Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhugsme    09/12/2012    15 recensioni
Come finire al letto con il proprio fratellastro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christmas .
 

Natale.
Passarono due mesi e io e Harry eravamo sempre più affiatati e cominciai davvero a credere che fosse quello giusto.
Riguardo a Niall, era un po’ strano questo periodo, poi non ho idea di che fine abbia fatto Susy, ma sinceramente neanche mi interessa.
Invece con Chantal, tutto normale.
Non ci salutavamo neanche quando ci incontravamo e mi lanciava sempre frecciatine per colpa, sicuramente, di Zayn che ci provava sfacciatamente con me.
 
Io e Harry eravamo sdraiati sul mio letto in pigiama, sotto la coperta di pile.
Faceva freddo.
Le sue braccia cingevano saldamente i miei fianchi tenendomi stretta a lui.
Eravamo impegnati a ridere e a guardare le nostre foto sul mio cellulare, prendendoci in giro continuamente.
“Quanto sei brutta qui!” esclamò ridendo.
“Se tu mi fai le foto a tradimento non è colpa mia!” ribattei offesa.
Continuò a ridere finché gli diedi una gomitata sullo stomaco.
“Scherzo amore, tu sei sempre bellissima” mi baciò.
Eh, na cifra.
Ricambiai il bacio, poi riprendemmo a guardare le foto.
“Sembri una scimmia!” esclamai indicandolo e scoppiai a ridere.
Con mia grande sorpresa non rispose, finché lo vidi con uno scatto togliermi il telefono dalle mani e mettersi a cavalcioni su di me.
“Intanto questa scimmia ti piace!” si pavoneggiò.
“Ah! Chi lo dice questo?” lo sfidai.
Che minchiata, io ero cotta di quel ragazzo.
Mi guardò assottigliando gli occhi, stava per dire qualcosa ma la porta si aprì interrompendolo.
Niall.
Appena lo vidi il mio cuore perse un battito.
E' possibile che si faccia sempre più bello a distanza di qualche minuto?

“Ragazzi, è pronto il pranzo!” esclamò sorridendo.
Harry si alzò da sopra di me e mi porse la mano per farmi scendere.
L’afferrai e andammo in cucina dove trovammo Ben, Amanda, i genitori di Harry, Niall, Chantal, i genitori di Lux e la piccola, che erano amici stretti di Amanda e Ben.
Tutti seduti a tavola mentre Amanda e Anne finivano di servire i piatti.
Ci unimmo anche noi e ci mettemmo seduti vicini.
Harry mi prese la mano e la tenne stretta appoggiata alla sua gamba, sorrisi.
Una volta seduti tutti a tavola iniziammo finalmente a mangiare.
“Amelie, da quanto tempo state insieme tu e Harry?” chiese Lou, la mamma di Lux.
“Due mesi e qualche giorno” sorrisi.
Mi sorrise di rimando.
“Tutto merito mio” si pavoneggiòl Niall mentre addentava la pasta.
“L’avrei trovata comunque a scuola Niall, non gasarti” disse Harry facendo ridere tutti.
In tutta questa conversazione Chantal rimase zitta con gli occhi fissi sul suo piatto, e ogni tanto si sentiva un suo sbuffo che attirava l’attenzione.
“Tu invece Chantal?” chiese Anne.
Alzò improvvisamente lo sguardo. “Io cosa?”
“Con Zayn, giusto? L’amico di Harry e Niall”
sorrise.
Deglutì rumorosamente. “Bhè, ecco.. è una relazione aperta la nostra” disse.
“E’ una relazione di corna la loro” sussurrai all’orecchio di Harry facendolo ridere e quasi strozzare con l’acqua.
Risi anche io attirando l’attenzione su di noi.
“Scusate, Harry è un po’ incapace. Continua Chantal” le sorrisi interessata mentre lei mi guardò in cagnesco.
“In che senso una relazione aperta?” chiese Lou.
Te lo dico io in che senso.
Nel senso che lei ha più corna della moglie di qualche politico, ecco in che senso.
“Ecco.. di certo non stiamo appiccicati tutto il giorno come fanno Harry e Amelie, a me così non piace”
Oh, certo.
Ora cerca di far sembrare noi quelli sbagliati, cogliona.
“Litighiamo a volte ma non per cose serie, ci piacciamo ma non è niente di ufficiale” continuò.
Piccola correzione: tu scopri che lui ti mette le corna, però fai finta di niente perche vuoi tenerti la tua bella reputazione da ragazza con una vita perfetta.
Vidi Amanda accigliarsi un po’.
“Tu Niall?”
Ma in questo pranzo della minchia si parla solo di fidanzatini?! E che cazzo.
“Io niente” sorrise.
Uhuh, interessante.
“Come niente? Un pezzo di ragazzo come te, non hai la ragazza?”
L’ho sempre detto che io e Lou saremmo andate d’accordo.
Che donna recettiva.
“Nessuna ragazza fissa” sorrise poi il biondo.
 
