi chiamo Arianna, ho 17 anni e ho due migliori amiche Martina e Romina...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero nel bel mezzo dei miei sogni, quando sento urlare da sotto.
Mamma: 'Ary è pronta la cena!
I: 'Arrivo!' Dico ancora assonnata.
Vado in bagno , mi dò una sciacquata alla faccia per riprendermi e scendo giù in cucina.
A tavola eravamo tutti e tre in silenzio, finché mia madre non rompere quel silenzio fastidioso.
Mamma: 'Com'è andata oggi a scuola?'
I: 'Bene, grazie'. Io e mia mamma non abbiamo un buon rapporto da quando per colpa del suo lavoro non è mai in casa e io questo non lo sopporto perché a volte ho bisogno di lei per qualche consiglio ma lei non c'è mai.
Finisco di mangiaare, aiuto mia madre a sparecchiare e ritorno in camera mia.
Preparo la cartella, mi metto il pigiama e mi stendo sul letto con il computer sulle gambe.
Decido di entrare un pò su facebook e twitter visto che era ancora presto per dormire.
Stetti solo dieci minuti per vedere le notizie del giorno e non c'era nulla di nuovo a parte che Noemi, la puttana della scuola,che si era fidanzata con un altro tipo, praticamente cambia ragazzo ogni giorno. Quella dovrebbe aprire meno le gambe *penso*.
Decido di spegnere il computer e di andare a dormire e in meno di un minuto ero già nel mondo dei sogni.
Il giorno dopo alle sette vengo svegliata dalla mia solita odiosa sveglia e faccio le stesse cose di ogni mattina: doccia, trucco leggero e mi vesto.
Poi alle otto meno un quarto mi incontro alla fermata del pullman con Romina e Martina. Arriviamo a scuola e entriamo in classe, ci sediamo ai soliti posti e inizia la lezione di italiano.
Alla seconda ora mentre la prof spiega, e come sempre nessuno la ascolta, chiedo di andare in bagno. Cammino tranquillamente quando i miei occhi vedono qualcosa di orrendo: Andrea, il ragazzo di Martina, si stava baciando con Noemi. Rimasi letteralmente sconvolta e per non farmi vedere dai quei due decido di rientrare in classe.

#Durante l'intervallo
I: 'Romy ti devo assolutamente parlare!'
R: 'Oddio, così mi preoccupi. Dimmi!'
I: 'Ho... visto... Andrea... baciarsi con Noemi' dico ancora traumatizzata
R: 'Ma sei sicura che era lui?'
I: 'Si sicurissima!'
R: 'Glielo diciamo a Marty?'
M: 'Cosa mi dovete dire?'
I: 'Ehm... che ti vogliamo taanto bene!'
R: 'Si tantissimo!'
M: 'Tenere, vi amo. Ora devo andare che Andrea mia aspetta.'
I: 'Cos'è si è già stufato di Noemi?' *tossisco*
M: 'Cos'hai detto?'
I: 'No, niente stavo pensando che... ehm.. si che oggi pomeriggio vi voglio tutte e due a casa mia alla solita ora va bene? '
R: 'Si si per me va bene'
M: 'Ok va bene, scappo a dopo.'
I: 'Stavo pensando: e se glielo dicessimo oggi a casa mia? La addolciamo (?) un pò e poi le diciamo la verità'
R: 'Ok, capirà che è stato uno stronzo e lo lascerà.'
I: 'Si infatti, speriamo la prenda bene'


Finisce l'intervallo e rientriamo in classe pronte per altre tre ore faticose. Finalmente quella benedetta campanella segna la fine di un'altra odiosa giornata di scuola. Torno a casa e mangio.
Alla solita ora vengono Romina e Martina e iniziamo a fare casino come sempre, quando arriva il momento della verità
R: 'Marty, amore, dobbiamo dirti una cosa..'
M: 'Mi preoccupate, dai su parlate'
I: 'Beh, si, ehm... ecco...'
M: 'Dai su che mi mettete ansia!'
I: 'Ho visto...Andrea che... beh si... stava baciando con Noemi, mi dispiace tanto, so che ci rimmarrai male ma era meglio che lo venissi a sapere subito'
R: 'Si ci dispiace molto, non ti merita.'
Martina era rimasta un pò stupita ma dopo un pò ritorna alla realtà
M: 'Ma sei sicura che fosse Andrea?'
I: 'Si sicurissima, non ti mentirei mai su una cosa del genere'
M: 'E impossibile, Andrea non farebbe mai queste cose!'
R: 'Marty fidati è la verità'
M: 'No voi mi state mentendo soltanto perché siete gelose del rapporto con il mio ragazzo!'
I: 'Ma perché dovremmo? Anche noi siamo fidanzate! Amore fidati è la verità'
M: 'Non chiamarmi amore, noi tre abbiamo chiuso! Ciao!'
R: 'Ma, aspetta è la verità...'
Non fa in tempo a finire la frase che Martina se ne era già andata via. Io e Romina eravamo troppo deluse e tristi per quello che era appena successo allora per un bel pò stiamo in silenzio. Proviamo a chiamarla più volte ma lei non risponde.
Si fa tardi e Romina se ne va. Mi sdraio sul letto a fissare il vuoto e a pensare quando sento la suoneria del mio cellulare squillare, pensando fosse Martina mi precipito verso il telefono ma quando sul display leggo Mamma di malavoglia rispondo.
M: 'Io e papà stasera andiamo a mangiare fuori, torniamo tardi'
I: 'Si fate voi, ciao'
Chiudo e scendo sotto a preparare da mangiare ma dalla tristezza mi si chiude lo stomaco è butto tutto quello che avevo cucinato
Risalgo in camera mia, preparo lo zaino e mi sdraio sul letto a pensare quando una lacrima riga il mio volto e per una bel pò piango. Stufa di avere tutto il viso bagnato vado in bagno e mi dò una sciacquata alla faccia e mi risdraio sul letto e finalmente prendo sonno.
La mattina dopo, quando vado alla fermata pensavo di trovare pure Martina, ma niente così io e Romi andiamo a scuola da sole. Davanti al cancello ci sono già Martina e Andrea che si baciano e appena Marty ci vede, dice
M: 'Andrea andiamo vah che qua c'è qualcuno di troppo' riferendosi a noi.
Io e Romina sempre più tristi andiamo in classe, quando arriva la professoressa di inglese che tutta felice dice.
Prof: 'Bene ragazzi, ho una bella sorpresa per alcuni di voi...'



Spazio Autrice:

yeee ce l'ho fatta ci ho lavorato tanto! Spero vi piaccia alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Beliectioner