Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mery00    09/12/2012    4 recensioni
- Piaciuta la sorpresa, piccola?!-
- Zayn, non capisco..-
- Ti ho organizzato una piccola sorpresa, tre giorni di puro relax per noi e due.. noi e tre.. – disse guardando la pancia .
- Ma tu sei meraviglioso – dissi sorridendogli e buttandoli le braccia al collo lui mi sollevo da terra e mi fece girare. Poi i nostri occhi si incrociarono e ci perdemmo completamente misi le gambe intorno al suo bacino e continuammo a guardarci, i suoi occhi mi facevano sempre lo stesso effetto, il color cioccolato infinito si coordinavano perfettamente con i miei caramello, era una combinazione perfetta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero sul divano di casa a mia con Harry, mentre guardavamo un po’ di MTV, quando, sentii un dolore allucinante alla pancia, era da un po’ di giorni che avevo questi dolori e i dottori mi dicevano che il parto si stava per aprire, e che a breve avrei partorito e mi sa che quel giorno era arrivato.
Il  mio migliore amico mi guardò preoccupato –Ehi bionda, tutto ok?- lo guardai con la faccia ancora dolorante – Mi sa che ci siamo..-, mi guardo un attimo scioccato – Chiamo Zayn e nel fra tempo andiamo in ospedale, va bene?!- annui.



Un ultima spinta e sentii il suo pianto dolce, l’infermiera mi venne vicino e mi sorrise – Sei stata bravissima Mery, adesso te la portiamo – li rivolsi un sorriso dolce e Zayn , che aveva assistito al parto, mi sorrise lasciandomi un leggero bacio sulla fronte –La nostra principessa è nata- sorrisi e in quel momento entrò l’infermiera con una bambina in braccio, era lei, la mia bambina. – Eccola!- me la posò tra le braccia la guardai, aveva ancora gli occhi socchiusi, la sua carnagione era olivastra come quella di Zayn.
Lentamente alzò gli occhi e intravidi un sorriso, era stupenda, i suoi occhi erano di un colore scuro non qualificabile, erano quasi magici, il suo sguardo mi entrò dentro al cuore che sorrise.
Zayn era con me e la guardava sorridendo , quando l’infermiera si avvicinò e la guardò – E’ stupenda.. dovete dargli un nome però..-,- Ci lasciate un momento per decidere – le chiesi gentilmente – Ma certo!-,
-Grazie!- ed uscì dalla stanza.
-Amore, guardandola mi viene in mente la foto di tuo padre, quella che hai sul comodino, non so il perché..- lo guardai annuendo – Sì anche a me, quindi secondo me il nome migliore è Michelle. – mi sorrise – Sì è bellissimo- rivolse lo sguardo alla piccola –Ciao Michelle!!-


*3 GIORNI DOPO*
- Sì và a casa Michelle- disse il suo papà prendendola in braccio – Finalmente- aggiunsi io.
Zayn mi aiutò con le valige e poi andammo in macchina per arrivare a casa dei ragazzi.
Scesi dall’auto e citofonai, venne ad aprire il riccio del mio migliore amico e dopo averlo abbracciato vidi un cartellone gigantesco: “BENVENUTA PRINCIPESSA” , sorrisi e corsi ad abbracciare Liam, scoppiando in un pianto di gioia, ero felice della mia vita, ero felice di essere mamma , ero felice di diventare presto la moglie di Zayn , ero felice perché ero stata forte e questo mi aveva premiato.
Sciolsi la braccio con mio fratello ed entrò Zayn con Michelle, la presi in braccio e andai verso Liam, -L’ho chiamata Michelle..il femminile di Maicol- gli occhi di Liam si fecero lucidi e andò a prendere la piccola in  braccio nel fra tempo salutai gli altri che mi accolsero ancora con più gioia del solito.
- E’ stupenda Mery- mi disse Louis mentre la teneva in braccio.
Li sorrisi e le accarezzai la fronte – E’ uguale a me – dissi facendo la linguaccia a Zayn, lui di tutta risposta mi venne ad abbracciare da dietro – Ricordati che ha la mia pelle, per fortuna.- scoppiamo tutti in una rumorosa risata.


 
*SPAZIO AUTRICE*
Ok, è il capitolo più corto e più brutto che abbia scritto, ma ve lo posto lo stesso , cagatelo un po’ anche se non è degno u.u
Il prossimo capitolo è l’epilogo, credo che quello delle nozze non ci sia , poi boh , la mia mente pazza vedrà un po’ :D
Grazie per le 6 recensioni e le 204 visite, ma recensitelo, non mordo anche se è una critica ;)
Un abbraccio a tutte e scusate per la schifezza
Meryxx 
 
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mery00