Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmesuprauhl    09/12/2012    1 recensioni
ATTENZIONE: In questa FanFiction ci sarà anche Justin Bieber !
Summer, 18 anni, è ribelle, strafottente, menefreghista degli altri ma anche molto sensibile se colpita nel suo punto debole.
Da un po' a smesso di credere all'amore. Pensava che fosse una cosa falsa, un'invenzione che le persone creano per avere legami con altri.
Ha un passato difficile, solamente lei lo sa.
E' un'enigma troppo difficile per le persone, quasi indecifrabile, per quello è sempre sola, se non fosse per Jessi, la sua best.
Poi arriveranno loro 6 (compreso Bieber) e vedrete se riusciranno a risolvere questo enigma, che nemmeno forse lei sa essere.
QUI LORO SONO FAMOSI.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                          Capitolo 1

- Sbrigati Summer, prepara la valigia che domani partiamo ! - disse Jessi in modo frettoloso
- Arrivo, come siamo frettolose - replicai io in modo tranquillo. - Okay devo prendere la piastra, trucchi, vestiti, tacchi... - disse Jessi come se stesse facendo la lista della spesa.
La presi, la voltai verso me e la feci ragionare - Jes, respira, uno..due..., mica andiamo a vivere ai Caraibi ( anche se forse non era una brutta idea). Tu mi dici a che cosa serve una piastra se noi faremo sempre il bagno ?! - le dissi
- Beh, em... la piastra serve.... emm... ha stirarsi i capelli no ?!  -
- Siamo ridotte veramente male ragazza... - le dissi dandole un bacio sulla guancia per poi preparami la valigia.
Io sono Summer, ho 18 anni e quest'anno inizierò l'ultimo anno del college. Sono alta, capelli castano chiari con qualche colpo di sole, lunghi e mossi e gli occhi
 azzurri tendenti al verde.
Mi piace sapere che la gente non mi comprenderà in fondo, è una cosa che mi fa star bene, così per evitare troppe domande. Ho un carattere difficile, strafottente e menefreghista.
Amo cantare. Da sempre mi piace cantare, ma non davanti alla gente. Canto da sola o solamente davanti a Jessi.
Jessi è la mia migliore amica, la mia metà. C'è sempre stata nei momenti più difficili, quando tutte le persone che amavo mi hanno voltato le spalle, lei era li, a consolarmi sempre e da allora sarà sempre vicino a me. E' alta,capelli biondi lunghi e occhi verdi.
Di carattere siamo molto simili, siamo forti caratteralmente ma come look, non ci siamo proprio.
Io, sono sul semplice, un filo di trucco e via, mentre lei, se ne sta sul bagno per ore, ma è sempre perfetta quando esce.
- Non vedo l'ora di andare ai Caraibi. Summer, io e te in quel paradiso terrestre, ci credi? Poi ci saranno anche molti ragazzi carini e... - non continuò perchè già si stava facendo i filmini mentali.
- Già, non vedo l'ora - dissi anchio.         - Wow, S, siamo in cerca di qualcuno allora. Hai appena detto che non vedi l'ora di vedere i rag.... - non finì che le risposi subito.
- Io intendevo che non vedo l'ora di andare ai Caraibi, non di vedere gente strana, cogliona. Ahaha sempre la solita sei eh? - le dissi guardandola ironicamente.
- Beh, non si sa mai - 
Misi nella mia valigia poche cose, mentre Jessi si portò mezza casa tra pc, vestiti ecc. Quanto può essere strana quella ragazza, ma per questo le voglio bene.
Dopo aver finito di sistemare tutto, ci siamo messe un po' a parlare.
- Jes, ieri mia madre mi ha chiamato...- le dissi abbasando lo sguardo.
- Ma allora si fa viva qualche volta! - rispose Jessi.
- E mi ha detto che mi hanno espulso dalla scuola  e se nella mia nuova scuola non prendo la media dell'8, mi rispedisce in Canada da lei - dissi tutto d'un fiato.
- Ma che cazz... Summer, come farai a prendere la media dell'8 se neanche sai cucinare una frittata? E io come farò da sola? - 
- Non lo so J, davvero non so più che pensare. Sono già tre volte che mi espelgono da una scuola pubblica e in più la mia nuova scuola sarà pure privata. - 
- In che scuola andrai? - disse Jessi un po' curiosa.
- All' Academy Of Oxford Arts, è una scuol... - non finì in tempo che Jessi mi aveva sputato tutta l'acqua in bocca a me.
- Ma cazzo, la mia maglia - dissi un po' incavolata.
- Cosaaa? All' Academy Of Oxford Arts, ma tua madre è scema o cosa? - disse lei
- Beh, io sono sconvolta perchè mi ha iscritto in una scuola delle Belle Arti solamente perchè dice che sono brava a cantare, ma sai che io faccio veramente pena - 
- No S, tu sei bravissima, giuro. Non ho mai sentito una cantare come te, sei speciale e devi accettarlo - 
- Ma io non voglio essere speciale, voglio essere come tutte le altre persone - risposi
- Ma tu sei come le altre persone, ma con un dono bellissimo, la tua voce. Comunque penso che quest' anno arrivino delle persone famose, t' immagini se sono...-  disse lei ma la fermai.
- No non incominciare ti prego - la supplicai, sennò avrebbe raccontato di sti One Direction oppure Justin Bieber e avrebbe finito domani mattina.
Finimmo di parlare che ci addormentammo sul divano, insieme.

Spazio autrice....

Hi Guys *.* Sono nuova e spero che siate clementi con me. Vi prego recensite. 

In the next Chapter

Una persona entrerà nella vita di Summer, sconvolgendola in bene o in male?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmesuprauhl