Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jameswife_    09/12/2012    3 recensioni
In quel momento avrei voluto solo sprofondare… Passarono circa dieci minuti in cui io e Niall non parlammo..Poi si avvicinò e mi disse:-Ehm…Scusami Gemma..Ehm..Io non volevo..Solo che tu muovevi la testa e io…Ehm…-
Lo abbracciai,avevo capito che ero stata io a creare “l’errore”. Dopo due minuti ci staccammo e mi diede un biglietto dicendo:-Ecco,tieni..Questo è il mio regalo per Natale..:)L’ho fatto ora.-
Lo aprii e c’era scritto,circondato da un cuore:” Buon Natale Gemma.Anche se non ci conosciamo da molto già ti voglio bene.”
Io:-Anche io Niall ti voglio bene  -
E scattò un altro abbraccio che fu interrotto da mia madre:_Gemma,ora è il momento di andare..Saluta Niall…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.BEFORE THE STARTING
 

«I’m Baaaaaaaaaaaaaaaaack!»urlai.
Mamma:«Ti senti già una ragazza Inglese?!»
«Mamma devi sapere che io sono sempre stata Inglese..eheheh..»
«Come è andata a scuola?»Disse cambiando discorso.
«Bene..Oggi lo sai che vengono i genitori di Rosa e Daniela a parlare con voi?»
«Come potrei scordarmelo?»
«Appunto,cerca di convincerli.»
«Certo!»
Mi avviai verso la mia camera e chiamai Rosa.
X:«La persona che stai cercando non è in linea.Puo’ lasciare un messaggio in segreteria dopo il seguente segnale acustico.*Biiip*»
Chiusi la telefonata ed esclamai:«Come immaginavo..Starà sicuramente con il suo amoroso.»
Sfortunatamente mia madre sentii ciò che avevo detto e mi chiese:«Chi sta con il suo amoroso?!»
«Ehmm…Io…Ehm..Rosa si è fidanzata,almeno penso.»
«Ouwww…Sono così felice!»
«Ma adesso se è fidanzata deve portare anche Raffaele insieme a Londra!»
«Non lo so..Bisogna chiedere ai suoi genitori,se lui è d’accordo..»
«Oppure Rosa rimarrà qui.»Dissi con tono triste.
Il telefono squillò.Era Niall.
«Proooooonto?!»
«Bonjour!»
«Ci siamo svegliati francesi (?) oggi?!»
«Ouii!»
«Senti Niall,io odio il francese quindi non voglio più sentirti parlare questa lingua.»
«Oui,Madam!»
«Prima di tutto io non sono così tanto vecchia da essere chiamata ‘Signora’,poi FINISCILA DI PARLARE ‘STO SCHIFO DI FRANCESE!Piuttosto impara un po’ di Italiano!»
«Non è così brutto!E poi l’Italiano è difficile.»
«A me non piace e quindi tu non lo devi parlare o non mi sentirai mai più.Compreso?!»
«Okay,Okay. Tutto bene lì?»
«Mmmh…Sì,sì..Lì?»
« Bene,bene…»
«I ragazzi?»
«Anche loro stanno benissimo e più matti che mai..!»
«Ahahaahah..Ehmm…Niall non è che puoi darmi l’indirizzo della vostra casa  a Londra?»
«Come mai ti serve?»
«Ehm..Devo mandarvi una cartolina..Sì! Una cartolina!»
Dissi cercando di sembrare il più sicura possibile.
«Okay..Allora prendi carta e penna..»
«Un attimo!»
Iniziai a cercare una penna,ma nessuna scriveva…
«Fatto?!»
«UN MINUTO! Schifo di penna! Perché non scrivi?!»
«Da quando parli con le cose?» Chiese divertito.
«Da sempre.Ecco! Minacciando le cose,alla fine funzionano.»
«Ma Loool!Ahahhaha…Posso dettartelo?!»
«Sìsìì..»
«Abbey Road n° 214.»
«Okayy!Ora vado…Ciiao Niall!»
«Salut!»
«Stupido!»
La chiamata terminò e pranzai.Verso le 17:00 di quel pomeriggio dovevano arrivare i genitori delle mie migliori amiche e di Raffaele.
Diciamo che non ho mai presentato i miei fratelli. Loro sono due rompiscatole di 9 (mio fratello Alessandro)e di 6 anni(mia sorella Vanessa). Hanno i capelli castano chiaro,Vanessa gli occhi celesti molto tendenti al grigio,mentre Ale castano molto scuro.Hanno la carnagione molto chiara,il contrario della sorella,cioè io.Infatti,ho una pelle ambrata.
 
                                                                                                                      -Torniamo a noi.-
 
Si fece subito l’ora dell’importante arrivo.
*Diiiiiiiin Dooooooon*.
Andai ad aprire la porta ed erano loro.
«Accomodatevi!»
Insieme c’erano anche Rosa,Dany e Raffaele.
Parlammo per circa due ore e alla fine si decise che Daniela sarebbe venuta con noi,invece Rosa e Raffaele sarebbero venuti verso la fine di Giugno,poiché i loro genitori erano un po’ indecisi.
Contenta della scelta andai in camera.Quella sera c’era un ospite:Daniela.
Avrei voluto che ci fosse anche Rosa,ma lei doveva passare il suo tempo con il suo Giambotto [Soprannome di Raffaele.]Avevo paura che adesso con il suo fidanzamento,non sarebbe stata come prima e che avrebbe trascorso sempre meno e meno tempo con noi.
Comunque sia,quella sera ci divertimmo un sacco e fantasticammo sul nostro viaggio.Eravamo anche piuttosto agitate,perché dovevamo affrontare gli esami a Londra con degli insegnanti privati e la cosa ci spaventava un po’.Dopo due ore di pazzia (?) ci addormentammo. 
Passarono i giorni di attesa:Rosa passava poco tempo con noi e io e Daniela eravamo eccitatissime del fatto che ci saremmo trasferite a Londra.
                                                                                                                                   
                                                                                                               --24 Maggio 2012--
 
 *Era pomeriggio e il giorno dopo io,Daniela e la mia famiglia saremmo dovuti partire per London.*
«Daaaaaaaaaaaaaaaanyyy!»
«Che c’èèèèèèèèèèè?!»
«Dobbiamo preparare le valigie! Su su!»
«Ma sono solo le 16:00! C’è tempo!»
«Non c’è tempo!Prima le prepariamo,meglio è!»
«Okay,Okay!»
Svuotammo tutti gli armadi e avevamo riempito più di 6 valigie.
«Chiamiamo Rosa e passiamo questa ultima giornata con lei?»
«Okay!»
Telefonai Rosa e disse che tra meno di 20 minuti sarebbe stata da noi.
«Nel frattempo che arriva Roosa,entro un po’ su Facebook..Okay?»
«Okay c:»
Entrai su Facebook e controllai la chat.Ed era il linea!
Chi?Emma.L’ho conosciuta grazie alla sua meravigliosa,stupenda,bellissima,perfetta Fan Fiction.E’ una ragazza dai capelli biondi e occhi celesti.Ha 18 anni ed è bellissima.u.u
                                                                                                                    *Chat*
”Ciiao Bella! <3”
”Ciiao splendore!c:”
”Come va?c:”
”Bene,benec: Te?”
”Piùù che bene..Domani parto per Londra!c:”
”Già! C: Poi raccontami tutto! (anche se ci sono già stata LOOL)”
”Ceeerto bella!c:”
”Ora devo andare splendore!Ci sentiamo!! C:”
”Okaay! Ciiao Bella!<3”
*Io ed Emma avevamo deciso che verso la metà di giugno ci saremmo incontrate…*
Arrivò Rosa e chiusi il computer.
«Roooooooooooooosa!»
«Lolline di Rosa..Come state?»
Dany:«Ma se non ci vediamo solo da stamattina?!»
Rosa:«Modo di dire!c:»
Io:«Come va con Raffaele?!»
Rosa:«Tutto okay!»
Dany:«Domani dovremo lasciarti…»
Rosa:«Eeeehh..Sì!»
Io:«Magari i tuoi si convincono e ti mandano prima..c:»
Rosa:«E Raffaele?»
Io:«Ehhh..Non lo so..»
Rosa:«Vabbuò…Divertitevi..c:»
Dany:«Ma..Se non vieni tu..»
Rosa:«Daaaai!Non state così male!Tanto verrò!»
Io:«Oookaaay…»
Rosa:«Ohh..Il mio telefono sta squillando!»
Dany:«Chi è?»
Rosa:«E’ Raffaele.»Con un sorriso a 360°.
Io&Dany:«Ohohohohohohoh…»
«Amooore!»Disse parlando al telefono.
E parlarono per circa mezz’ora.Si fecero le 20:00 e Rosa se ne andò,salutandoci.
«Danyy..Andiamo a mangiare  qualcosa ?! Ho faaameee!»
«Okay,okay!Tu hai sempre fame!»
«E che ci devo fare?!»
«Ahhahahah..Non vedo l’ora che arrivi domani..»
«Anche io c: Ma ci pensi noi a Londra?!»
«Ouuww..Sìì!! Poi mi presenti questo Niall! Ehehe..»
«Dobbiamo fargli una sorpresa!»Dissi mangiando un panino.
«Okay…Che tipo di sorpresa?»
«Non gli ho detto che noi andiamo lì,mi ha dato il suo indirizzo e andremo a trovarloo..Okay?»
«Okayy!Voglio proprio vedere questo famoso Niall…Magaari è davvero bello..E vi metterete insieme,farete tanti figli,ecc.»
«Finiscila.Se domani dici queste cose davanti a lui..Ti ammazzo!»
«Allora è vero che ti piace!»
«Non-è-vero!Okay?!»Dissi arrossendo..Infondo un po’ mi piaceva,ma non ero sicura..
«Sì,come no…Dai dimmi la verità…»
«E va bene…Però andiamo di sopra perché se ritornano i miei e sentono,non so cosa farei…»
«Andiamo!»Esclamò sorridendo.
Entrammo in camera,ci vestimmo per la notte e ci sedemmo sul letto con le gambe incrociate.
«Allora,raccontami tutto.»
«Ehm…Tu sai che io e Niall siamo amici da più di otto  anni..»
«Non fare troppi giri di parole e arriva al succo.»Disse interrompendomi.
«Non so se mi piace,non lo so…Quando lo rivedrò e passerò del tempo con lui..Vedrò..c:»
«Oookayy!»
In quel preciso momento arrivarono i miei insieme ad Alessandro e Vanessa.Io e Daniela passammo molto tempo a parlare,anche perché non riuscivamo a dormire per la troppa felicità.
Arrivò la mattina e diciamo che avevo dormito solo 2 ore e in teoria non dovevo avere molte forza,ma in pratica sprizzavo energia da tutti i pori.
 
  Ed ecco un nuovo capitoloo!
  Grazie per le 71 visite.Grazie,grazie e grazie. 
 
Non mi dispiace se scrivete cosa ne pensate..c:
Con affetto.Baci.C:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jameswife_