Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsDirectiiion    09/12/2012    6 recensioni
Summer è una ragazza di 16 anni e mezzo che è costrtta a viaggiare in coninuazione, ma qualcosa presto cambierà nella sua vita......
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia orrenda vita!

Era un piovoso pomeriggio qui a Liverpool. Eio ero intenta fa re i compiti di matematica, anche se la cosa non sembrava riuscirmi molto bene.
Tutto intorno a me sembra più interessante di quelle equazioni  ricche di incognite, che per la cronaca non ho la più pallida idea di cosa siano, ma passiamo oltre…
Mi misi a fissare la finestra: la pioggia picchiettava incessantemente sull’asfalto, e intanto io pensavo alla mia orrenda vita, e sottolineo ORRENDA! Perché? Semplicemente perché io non ne ho una!!
O meglio, vorrei farmela ma appena ci provo arriva mia madre che sconvolge tutto con il suo stupido lavoro che costringe entrambe a trasferirci.
Io la prego tutte le volte  di potermi trasferire da mio padre a Londra….Voi vi chiederete : Ma non vivete tutti assieme ? Purtroppo no…. I miei genitori hanno divorziato quando avevo 4 anni.
Comunque lei mi dice che è un irresponsabile e che non saprebbe  prendersi cura nemmeno di  un sasso!
Io so che non è così: mi chiama 2 volte al giorno tutti i giorni  ed è super protettivo con me: Vuole sempre sapere cosa faccio, con chi e dove. La mia risposta è sempre la stessa : “ Sono a casa da sola a contare le piastrelle del pavimento”.
Ad un tratto i mie pensieri furono interrotti da mia madre, che era APPENA TORNATA DA LAVORO E DALL’NGRESSO MI URLA :” SONO A CASAAAAAA!!!”
Va in cucina dove dopo qualche minuto la raggiungo. Il mio sguardo si posa subito sul tavolo che sembra scomparso sotto la montagna di buste piene di dolci e schifezze varie  appoggiate sopra.
E che cazzo di nuovo!!!! Lo sapevo che saremmo dovute ripartire  per chissà  quale altra città.
Ogni volta fa così!!! Per addolcirmi compra chili e chili di caramella e poi BUM! Mi dice che ce ne dobbiamo andare.
Le mormoro un ciao e corro via nella mia camera senza neanche il tempo di farla rispondere.
Senza pensarci troppo afferro il cellulare e mando un messaggio a mary … mary vive a londra ed è la figlia dei vicini di mio padre. Lei è la sola  persona di cui mi fido di più a questo mondo ed è  anche la mia migliore (non chè  unica) amica. Ci siamo conosciute quando, per un periodo, mi ero trasferita da mio padre , a causa di un intervento che doveva fare mia madre.
Avevamo 6 anni e mio padre aveva invitato per un caffeè  i genitori di mary e con loro c’era  anche lei una dolce bambina (all’apparenza, perché in realtà è una pazza) dai capelli biondi e lisci e dagli occhi azzurri .
Io sono l’esatto contrario capelli castano scuro, mossi e occhi verdi.
Facemmo subito amicizia e da lì diventammo  migliori amiche. Purtroppo però ci vediamo solo per le feste e le vacanze quando vado da mio padre.
Le scrissi  che sarei dovuta ripartire  e che non ce la facevo più a fare questa vita di merda! Lei stranamente non  mi rispose…così stetti ancora peggio senza che nessuno mi consolasse o rassicurasse .
Mamma: Summer scendi!!!!!! Ti devo parlare!!!!!!
Io:arrvivoooooooo
Già immaginavo cosa volesse  dirmi.  

Buonsalve gente :D
questa è la mia prima ff!!! e credo che il primo capitolo faccia abbastanza
piangere :') Ma da qualcosa dpvrò pur iniziare se voglio migliorare !!
Ora la smetto di scartavetrarvi le palle e me ne vado :P
spero mi lascerete una piccola piccola recensione:)
SARA xx








  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsDirectiiion