Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She wolf    09/12/2012    2 recensioni
"Niente è per sempre. Arriva un momento in cui tutti dobbiamo dire addio al mondo che conoscevamo. Addio a tutto ciò che avevamo e che davamo per scontato."
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eva,tesoro,mi ha appena chiamato la signora Grange." Come ogni mattina,mia madre era entrata in camera mia e aveva alzato la tapparella. " Oh, mamma, ti prego,lasciami dormire ancora un po'. Almeno in vacanza.Ti scongiuro." "Su,non fare la dormigliona.E' una bellissima giornata.E poi, la signora Grange..." Mamma non si lasciava convincere facilmente. Dopo un istante,la mia camera era completamente illuminata,e dalla finestra aperta entrava un vento leggero ma sufficiente a creare una corrente che fece sbattere la porta della cameretta."Uffa mamma,ma chi è la signora Grange?" brontolai,tirandomi la coperta sopra la testa. "Non se la sente di uscire di casa,poverina,ma vorrebbe tanto un mazzo di garofani rosa,come quelli che ha comprato la scorsa volta,ti ricordi?" I miei grandi occhi neri emersero da sotto le lenzuola. "QUELLA signora Grange?" "Esattamente" disse mamma sedendosi sul letto. "E' ammalata?" chiesi,scostandomi un ciuffo dalla fronte. "No,non credo.Ma sai, alle persone anziane piace stare con i ragazzi.Lei non ha nipoti e..bè, penso che abbia voglia di fare due chiacchiere,tutto qui." "D'accordo mamma,porterò i fiori alla signora Grange e starò con lei. Ma lo farò con Harry, domani mattina. Vorrà dire che la adotteremo come nonna per qualche ora." "Sei un tesoro. Adesso però veloce,corri a fare colazione,così andiamo a fare shopping." Quella sera sarebbe dovuto venire a cena Harry con la sua famiglia,siamo migliori amici praticamente da sempre. Molte persone pensano che l'amicizia tra maschio e femmina non possa esistere,beh, non conoscono me ed Harry.E poi lui è fidanzato con una ragazza,si chiama Charlotte ed è molto carina,solo non credo siano fatti per stare insieme. Lui non è per niente se stesso quando sta con lei, non ride, non scherza, è così dannatamente serio e maturo. Con me è diverso, ed è proprio questo che amo della nostra amicizia:siamo sinceri l'uno con l'altro e possiamo essere noi stessi,senza alcuna paura di essere giudicati.Non che con me sia immaturo,solo..libero. In ogni caso quella sera sarebbe venuto da me a cena, i nostri genitori si conoscono dai tempi del liceo. Mia madre adora questo tipo di cose,le piace comprasi un vestito nuovo,possibilmente chanel,andare dal parrucchiere,agghindarsi con tutti i gioielli che il suo nuovo fidanzato le regala,far preparare la cena alla domestica e accogliere i suoi amici in salotto,sbattendogli in faccia la sua finta vita perfetta. Certe volte finge così bene che per un attimo ci credo pure io. Quando mio padre viveva con noi era tutto diverso,eravamo felici.Ed è anche per questo che la mia amicizia con Harry è molto importante:ogni volta che lo guardo negli occhi penso che la ragazza che ero,quella che se ne andava in giro con una chitarra sulle spalle e che aveva una risata che si sentiva da lontano,in fondo, non se ne sia mai andata. Erano le 8.00 e suonò il campanello.Harry era arrivato.Arrivava sempre un po’ in anticipo così potevamo guardare la tv,giocare alla play,suonare o semplicemente parlare. doravo parlare con Harry.E’ una di quelle persone a cui senti di poter dire tutto,di cui ti puoi fidare.Negli ultimi tempi però non faceva che parlare di Charlotte.Qualsiasi discussione iniziasse finiva col parlare di lei. Se c’erano fori sul tavolo,iniziava a descrivermi il suo profumo,se mi raccoglievo i capelli mi ripeteva che non l’aveva mai vista con la coda,se parlavo di musica,mi raccontava di quanto lei fosse brava a suonare il pianoforte. Tutto questo mi dava la nausea,non avevo mai visto Harry così preso da qualcuno e devo ammettere che la cosa mi dava abbastanza fastidio. –Hey Eva, penso che dovremmo uscire insieme,io tu,Charlotte e un nostro amico.- un nuovo ragazzo era l’ultima cosa a cui pensavo,ma ero curiosa di conoscere Charlotte,così accettai.”Perché non lo facciamo questa sera?”risposi. “qualsiasi cosa è meglio di passare la serata a farsi venire il mal di testa per il troppo profumo di mia madre”.Harry mi guardò,sorrise e poi disse: “non te ne pentirai,vedrai.” Così presi la giacca ( anche se era estate di sera faceva freddino),mi misi in ordine i capelli,salutai mia madre,i genitori di Harry e uscì.Appena vidi Charlotte mi pentii di non essermi truccata.Lei sembrava appena uscita da una pubblicità di intimissimi:capelli biondi,occhi azzurri,fisico da urlo.Il suo amico,Zayn, era ancora più montato di lei,si credevano di essere il top. Harry prese da parte Charlotte dicendo di volerle parlare,così rimasi da sola con Zayn. “Allora…” cercò di iniziare un discorso,ma lo bloccai.”Senti, non facciamolo diventare ancora più triste di quanto già è.Sono venuta solo per fare un favore al mio migliore amico,non sono così disperata da aver bisogno di un appuntamento combinato per conoscere qualcuno” “Ne sono sicuro” rispose lui “ma visto che odi Charlotte e Harry le sta appiccicato,dovremo passare la serata insieme,quindi potremmo trovare il modo di renderla il meno noiosa possibile.” Era odioso,chi si credeva di essere?. “Io non odio Charlotte,se morisse per overdose di lucidalabbra mi dispiacerebbe” Zayn rise.la sua risata non era così male, potrei averla trovata addirittura piacevole.Poi aggiunse: “Harry mi ha detto che suoni,ti piace la musica?” Ma che razza di domanda è , pensai. Certo che mi piace la musica, a chi non piace? Ma mi limitai a rispondere con un sì. “Sai,io canto” disse lui.”Non ti aspetterai che ti chieda di cantare,spero.” Zayn rise ancora.Cavolo,la sua risata era dannatamente perfetta. “Sai Eva, on sei così male per essere una disperata” Questa volta ridemmo inisieme. In fin dei conti non era così male nemmeno lui.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She wolf