Presi in braccio la piccola Lux portandola fino in camera da letto, seguita subito da Harry che si chiuse la porta alle spalle.
“Che cucciola che è” disse Harry sedendosi sul letto accanto a me.
Sorrisi vedendo la manina di Lux poggiarsi sulla guancia di Harry.
“Me lo dai un bacio?” le chiese Harry facendo il labbruccio.
Lei scosse la testa dandogli una botta in testa.
“No!” esclamò poi.
 
 
“Come va con Louis?” chiesi a Wendy mentre passeggiavamo per le vie innevate di Londra.
Mi era davvero simpatica quella ragazza, ma non avevo ancora avuto modo di conoscerla bene.
“Tutto bene, per Natale mi ha comprato questo anello!” disse con un sorrisone mostrandomelo. http://data.whicdn.com/images/45616471/559023_396333927113328_977240723_n_large.png
“Wow, è bellissimo!”
Sorrise.
Che tenera che è.
Continuammo ancora a girare entrando di tanto in tanto in qualche negozio e a sorseggiare il nostro starbucks quando cominciò a fare buio e decidemmo di tornare a casa.
 
“Sono a casa!” esclamai sbattendo la porta alle mie spalle.
Non sentii alcuna risposta, quindi dedussi che furono usciti tutti.
Mi tolsi la giacca e la attaccai all’appendiabiti, poi andai in camera.
Una volta entrata notai sul letto un pacco grande e mi ci catapultai sopra, leggermente accigliata.
Lo aprii e rimasi scossa dal suo contenuto http://data.whicdn.com/images/45492244/73091_395842170495837_1319402445_n_large.jpg
“Oh, cazzo!” mormorai stringendole al mio petto.
Ssssono mie.. credo.
All’interno dello scatolone notai ancora un pacchetto più piccolo e una lettera.
Aprii prima il pacchetto. http://data.whicdn.com/images/10813099/tumblr_lmstsl3UiQ1qhhfgao1_500_large.jpg
Rimasi scioccata.
Che spettacolo.
Poi afferrai immediatamente la lettera e la lessi:
 
Ciao cucciola!
Sai che a parole non sono un granché, quindi preferisco scriverti una lettera.
Volevo solo dirti che questi due mesi sono stati incredibili.
Sono stato davvero benissimo, e spero che continui ad essere così.
Sei una persona speciale, di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo. Bho, credo che qualsiasi ragazzo vorrebbe essere al mio posto, e mi sento davvero fortunato ad averti accanto, sei una persona splendida.
Tu sei la prova che anche uno come me si può innamorare, uno che prendeva le ragazze e il giorno dopo le lasciava.
Tu sei diversa da tutte le altre, e questo mi piace.
Sei unica, grazie di tutto.
Harry. xx
 
P.s. Buon Natale.








--
BUON NATALEEEEE!
Ah, no!
Non è oggi Natale :c
Però siamo nel periodo Natalizio, mlml.
Amo il Natale, bho.
E' una festa meravigliosa **
Sapete cos'altro c'è di meraviglioso?
Voi.
Già già.
Harry è troppo dolce, ma la storia è su Niall, èèèh, mi dispiacerà per Harry un giorno :c
Vabè, 10 recensioni più lunghe di 10 parole.
Aloah.
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhugsme