Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    09/12/2012    2 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Visto che avevo ragione?

 

 

 

 

Il concerto è stupendo,i ragazzi riescono ad animarlo in un modo fantastico,ed il pubblico è spettacolare.Si sente il calore italiano!!


Ogni canzone sembra parlare di noi,me e Lou. Dalle notti sulla spiaggia di “Rock me” alle piccole cose di “Little things”,passando per il “siamo solo amici?” di “Change my mind”

Ogni canzone che canta,ogni strofa,ogni ritornello,sembra che siano dedicate a me,a noi.

Mi guarda da lì,dal palco.

Possibile che sia per me,che la stia dedicando proprio a me?

No,è incredibile,non puo' assolutamente essere così,mi starò immaginando tutto.Eppure...

Ormai ho capito,lo amo.E non posso continuare a prendermi in giro,e a prendere in giro Simone. Devo parlargli,ma lo farò domani,stasera ho bisogno di lui per affrontare l'after party,dove vedrò Eleanor e Louis,insieme.

Il concerto finisce,e andiamo nel back stage a fare i complimenti ai ragazzi,prima di recarci all'after party.

Louis mi viene incontro e mi abbraccia,inaspettatamente. “Dopo dobbiamo parlare” mi dice,sciogliendo l'abbraccio e lasciandomi lì,mentre inizia a salutare gli altri.Sono realmente perplessa,cosa avrà da dirmi?
“Ehiiiiii ti sei incantata?”dice Liam spuntandomi davanti.

Oh scusami!Siete stati bravissimi ragazzi,davvero un concerto stupendo!”
“E vedrai che questa serata finirà ancora meglio”
risponde facendomi l'occhiolino.

Non ho il tempo di rispondere,sono arrivati gli altri ragazzi,sto salutando loro.

Vedo Giusy e Zayn che si baciano. E così sono tornati insieme.Non me lo sarei mai aspettato,quanto si cambia per amore! Giusy prima non avrebbe mai perdonato una cosa del genere così semplicemente.Chissà cosa le avrà detto.

 

 

Finiamo di salutarli ed andiamo all'after party,mentre i ragazzi si cambiano.

Simone non ha detto una parola,è nervosissimo,non capisco cosa stia succedendo!

Arrivati là troviamo Eleanor e Danielle,arrivate già. Iniziamo a chiacchierare con loro,Danielle è come sempre sorridente,dolce,simpatica,mentre Eleanor è stata musona tutta la sera.Spero non sia sempre così la ragazza,altrimenti che noia!

 

Finalmente arrivano i ragazzi e inizia la festa.Mamma mia,che casino,c'è tanta gente e troppo rumore,.Non mi sono mai piaciuti i posti affollati e rumorosi.Per fortuna la situazione si calma un po'.

Harry si avvina ed iniziamo a chiacchierare.

Come ti è sembrato il concerto?”

Siete stati grandi,davvero!”
“Ahah,grazie,modestamente!”

Ad un tratto mi sento letteralmente tirare da un braccio.E' Louis.

Vieni con me”dice,in un tono che non ammette repliche.

Mi porta in una stanzetta lì di fianco.Che vuole fare?Cosa vuole da me? Sta camminando avanti e indietro per la stanza.Se i rapporti fossero stati quelli di un tempo,lo avrei preso in giro,dicendogli di calmarsi,ora invece sto semplicemente in silenzio, e aspetto.

 

Io ed Eleanor ci siamo lasciati!”

Mi dispiace.”

A me no.”

Cosa?”

L'ho lasciata io.”

Mi dispiace per lei,allora”

Non vuoi sapere perchè l'ho fatto?”

Se me lo vuoi dire.”
“Da quand'è che sei diventata così criptica?Un tempo non eri così!”
“Le persone cambiano.”

Già,e tu sei cambiata.Lo vedo.Prima quando stavi con me eri naturale,tranquilla,ora invece.”

Sono tranquilla.”

Resti immobile,dai risposte caute.Hai paura”
“Non ho paura,perchè dovrei averne?”
“Perchè sei stata male.Ti ho fatto stare male,ed è la cosa più brutta che abbia mai fatto in vita mia.Hai paura di esternare i tuoi sentimenti.”

Cosa ne sai tu? Cosa ne sai di quello che ho passato?”
Cosa gli viene in mente?Lui non sa nulla.Cosa vuole da me?Quasi quasi me ne vado,odio questo comportamento. Ma ha lo stesso sguardo gelido che ho imparato,purtroppo,a conoscere.Se me ne andassi inizierebbe a sclerare.

Si ferma.Mi guarda.Si avvicina.

La sua maschera si sta sbriciolando,riesco a vedere il mio Tommo sotto.Riesco a vedere i suoi occhi,a riconoscere il suo sguardo.E' triste,e sofferente.

Si avvicina fino ad essere a pochi centimetri da me.

Giusy,io ti amo.”la sua voce è quasi un sussurro.

Voglio stare con te,solo con te.Sei l'unica che abbia mai amato.Capisco che ora stai con Simone,ma dovevo dirtelo.”

Mi alza il viso,che tenevo basso,e fissa il mio sguardo nel mio.Quello sguardo che mi fa letteralmente sciogliere.Sto forse sognando?Non svegliatemi.

So che ami lui.E sto malissimo per questo,davvero.Non voglio che le cose tra voi vadano male per causa mia.Quindi,se dici di non amarmi,giuro che non ti disturberò più.Sarò tuo amico,se vuoi,ma nulla di più.Ma lo devi sapere.Devi sapere che dalla prima volta che ti vidi mi innamorai di te,del tuo modo di fare,del tuo carattere,della tua bellezza.Amo il modo in cui mi prendi in giro,amo il tuo sorriso,amo il modo in cui tieni gli occhi bassi.No,non abbassarli ora.Amo anche il tuo sguardo,è la cosa più bella che abbia mai visto.Amo tutto di te.Ma se pensi che sia meglio che io mi faccia da parte,lo capisco,non ti farò problemi per questo.”

Farsi da parte?Oddio,no.E' tutto ciò che voglio.Anche io l'ho sempre amato,e in questo momento capisco il forte legame che ci ha sempre mantenuti stretti,nonostante tutto.

No,non te ne andare”riesco a sussurrare.

Lui sorride,i suoi occhi che sprizzano gioia.Mi si avvicina ancora,e mi da un leggerissimo bacio sulle labbra.E' dolcissimo.E stupendo.E perfetto.

Quindi un po' anche tu mi ami?”

Più di un po'.E l'ho sempre fatto.”
“Davvero?”

Si..”

Allora perchè ti sei messa con Simone?Perchè non me l'hai mai detto?”
“Per lo stesso motivo per cui tu ti sei messo con Eleanor,suppongo.”

Io l'ho fatto per cercare di capire se provassi qualcosa per me!”
“E io l'ho fatto perchè provavo troppo per te.”

Siamo due stupidi.”

Si,lo siamo.”
“Ma ti amo”

Anche io.”

 

Mi stringe forte a sé,e mi bacia.Un bacio vero,stavolta,uno di quelli che ti lasciano senza fiato.Le nostre labbra sono fatte l'una per l'altra.E' tutto perfetto.Lui lo è.

Non riesco a staccarmi da lui.

 

Ci sediamo su un divanetto che si trova,chissà come,lì. Lui mi prede in braccio,tenendomi abbracciata,e inizia a canticchiare “Change my mind”

Si,ho cambiato idea.Niente amicizia,solo amore.Sarà difficile,ma è con te che voglio stare,ne sono sicura.Unico problema:ora come lo dico a Simone?”

Tranquilla,ha già capito tutto.”

Cosa?”
“Oggi ho parlato con lui.Gli ho spiegato ciò che avevo intenzione di fare,ciò che provo per te.”

E lui?”

Lui ci tiene a te.Ha detto che la decisione sarebbe stata tua,che in qualunque caso non avrebbe fatto problemi.”

Non posso certo lasciarlo così,dopo il modo in cui mi ha aiutata.E poi io gli voglio davvero bene.Non lo amo,questo è certo,ma gli voglio bene,lo conosco da una vita.

Devo parlare con lui”

Certo,ma dopo.Ora stai con me”

E riprende a baciarmi.Ad un invito del genere non so resistere.

 

Perchè hai deciso solo ora di dirmi tutto?”
“Pensavo non provassi niente per me. In effetti è tutto merito di Niall. Pensavo di riuscire a superarlo.Ma quando ti ho rivista qui,a Milano,ho capito quanto l'amore per te sia forte. E ho deciso di tentare.Non pensavo ti saresti arresa così facilmente,a dire la verità..Non pensavo mi amassi
”risponde,rivolgendomi uno di quei sorrisi che tanto amo,e che mi sono tanto mancati.

E' assurdo.Essere qui,con te,ora.Dopo tutto questo tempo.”

Non sai quanto l'ho desiderato”

Pensare che l'avremmo potuto avere chissà da quanto”

Ma senza tutto questo probabilmente non avrei mai capito di amarti così tanto”

 

Ricominciamo a baciarci,le sue labbra sono tutto quello che voglio in questo momento.

 

 

“Eccoli i piccioncini!”grida Liam,entrando. “Allora finalmente ce l'avete fatta!Pensavo che avrei dovuto aspettare chissà quanto!”

Cosa?”

Dai,l'avevamo capito tutti che volete stare insieme!Solo voi non c'eravate arrivati.Visto che avevo ragione,quando ho detto che la serata si sarebbe conclusa anche meglio?”dice,facendomi l'occhiolino.

Già,aveva ragione.Si è conclusa nel modo migliore possibile,per noi.Sono tra le braccia del ragazzo che amo,e che mi ama a sua volta.E' tutto perfetto.








 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian