Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    09/12/2012    1 recensioni
Riuscirà TenTenm a conquistare il giacciolo Hyuuga?
Riuscira Hinata a combinare qualcosa con Naruto?
Sasuke come si comporterà con Sakura?
Ino troverà la sua anima gemella?
E Karin e Suigetsu?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3: WHY THIS,NEJI?

 

TenTen sbadigliò, alle sette di mattina non era molto attiva. Per questo andava in palestra. E aspettare Neji Hyuuga non era il massimo,non era una tipa paziente lei. Neanche se si trattava del più bel ragazzo della scuola [per Sakura era Sasuke], del più forte [ per Hinata era Naruto], del più intelligente [per Ino era Shikamaru, perchè Sai è...beh Sai], e il più sexy della scuola [per Karin era Suigetsu].

Finalmente,Kami!

Neji la guardò "Hanabi ha rotto" sbagliò anche lui" voleva venire,andiamo?"

"Uh, Neji? Dove vai?"

"All'Akatsuki"

"Si ma prima dobbiamo andare a prendere Kiba te lo sei scordato?-"lui sbuffò e seguì la castana "Ah già"

 

***

 

Ten si era infilata il kimono pronta a combattere. Si mise davanti a Neji, due calci, schivato..... un pugno....

un colpo secco e...... si fermo a mezz'aria.

"Neji!" era Kisame, uno dei dipendenti, l'addetto alla piscina,più precisamente "ti vogliono di là" lui sbuffò

"Arrivo"

La ragazza si sfilò i polsini e si sedette sul parquet "Oi Ten!" Kiba era uscito dalla stanza dei pesi e ne aveva uno in mano.

"Ciao Kiba -kun! Come sta Akamaru?"

"Cresce molto bene grazie" si sedette vicino a lei "ti sta molto bene il kimono" lei arrossì. Lui la guardò intensamente e lei si sentì improvvisamente in imbarazzo, si alzò "Scusa Kiba ma devo...finire qua" anche lui si era alzato e gli era davanti, le mise le mani sui fianchi.

"Sei libera questa sera?"

"N..no veramente..."

Il suo corpo era troppo attaccato a quello del castano, il suo viso era troppo vicino "K..Kiba..."

"Kiba" oh grazie Kami grazie.

"Ciao Neji,scusa ma ho da fare"

Indicò l'amica "Non mi sembra sia d'accordo e le cose mi sembra si fanno in due"

"Non t'impicciare" fece per avvicinarsi di nuovo a ten ma Neji l'afferrò per il polso e la tirò indietro,tirandola contro il suo petto.

TenTen insipirò a fondo quel dolce profumo.Il suo profumo.Poi si staccò e dun tratto l'Inuzuka era a terra.

"Giù le mani Kiba"

L'altro si alzò "A si Hyuuga? E da quando ti occupi di lei?"

Neji grugnì e Kiba caricò un pugno,così un'altro da parte di Neji, e ancora e ancora.

 

Non ci poteva credere.

"Fermati!" TenTen spalancò la bocca.

Neji Hyuuga si stava picchiando,per lei.

 

***

 

La suoneria di Katy Perry partì, Ino lanciò un'occhiata fugace. Un messaggio. Poso il lucidalabbra e prese il suo Samsung Galaxy Next.

Da Shikamaru:

-Ciao come va? Tutto bene?-

Scrisse in fretta un messaggio.

Da Ino:

-Non sono proprio alle stelle ma mi sto cercando di riprendere,tu?-

 

Da Shikamaru:

-Ho appena avuto una lite con mia madre,che seccatura-

Da Ino:

-che ne dici di fare un gelato? Ci vediamo davanti alle elementari,tra...un quarto d'ora?-

Da Shikamaru

-ok-

 

La Yamanaka si pettinò i suoi lunghi capelli biondi,e si fece la sua solita coda.

"Rivivi Ino" si disse.

Marciò verso l'entrata e infilò le sue chiavi nella borsa viola già preparata (aveva intenzione di fare un giro),e uscì di casa.

Dieci minuti dopo Shikamaru Nara era già lì, ad aspettarla a un muretto, scese dalla macchina e lo raggiunse "Sei in anticipo" fece, lui scrollò le spalle "Mi annoiavo a stare a casa"

Lei ridacchiò "Allora possiamo andare da Daburukurimu? Che ne dici? Secondo me è il miglior gelato artigianale di Tokyo"

Il ragazzo annuì "E' vero"

 

Passò la mattina e arrivarono le undici tra chiacchere e ricordi.

"Prende qualcos'altro signorina.....Ino?"

Ino si voltò verso chi aveva parlato "Sai?!" sentì gonfiarsi d'ira "Brutto pezzo di...."

"Che ci fai con lui tesoro?" chuiese il moro indicando Shikamaru e fu proprio lui a risponedere.

"Non dovresti interessarti,visto che hai deciso di tradirla con quella puttana di Temari"

Sai spalancò gli occhi "Ma no...che di..."

"TI HO VISTO! BASTARDO FALSO"

Evidentemente il ragazzo aveva capito che non poteva più fingere

"Ti posso spiegare!"

"Cosa vuoi spiegare tu? Non ci sono scuse,verme!"

Non era Ino a pronunciare l'ultima frase,bensì era il Nara.

Sai lo guardò storto "Sai....ultimamente Ino, eri sempre impegnata, e le amiche di qua e di la, poi sempre io a fare shopping con te, e ti annoiavi alle mie mostre....."

"Non m'interessa Sai" stava piangendo, e il trucco le colava sulle guance rosee "Avrò pure sbagliato, ma tu.....sei una persona orribbile perchè me lo avresti dovuto dire in faccia. Addio Sai,io non esisto più e viceversa,io mi rifarò una vita, tu vai pure da Temari e fattela una vita..."

"Ino..."

La bionda afferrò la borsa e disse rivolta a Shikamaru "Andiamo,avevo promesso a Ten che l'avrei presa in palestra e portata a casa mia"

Shikamaru annuì "Vengo anche io"

 E Sai rimase lì,con tutta le gente che lo guardava e chi borbottava. Sospirò.

 

 

***

"Tenten!" urlò la bionda. La castana si mise una mano tra i capelli urlando.

"Basta basta!" poi spostò lo sguardo verso la sua amica "che succede qua?" chiese lei.

"N..Neji ha picchiato  Kiba....."

"Ehy basta!" intervenne Shikamaru mettendosi tra i due, con il sangue cosparso sul volto, si accasciarono in ginocchio. 

"Vieni" Ino prese l'Inuzuka per il braccio e se lo portò via assiema al Nara.

"Serve?" chiese Konan, la moglie del proprietario della palestra,Yahiko. Tenten prese il ghiaccio e la pezza bagnata e sorrise mormorando un grazie. Konan le fece l'occhiolino e se ne andò.

La ragazza s'inginocchiò vicino allo Hyuuga e iniziò a lavargli il sangue. "Stai bene,Neji?"

"Si,si" sbottò lui.

"Non sembra,invece"borbottò pacata.

"Allora non me lo devi chiedere Ten"

La ragazza dagli chignon abbassò il volto "Perchè?"

"uh?"

"Perchè lo hai fatto?"

"Sono affari miei"

Lei gli buttò il ghiaccio addosso "Se sono affari tuoi,allora medicati da solo,Hyuuga"

"e visto che fai tanto il duro, allenati da solo oggi"

"Ma, domani ho la gara" ribattè lui.

"Non me ne frega un'accidenti della tua gara, mr ice non ha bisogno di aiuto,vero?"

"va pure,non m'importa. Sei solo una ragazzina impicciona"

"IO SONO UNA RAGAZZINA IMPICCIONA?!" sbottò arrabbiata TenTen 

"Esatto"

"Bene Hyuuga,questa RAGAZZINA IMPICCIONA non si impiccerà più, va' a lamentarti di RockLee di tuo zio o chicchèssia"

"Bene" commentò pacato.

"BENE!" sbraitò furiosa e raggiunse a grandi passi l'uscita, uscendo con la sua tuta d'allenamento e dimenticando il borsone.

Konan,che stava alla reception guardò l'amica uscire e poi commentò al suo amico "Tu ci hai capito qualcosa Zetsu?"

Quello scosse la testa "No,signora" e riprese ad annafiare le piante.

"Konan!" chiamò Kakuzu, il responsabiele delle entrate e uscite "Vieni qui,per favore, dobbiamo aggiustare questi conti"

HIdan vicino a loro sbuffò "Dovresti chiamarla -sama o perlomeno -san, lei è la direttrisce di tutto, lei è...." Il ragazzo provava tanta ammirazione verso la donna dai capelli blu "Lei è la moglie di Yahiko san, quindi non rompere" ribattè Kakuzu.

 

***

"Kami.Kiba. Dovresti dare una calmata ai tuoi ormoni,far incazzare lo Hyuuga è tanto" fece Ino tamponandogli la ferita sulla fronte.

"Ma che vuoi che me ne freghi,neanche ci pensa a Tenten,la usa per gli allenamenti e basta"

La bionda ridacchiò "Comunque,devi darti una calmata. Ma d'altronde, sei sempre stato così. Anche quando stavi con me,prima di Sai"

"Già"

La suoneria Firework partì di nuovo e la ragazza rispose quasi subito "Pronto?"fece" mh mh...no, si...no mamma è successo....ah...oook,ok a dopo" un attimo di lungha pausa" si....non preoccuparti" e attaccò.

"Mi spiace Kiba,devo andare da mamma al negozio, deve accompagnare papà da una parte,non ho capito molto" infilò il cellulare nella borsa e se la mise in spalla "Shikamaru,vuoi venire?"

"No grazie Ino...è meglio che resto qui con Kiba"

La Yamanaka annuì "Ci devi un favore" strizzò l'occhio" salvato dalle grinfie del tre volte campione di seguito di arti marziali miste" e se ne andò con quel sorriso 'Inoso' (chiamato così da Karin) stampato in faccia.

Incontrò Neji con un panno sull'occhio,la sua sacca in spalla e in mano un'altra.

"Ciao Hyuga,come va?"

La guardò male e rise "Dai questa alla tua amica,se l'è scordata"

Ino capì al volo "Non posso Hyuuga,perchè non lo fai tu?" e scappò via urlando "Via Tahiko numero 16 !"

"YAMANAKA!"

.........

Neji guardò la sacca e sbuffò.

Qualcuno gli diede una pacca sulla spalla mentre gli passava davanti "conviene che ci vai"

"Da quando il grande Nagato è un'esperto di queste questioni?" commentò acido.

Il rosso Uzumaki non rispose "Devo scappare" afferrò le chiavi della sia peugeot "Naruto e Karin mi aspettano"

"non ne vedo ragioni"

"Invece si,perchè tu hai torto e lei ha ragione" disse prima di sparire dietro la porta d'entrata della palestra.

Neji sbuffò e s'incamminò verso la villa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv