Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Phobia    27/06/2007    4 recensioni
La mia seconda ficci *.* Naruto e gli altri 10 anni dopo..come sarebbero?
Genere: Triste, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: Il sacrificio



"Se non iniziate voi inizio io...KAGE BUNSHIN NO JUTSU" Disse Suigetsu facendo il sigillo a forma di " + "


Fece tante copie quante erano gli avversari, e anche se il chakra si divideva restava comunque pazzescamente intenso.


- Oh..mio...dio... ha una quantità spropositata di chakra! - Esclamò Neji con aria decisamente preoccupata


Dietro a Neji comparve un'ombra, era la copia di Suigetsu che si preparava ad attaccare, provò a colpire il ragazzo che evitò il colpo abbassando la testa, velocissimo lo spadaccino tirò un fendente verso le gambe, che però aveva alzato, rimanendo sospeso mezz'aria, Suigetsu lo colpì con una forte gomitata sulla schiena proiettandolo verso il terreno sottostante ( erano sugli alberi NdA ).


"Dannato stronzo..come fà ad avere una tale velocità con una spada così ingombrante???"


Neanche il tempo di finire questa frase che sopra Neji comparve Suigetsu pronto a fare un fendente verticale, ma fù fermato da qualcosa...


"...Nunchaku...ridicoli.." Suigetsu accenò un sorriso


"NON TI AVEVO DETTO CHE PRIMA DOVEVI VEDERTELA CON ME?" Urlò Lee pronto a combattere


/// Lee è davvero arrabbiato...speriamo che non si metta nei guai /// ( Pensiero di Gai )


Intanto la lotta imperversava non solo su Neji e Lee, ma anche su tutti i ninja circostanti.


...Suigetsu stava avendo la meglio...


Dopo aver tolto le bende alla Samehada le squame erano allo scoperto, ed esse ferirono gran parte dei ninja presenti, riducendoli in stato pietoso...


Gai stramazzava al suolo in fin di vita, a questa visione Lee fece una scelta...


...


...


...


1a porta, porta apertura


...


...


...


2a porta, porta riposo


...


...


...


3a porta, porta vita


...


...


...


4a porta, porta ferita


...


...


...


5a porta, porta chiusura


...


...


...


6a porta, porta visione...


"NON ANDARE OLTRE, NON FARLO NON FARLO" Urlò disperato Gai che stava assistendo inerme alla scena


...


...


...


7a porta, porta stupore


...


"NON FARLO PER CARITà DI DIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"


...


...


...


- mi dispiace, ma ho deciso... -


...


...


...


8a PORTA, PORTA MORTE


Dette queste parole Lee fù all'improvviso ricoperto da una enorme aura nera, il suo sensei urlava disperato, aprire l'ottava porta voleva dire portarlo irreparabilmente alla morte.


" ORA PAGHERAI PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO" Urlò Lee con una rabbia disumana


...


...


Nell'aria non si vedevano nè Lee nè Suigetsu, il cielo era improvvisamente diventato nero, si vedevano solo delle linee nere tracciate a velocità supersonica, come se fosse un'orribile incubo.


A vedere quella scena il maestro Gai si mise a piangere disperato, perchè? perchè il suo ragazzo, il suo alunno prediletto, la sua fotocopia, perchè quel suo miglior amico aveva deciso di uccidersi...per salvare loro?


Si sentivano urla, urla e continui rumori di ossa spezzate, la fine per Suigetsu era ormai segnata...ma anche per Lee...


Quando smise...un corpo ridotto in uno stato racappricciante cadde dal cielo, era completamente ricoperto di sangue, gli arti erano disposti in maniera disgustosa, ogni singolo osso era stato spezzato, Suigetsu era morto.


Poco dopo anche lee raggiunse la terra, anche lui aveva il corpo completamente ricoperto di sangue, su tutto il corpo c'erano vene sporgenti, i suoi occhi erano completamente bianchi, ed era avvolto da un'aura nera, pochi secondi dopo crollò a terra, l'aura scomparve e ridivenne normale...ma stava per morire.


Il maestro Gai si precipitò verso di lui, lo prese in braccio e...urlò...come se impazzito, ma emise un'urlo che non sapeva di rabbia o di disperazione...questa volta urlò di puro dolore...una delle persone delle persone più importanti per lui si era sacrificata...per salvare tutti...


Ma Lee non era morto...sorrise ad occhi chiusi...


"Gai-sensei non soffrire per me...proteggi Naruto...salva gli altri..."


E con questa ultima frase....finì....




Continua...



Risposta alle recensioni:


Fedy: sisi, Juugo è OOC ma conta che sn passati 10 anni, stando con quello strunz di saske si sarà incattivito pure lui


Shun: nella mia malata mente dopo 10 anni Konohamaru è alto 1.90..puffo X3 ( cmq pure lui è pawa e si vedrà )


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phobia