Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    09/12/2012    0 recensioni
sono le riflessioni fatte dalle ragazze, quando i ragazzi sono partiti per una guerra fantomatica contro Oto.
Il periodo e' dopo che Sasuke,Karin,Suigetsu e Jugo sono tornati al villaggio di Konoha e sono diventati,diciamo buoni.
[Può contenere SPOILER]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUIGETSU HOZUKI


Suigetsu era l'acqua.

Lei il fuoco.

Suigetsu era la tranquillità.

lei l'irascibilità.

Erano l'opposto, ma perfetti per stare insieme. 

All'inizio è vero, non l'ha sopportata; sempre dietro a quel Sas'ke-kun. Sas'ke kun di qua,Sas'kekun di là. Sas'ke kun è figo,forte,bello. E lui? Si sforzava sempre con Karin,era rude, questo è vero ma a dire la verità neanche Sasuke sprizzava simpatia da tutti i pori.

Lui perlomeno sorrideva sempre. Per lei,per farle capire che può contare su di lui. "Lascia stare"diceva Jugo "Tanto è fatta così".

Suigetsu Hozuki,sorrideva se in verità non ne aveva motivo,la sua vita non è mai stata rose e fiori. Altrimenti non avrebbe tradito il suo villaggo.

Preso da dolore della morte del suo amatissimo fratello, voleva vendette (e per questo capiva in parte Sasuke), ma non una vendetta sanguinolenta. Una semplice raccolta di sette spade,così sarebbe diventato "colui che domina tutte e sette le spade dei famosi spadaccini".

Ma ovviamente lei trovava stupido e ridicolo pure questo, mentre invece quello che diceva il moro era sacro.

Karin non capiva che lui la usava, non le importava di lei,come non gli importava di lui e Jugo. Erano solo mezzi e aiuti per raggiungere prima Itachi poi Konoha. Ma ci sei rimasto male,vero Sasuke,quando Suigetsu e Jugo vi ti sono apparsi davanti parecchio tempo dopo il tuo abbandono dicendoti "Non ti seguiremo più".

E poi scopre quello che gli fa avere paura per un'istante. Karin non è con te,tu volevi uccidere la donnaccia della sua vita, e lui non era lì a proteggerla. Forse deve solo ringraziare i suoi nuovi amici di Konoha,sopratutto quella ragazza con i capelli rosa che anche lei,poveretta ci è cascata.

"Ti odio.

Ti odio Sasuke Uchiha."

Perchè è sicuro che anche adesso, lei è in pensiero per te. Che anche tra poche ore,quando torneranno a Konoha, da questa rivincita, tu sasuke Uchiha verrai elogiato da lei, e Suigetsu messo da parte.

Lo guarda,mentre corrono per raggiungere un'accampamento prima della notte,guardandolo sente solo odio, odio continuo.

Vorrebbe piangere,ma non lo fa o sarebbe inferiore a mr Uchiha.

"Karin,giuro che ti farò ricredere. Sono io il migliore dei due, ti prego amami"

 

Suigetsu Hozuki determinato e uno dei sedici di Konoha.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv