Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: _shimbalaie_    09/12/2012    0 recensioni
Ciao a tutti sono Gemma Lewis sono una ragazza Italiana di 16 anni,mi trasferisco a Londra grazie ad una borsa di studio e andrò a studiare all'Art Accademy of London. Sono alta con la carnagione ambrata,ho i capelli ricci e tra il marronescuro e il nero con le punte chiare un marrone/rosso,ho grandi occhi color cioccolato che al sole possono sembrare nocciola con parti verde scuro, odio il mio fisico non sono magra ho sempre avuto problemi di peso ma in quest'ulimo periodo mi sento abbastanza bene con me stessa. Arrivata a Londra mi dirigo nel mio college e incontro..
Se vi ho incuriosito entrate anche se non è proprio il massimo come intro.
Ciao questa è la mia prima fan fiction spero non faccia schifo,quindi recensite per dirmi che ne pensate !! Sarà una storia arancione/rossa !
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LONDON I'M BACK! -"Eccomi Londra ! Wowow yoyo bro ! " Grazie a Dio sono arrivata,anche se le persone al mio fianco mi guardano male non me ne frega una ceppa (?) perché ormai sono tornata nella mia città natale (anche se non lo è). Non mi perdo a fare giri per Londra perché sono già in ritardo e non di poco,ma le vetrine che vedo attorno mi rendono il compito difficile MOLTO difficile ,cazzus. -"O Cristo santissimo beato ! Ma quanto è grande sto college? Ok lo amo già ".- Vabbe' vado in segreteria a prendere l'orario delle lezioni e anche la chiave della stanza. Mi sta già sul cazzo la segretaria di sta scuola,già da come si è comportata con quello prima di me ... Segretaria:" Tu chi sei ? Muoviti che non voglio perdere tempo." Io:"Ma come si permette scusi? Sono Gemma Lewis la ragazza italiana con la borsa di studio . " S:"Sisisi.. Va bene queste sono le tue cose e il tuo dormitorio è insieme a quello dei maschi, ora vai ho perso troppo tempo !" Io: "Se mi da le chiavi tutto sarebbe più semplice !" Mi diede le chiavi e me ne andai diretta non so dove dato che quella spocchiosa di una segretaria ,che secondo me qualche volta dovrebbe farsi una sana scopata,che non mi aveva detto dove si trovava ... Pffff,farò da sola. Immersa totalmente nei miei pensieri non mi ero accorta di essere entrata nel dormitorio dei maschi, infatti mi ritrovo con il culo per terra e santo dio adesso prendo chi mi ha fatto cadere e lo appendo sul lampadario di questo stupido corridoio ! Appena alzo la testa per vedere in faccia quel bacato di mente ,che non vede una ragazza passare assorta nei suoi pensieri, che vidi lui un DIO DEL SESSO davanti a me.. Io: "Ma che cazz.. Guarda dove vai "-mi alzai massaggiandomi il sedere dal dolore-"sei cieco ?" X:"Scusa babe"- mah tutta questa confidenza dove la prende? Mah cos'hai da guardare,vuole una foto?- "Beh vedo che sei nuova .. Piacere Zayn , Zayn Malik,se hai bisogno fammi un fischio!" - sorride malizioso. Questo è matto,anche se è davvero bello, pelle ambrata,occhi scuri come pece ma allo stesso tempo profondi e penetranti e capelli marroni ,corvini con un ciuffo biondo davanti che gli dava quel non so che di molto argggggggg (?) . Io: "Beh grazie ma non mi serve aiuto,anzi si ,sai percaso dove sono le stanze femminili in questo dormitorio ? Comunque piacere Gemma Lewis... " -dissi sorridendo in modo normale mentre con gli occhi lo sto stuprando hahahah - basta Gé con questi TRIP perversi - mi dico tra me e me, il dio davanti a me sta per aprire bocca per rispondermi ma sono troppo presa a scrutarlo e scovare ogni suo dettaglio, l'unica cosa che non ho capito è il suo nome Zeiqualcosa .. Z:"Certo,piccola . Qual'è il numero della tua stanza ?" - e prima BABE ora PICCOLA massi dai migliori amici (?). Io: "emmmh,nella domanda.. Aspetta che cercò la chiave ... Eccola wowow ! Numero 69 ! "- la camera giusta per la perversa giusta , ahahah Z:"Devi andare al secondo piano e la trovi davanti a te!" Io: "Grazie!" -dico sorridendo e dirigendomi molto velocemente dove mi aveva detto lui. Eccomi davanti alla porta,devo farmi coraggio ed entrare, ma se poi la ragazza con cui sarò tra pochissimo in camera sarà antipatica ? Beh semplice la sbatto fuori muhahaha!! Sono dentro e davanti a me c'è una ragazza un po' più bassa di me,capelli lunghissimi e liscissimi di color rosso..... SPAZIO AUTRICE: Questo capitolo sinceramente ci fa abbastanza schifo,ahahah come siamo modeste,sul serio non ci piace perché abbiamo dovuto scriverlo in pochissimo dato che ci avevano tolto la connessione .-. ... Speriamo lo leggiate e diteci un po' cosa ne pensate, Nelle prossime posteremo le foto dei personaggi ! Alla prossima!! Baci baci da CLE & ELISS ❤ WE LOVE YOU!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: _shimbalaie_