Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: giulia_echelon    09/12/2012    0 recensioni
Giulia è una ragazza come tante, anzi decisamente nella media. In qualche modo si ritrova catapultata in un mondo da lei sempre sognato e segretamente desiderato, ma sarà davvero come se l'era immaginato?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[capitolo uno]


Ero lì, in mezzo alla famiglia migliore che potessi mai immaginare di avere, stavo facendo ciò che più amo insieme alle persone che più amo.

Ero completamente sudato, un po' stanco, ma completamente appagato da quella serata.

Era arrivato il momento dell'ultima canzone e, come tutte le volte, mi misi a passare lo sguardo su tutto il pubblico italiano.

Rimasi colpito da una ragazza in prima fila: alta all'incirca come mio fratello, capelli corti e rossi, indossava una canottiera bianca con disegnata sopra la triad e sulle braccia aveva scritto il testo di Buddha For Mary. Ma la cosa che più mi colpì di quella ragazza non era l'abbigliamento, ma il suo comportamento: tutti gli altri Echelon quando chiesi chi voleva salire sul palco per farmi compagnia iniziarono a gridare cercando di farsi notare, lei, invece, rimase immobile e mi guardò negli occhi.

Una strana sensazione si impossessò di me quando i nostri occhi si incontrarono. Non avevo mai visto degli occhi del genere: erano castano scuro, talmente scuri da sembrare due pozzi senza fondo.

Ho sempre avuto la capacità di riuscire a capire quello che la gente stava pensando semplicemente da uno sguardo, ma quella ragazza era un mistero: non riuscivo a capire quello che stava pensando, provando o sperando.

Non so dire quanto per quanto tempo restammo a guardarci negli occhi, so solo che in quel momento il resto del mondo era scomparso; esistevano solo i suoi occhi, gli occhi di una ragazza sconosciuta e diversa da tutte le altre.

Per la prima volta dopo molto tempo non riuscii più a sostenere lo sguardo e dopo aver sbattuto le palpebre un paio di volte, riuscii a riprendere il controllo di me stesso. Indicai la ragazza e le dissi di salire sul palco.

Dopo di lei feci salire molte altre persone, quando furono abbastanza iniziai a suonare.

A metà canzone passai velocemente lo sguardo sulla ragazza misteriosa e mi accorsi che aveva il viso rigato dalle lacrime, ma allo stesso tempo un sorriso le illuminava il volto.

Finita la canzone salutai e ringraziai tutti.

La palazzina si stava svuotando, ma io non avevo intenzione di andarmene senza prima essere riuscito a parlare con la ragazza dagli occhi scuri. Quando avevo ormai perso le speranze la vidi seduta per terra con gli occhi chiusi. Mi avvicinai il più silenziosamente possibile, senza che me ne accorgessi il mio cuore aveva iniziato a battere più velocemente 'cosa mi sta succedendo? E' una semplice Echelon! Non ha niente di particolare!'

“Come mai stavi piangendo durante Kings And Queens?” due pozzi neri mi osservarono sorpresi “Quella canzone mi fa piangere tutte le volte, è stata la vostra prima canzone che ho sentito. Ogni volta che l'ascolto ne vengo travolta, è come se una carica di energia e un senso di libertà entrassero dentro di me”. Mi accorsi che le brillavano gli occhi mentre mi parlava: capii che era sincera, che non stava cercando di impressionarmi, ma stava soltanto aprendo il suo cuore a uno sconosciuto. Mi sedetti accanto a lei e cercai di sapere qualcosa sul suo conto nel modo meno minaccioso possibile: “Raccontami qualcosa di te: come ti chiami , da dove vieni, quanti anni hai..” “Wow! Jared Leto che si interessa così tanto a me, una Echelon qualsiasi. Comunque mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sono di Milano. Adesso che sai qualcosa su di me posso sapere a cosa devo tutto questo interessamento nei miei confronti?” “Sinceramente non lo so neanche io. E' solo che mi hai colpito, quando tutti cercavano di farsi notare per salire sul palco, tu non hai fatto niente e mi hai semplicemente guardato negli occhi. E poi hai scritto sul corpo Buddha For Mary! Vorrei sapere come mai proprio quella canzone” Giulia mi rispose in modo molto deciso:“ Ho scelto Buddha For Mary perchè è una delle canzoni che più amo e poi sono sempre rimasta colpita dal suo testo e speravo di poterti chiedere qualche spiegazione al riguardo. Non mi sono agitata molto per farmi notare perchè penso che se qualcosa deve succedere succederà e inoltre credo che non ci sia niente di più espressivo e potente di uno sguardo”.

Le parole della ragazza mi avevano spiazzato, quando stavo per rispondere vidi Shannon avvicinarsi. “Eccoti finalmente! Ti avevo cercato ovunque! Mi spieghi cosa stai..” non finì la frase perchè si accorse che non ero solo, appena notò Giulia mostrò uno dei suoi sorrisi migliori e si presentò:“Ciao, io sono Shannon, anche se credo che tu sappia già chi sono visto che sei qui” “Piacere mio Shannon, io sono Giulia. E' a causa mia se tuo fratello era sparito: stavamo avendo un'interessante conversazione. Ma se voi dovete andare tolgo subito il disturbo, non vorrei mai trattenervi ulteriormente e poi anche io dovrei tornare a casa”.

Detto questo si alzò e si incamminò verso l'uscita. “Senti ti va di farmi da guida per Milano domani? E' una città così bella, ma non sono mai riuscito a visitarla veramente” le parole mi uscirono dalla bocca senza che nemmeno me ne accorgessi 'Cosa mi è saltato in mente?!' Giulia si girò e con un sorriso raggiante mi rispose:“ Ne sarei più che onorata!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: giulia_echelon