Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NicolHoran_1D    09/12/2012    1 recensioni
Prologo:
Ciao a tutti, questa è la vita di una ragazza di 17 anni che viveva a Mulingar, con il suo migliore amico Niall James Horan. Lei è la ragazza più come dire…si ecco il termine adatto “stronza” della scuola. E’ simpatica, dolce, solare ma anche molto fragile. Lei si chiama Summer, è mora con i capelli lunghi, ha gli occhi azzurro cielo, quasi blu. Crede ancora nelle favole e, soprattutto crede che tutte le favole abbiano un finale felice. Si è stronza, però è molto fragile. Suo padre morì quando lei aveva solo tre anni. Con sua madre non ha per niente un bel rapporto, anzi, lei la odia. Lei è una persona molto fragile, ed è per questo che ora è diventata una ragazza stronza, proprio per non far vedere la sua fragilità alle persone che la circondano. La sua vita cambierà, si cambierà proprio quando lei e il suo migliore amico Niall si trasferiranno a Londra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3. *Amo il sapore della cioccolata* A volte mi chiedo perché esiste l’amore? Perché esiste se molte volte ti fa solo soffrire?! E’ vero che molte persone trovano la sua metà, ma altre non la trovano, anzi, credono di averla trovata ma poi si accorgono che non è affatto vero. Io non sono mai stata innamorata in 17 anni. Io non so cosa si provi quando ti innamori, non sono ancora in grado di riconoscere una semplice cotta da un innamoramento. Forse quando si è innamorati ti senti la persona più felice del mondo. Oppure ti senti le farfalle nello stomaco e quando stai vicino a quello che ti fa provare queste cose vai in pallone. Ecco io credo che sia così, però non ne sono sicura. ---------------------------------------------------------------------------------------- Sono ormai passati quattro giorni da quando io e Niall ci siamo baciati. Non sono ancora sicura di quello che provo per lui, ma sicuramente quello che provo non è solo una semplice amicizia. Quando è vicino a me comincio ad agitarmi, cominciano a sudarmi le mani. Ho paura di fare o di dire qualcosa di sbagliato, il cuore comincia a battere più veloce, quasi mi scoppia. Quando vedo il suo sorriso mi brillano gli occhi, insomma, credo di essermi… innamorata, ve lo dico sottovoce perché non ne sono ancora sicura. Oggi è il 7 Giugno ed è il giorno della partenza. Sono emozionatissima, non vedo l’ora di mettere i miei piedoni a terra, si sulla terra di Londra. L’unica cosa è che sono le 4:30 di mattina, continuo a girarmi e rigirarmi nel letto ma come pensavo non riesco a prendere sonno. Non so che fare. Mi dirigo in cucina, mi preparo una cioccolata calda. Dopo averla bevuta tutta mi dirigo in camera di Niall. Sinceramente tutte le notti lo faccio. Non busso, apro la porta e me l’ho ritrovo in mezzo al letto, tutto spettinato, in boxer come sempre, però questa volta continua a parlare nel sonno dicendo “ Sam io Ti amo, non te l’ho mai detto". Io ti amo, più di ogni altra cosa. Ti prego non mi lasciare.” Che bello che è… ma aspetta ha appena detto che: - Mi Ama? E mi sta sognando? Oddio non posso crederci! Mi avvicinai a lui, è perfetto anche quando dorme, con i suoi capelli tutti arruffati. Devo dargli un bacio! Sam no! E perché non posso? Perché no! Ok ricomincio a parlare con la mia coscienza. Va beh! Non me ne frega un fico secco di quello che mi possa dire, io faccio quello che mi dice il mio cuore non quello che mi dice la mia mente, perché so che è più giusto. Appoggiai le mie labbra sopra le sue, sono perfette. Ecco che ricominciamo. Questi maledetti affari che ritormentano la mia pancia. Ogni notte è così. Quando appoggio le mie lebbra sulle sue, questi affari tormentano la mia povera e innocente pancina. Il problema più grande non sono questi affari, il problema è che non riesco a trovare il motivo. Mi stacco lo guardo e lui apre i suoi stupendi occhi. Cazzo e ora che faccio?? POV NIALL Sono nel letto e sono cosciente del sogno che sto facendo, quando sento qualcosa di morbido, bagnato e che sa di cioccolato. Apro gli occhi e vedo quello che avrei voluto avere tutte le sere accanto a me. Lei Summer, con una cipolla che raccoglie tutti i suoi capelli, i suoi occhi blu che mi fissano e un po’ di nutella vicino la bocca. Non ci penso due volte, la bacio dove aveva la nutella. Sento che si irrigidisce, questo mi piace. Mi appoggio sui gomiti, la guardo negli occhi, è magnifica. Le cingo i fianchi e la avvicino a me. Le lascio piccoli baci sul collo, lei curva la schiena. Mi distacca, mi guarda e mi spinge sul letto. Ora lei è sopra di me, ci guardiamo negli occhi, mi ci sto perdendo letteralmente. Si avvicina e mi Bacia. Sento il sapore di cioccolato. - Piccola sai che amo il sapore della cioccolata? Le sussurrai nell’orecchio per poi baciarla e stenderla al mio fianco. Ci addormentammo così. La sua testa sopra il mio petto, le mie braccia attorno il suo corpo ed i nostri respiri che si univano sempre di più fino a diventarne uno solo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NicolHoran_1D