Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BazingaBazinga    09/12/2012    0 recensioni
A -Pronte ragazze?- Le guardo con aria di sfida
Tutte -Ovvio!-
A -Sarà un’estate memorabile - E sorrido a 32 denti.
Mentre sono lì che scherzo con loro sento degli sguardi sulla schiena. Non ne faccio a meno e mi giro. La mascella mi cade praticamente per terra. Un gruppo di strafighi con la S maiuscola di Superman ci fissano sorridendo.
A -Sarà davvero una bella estate- Ripeto divertita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Bonnie

Oh che fatica… Sono passati solo 20 minuti da quando abbiamo deciso di tenerci le stanze con allegati i ragazzi. Ma a me ovviamente non dispiace troppo. Sono dei cazzo di gnocchi. In camera mia ci stanno in questo momento tutti i componenti: Io, la stragnocca universale; Melissa, sdraiata sull’altro letto; Louis, che sta guardando il culo della mia amica da un’ora, ma non ho voglia di rovinargli i sogni erotici… E infine Justin. Dio è semplicemente bellissimo… E’ sdraiato sul mio letto con gli occhi chiusi e le cuffie. Ogni tanto se lo guardo, non so come Dio faccia, ma apre gli occhi, mi sorride e gli richiude. A un certo punto sento qualcosa che mi tocca la gamba. Faccio un salto in avanti urlando presa dalla paura. Mi giro e trovo Justin che mi fissa come se avessi dei problemi…
J – Ehm… Tutto bene?-
B – Si si scusa… Mi sono solo spaventata…-
J – Ok… Comunque non ci siamo presentati per bene… Io sono Justin- Sorride. Che sorriso dolce…
B – Bonnie piacere- Ok sarai mio biondino. Lui si sdraia di nuovo, e prima che potesse rimettersi le cuffie cerco di dire qualcosa.. Qualunque cosa… Ehm….
B – C’hai la tipa te?- Cazzo. Tutto ma non questo potevo dirgli. Merda secca.
J – Guarda che se vuoi scopare basta dirlo eh- Cosa scusa?! Me lo ha detto con la stessa naturalezza con cui si chiede l’ora…
B – Scusa ma non sono così disperata.-
J – Allora perché me l’hai chiesto?-
B – Perché volevo sapere se un’anima candida doveva soffrire a causa tua. Stronzo.-
J – Se vuoi sapere come ci si sente a essere la mia tipa, perché non ti metti con me?-
B – Cosa?!-
J – Sono serissimo-
B - … Ok… Ma lo faccio solo per curiosità.-
J – Certo certo…- Detto questo esco e vado alla disperata ricerca di Alexis. Prima di chiudere la porta vedo un sorrisetto malizioso che si posa sulle labbra del ragazzo. Dio quel tipo mi farà impazzire…
 
POV Celeste
Che paaaalle… Sono sola soletta in cucina a ingozzarmi come un maiale… Mi faccio schifo. Vabbè. Questa Nutella è così buona che non riesco a resistere… Ok ora basta. La metto via ed esco dalla cucina. Dopo dieci minuti rientro. Non riesco a resistere cazzo. Celeste, sei una debole! Mmmmh… Vabbè. Prendo il vasetto e lo trovo mezzo vuoto. Aspetta… Ma io non ne avevo mangiato così tanta… C’è un ladro in casa. Oddio. Aspetta… Forse sono stati i nuovi tipi. Non faccio in tempo a respirare che una ragazzo biondo entra in cucina. Si guarda intorno. Mi vede e fa una faccia sbigottita… Oddio avrò qualcosa in faccia. Che figura di merda… Si avvicina, mi prende la Nutella dalla mano, si siede sul tavolo e inizia a gustarsi la MIA delizia del palato!
Celeste – Ehm… Scusa? Biondino? Quella è la MIA Nutella. Mollala subito.-
Niall – Ehm… No!-
C – Senti ho fame, e se ho fame divento cattiva-
N – Possiamo dividerla se vuoi- Dividerla? Ma stai scherzando? Però è carino…
C – Ok grazie- Ci sediamo vicini e iniziamo a mangiare amabilmente.
 
POV Alexis
Sono nella mia stanza che gioco con l’Iphone quando sento la porta che si apre. Vedo la Bonnie che entra di corsa urlando come un beduino in calore e si siede di fianco a me.
A - Devo preoccuparmi…?-
B – Mi sono messa con Justin-
A – Ecco la risposta alla mia domanda… Ok sei consapevole che il vostro primo incontro è stato esattamente… 36 minuti e 29 secondi fa?!-
B – Lo so ma me l’ha chiesto…-
A – Ah beh certo no, se te l’ha chiesto allora gli dici di si… Sai che hanno inventato un adorabile parolina di due lettere da usare in questi casi? La stessa che usi quando ti chiedo dei soldi…-
B – Senti è figo e…- Non fa in tempo a finire la frase che la interrompo
A – Ok sai che ti dico? Sono felice per te- E subito l’abbraccio.
B – Davvero? Wow… Mi aspettavo una reazione diversa… Meglio così- Si alza e se ne và. Cazzo… Io non sono felice per niente… Vabbè a un certo punto cazzi suoi, non posso sempre preoccuparmi per tutto e tutti. Vedo la porta che si apre e entra il beduino figo.
A –Oh, toh guarda chi ci degna della sua presenza. Cosa è venuto a fare un uomo di tal portata in mezzo a noi plebei?
Z – Ahahah. Certo che sei davvero brava a rompere le balle. Comunque hai sentito la novità?-
A – Se per novità intendi il fatto che la mia amica bellissima e piena di potenzialità si è appena messa con il TUO amico, allora si.-
Z – Come mai tutta sta enfasi nel ricordare che è amico mio scusa?-
A – Perché ciò fa già intuire che il suo livello di intelligenza e di profondità siano più o meno pari ai tuoi.-
Z – Oh, grazie, lo sapevo che in fondo eri gentile.- E mentre parla fa un sorriso di commozione. Ma è stupido o cosa? Dio santo…
A – Certo… Grazie per aver appena confermato la mia teoria sulla tua ampiezza cerebrale, che a quanto sembra e più o meno quella di uno sputo.-
Z – Che cattiva…-
A – Grazie amore mio- E gli mando un bacio a schiocco. Esco dalla stanza.
 
POV Zayn
Wow… Quella ragazza è carina forte ma è abbastanza acida… Vabbè che mi frega a me dopotutto. Bussano alla porta. Vado ad aprire ed è Justin.
Z – Bella bro allora? Come va con la tipa?
J – Bhè per ora non ci siamo più detti niente ma tranquillo che succederà qualcosa…-
Z – Non avevo dubbi a riguardo infatti ahahah-
J – Te invece? Anche la tua compagna di stanza non scherza affatto a gnoccaggine.-
Z – Si ma dai insomma, l’hai sentita? Non riesce a fare una frase senza usare una parolaccia ed è sempre incazzata con il mondo, è davvero troppo poco femminile. Poi l’ho anche sentita parlare con sua sorella di un certo Gabb, che è tipo il suo ex. Ma dai, insomma con quale coraggio ti puoi mettere con una così? E lui le ha messo le corna, chissà come mai ahahah. Per quanto mi riguarda è abbastanza inchiavabile. Poi non so te…- Non fa in tempo a rispondermi che sento uno schiaffo sulla guancia. Mi giro e vedo Alexis con le lacrime agli occhi che se ne và. Occazzo… Mi sa che ho combinato un bel casino…

TADADADAAAAAAAAAAN
Si ok ci ho messo un botto a scrivere ma non avevo l'ispirazione giusta. L'aborto che ho scritto, lo immagino, non mancava a nessuno oerò voglio continuare a scrivere questa storia :') Ok magari cambierò idea, quindi voi tutti incrociate le dita affinchè ciò avvenga al più presto ahahah Peace :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BazingaBazinga