Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehy_Nialler    09/12/2012    2 recensioni
questa fan fiction parla di due migliori amiche che ,stufe della vita monotona di città, alla fine del liceo, decidono di fare un viaggio per visitare paesi nuovi e per conoscere persone nuove ... di pesone nuove ne conosceranno tantissime nel loro viaggio il problema è saper riconoscere gli amici veri da quelli falsi ... spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
Erano circa le 7:30 ed io ero ancora addormentata… stavo per crollare sul tavolo quando Niall urlò:” che cosa volete fare oggi?”
Lo guardai malissimo e maleficamente (?) gli dissi : “ si può sapere per quale strano motivo della fisica ALLE 7:30 DEL MATTINO TI METTI AD URLARE?” dissi alzando piano piano  il timbro della voce.
Harry:” per lo stesso per il quale lo hai fatto anche tu..!”
Sbuffai e mi alzai per andare in camera ma Lou mi seguì..
Io:” serio Lou sto morendo di sonno… stai con loro!”
Lou:” ma dai.. ho due cornetti!”disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi meravigliosi..
Io:” solo perché hai i cornetti e perché non so dove sia la cabina!”
Ridemmo e ci dirigemmo verso la cabina..era dietro di me ed io non sapendo la strada entrai in una stanzetta.. entrai e lui guardandomi strano mi chiese:” ma dove stai andando?” lo guardai assonnata, mi prese la mano e mi accompagnò in cabina… provavo una sensazione strana nel vedere le nostre mani unite e sorrisi!
Lou:” siamo arrivati!”
Mi lasciò la mano e mi buttai sul “ letto”.
Lou:” neanche siamo entrati subito al letto vai??”
Alzai un po’ la testa e con la faccia assonnata fece una smorfia..  Lou:” neanche il cornetto vuoi.. vabbè me lo mangio…” Lo interruppi fregandogli il cornetto dalle mani, rise..  Mangiammo i cornetti e poi calò un silenzio imbarazzante..
Non sapevo cosa dire o cosa fare ma fortunatamente dopo 10 minuti in silenzio Lou parlò (?).
Lou:” certo che è strano..!”
Io:” cosa??”
Lou:” è strano il fatto che mi sia affezionato subito a te.. di solito non ci metto così poco..”
Io:” oh… - sospirai-  io per affezionarmi alle persone ci metto sempre molto tempo.. tendo a fidarmi poco delle persone ma.. non so.. con voi è stato diverso”
Sorrise, sapeva come mi sentivo ..
Lou:” bè dai.. è una buona cosa.. almeno per noi” sorrise
Io:” AHAH certo!”
Ogni tanto c’erano momenti di silenzio imbarazzante ma ogni volta Lou riusciva a trovare un discorso anche se strano.
Lou:” ti devo dire una cosa!”
Ecco partiti tutti i film mentali più assurdi e strani che mai mi sia potuta mai fare..
Io:” ehm cosa..??” dissi cercando di non sembrare impaziente, cosa che ero.. ed anche tanto!
Lou:” io.. non lo so.. credo di provare un’attrazione per te.. ma non ne sono certo e non so cosa fare…”
Rimasi in silenzio per pensare… possibile che eravamo nella stessa condizione?
Lou:” bè l’importante è che te l’ho detto!” disse uscendo dalla cabina…
“ ci sarà rimasto male? forse dovevo dire qualcosa? Non sapevo cosa dire o pensare come facevo a esprimermi? … e ora? Che faccio?”
Queste erano le domande che mi frullavano in testa alle qualim non riuscivo a rispondere..
·        LOUIS*      
Non sapevo cosa pensare.. forse non dovevo dirglielo o forse o fatto la cosa giusta …. Ok.. ma avrei preferito ascoltare il suo parere.. sapere se era nella mia situazione..
Non mi era mai successa una cosa del genere.. per me era tutto semplice con le ragazze.. dicevo loro i sentimenti che provavo per loro e loro mi rispondevano se ricambiavano o no.. era diverso.. quelle ragazze le conoscevo da anni.. lei no.. e questo mi fa star male.. perché dopo due giorni che la conosco provo queste cose…
Non so cosa fare… ma qualcosa farò..
KIM
Mi addormentai di nuovo in preda ai miei pensieri e sta volta venni svegliata da allie che mi diceva che eravamo arrivati.
Scendemmo dal treno e trovammo Jonh ad aspettarci all’uscita… salutammo jonh e andammo in nave.
Andai nella mia cabina e mi misi sul letto, sentii bussare alla porta, gridai un :” APEERTO!” anche se non sapevo veramente se volevo farlo/a entrare…
Dalla porta entrò il riccio che si sedette accanto a me!
H:” non vieni in giro per Barcellona?”
Io:”non lo so.. voglio riposare..!”
H:” no! Tu ora vieni con me e andiamo in giro io e te per la città!”
Io:” è una domanda?”
H:” no.. ti obbligo! Ora vai in bagno e cambiati che poi andiamo..!”
Io:” mi vergogno!” dissi prendendo i cambi dalla valigia “ quindi esci !”
H:” non ci penso nemmeno – si alzò e mi spinse in bagno..- ora tu entri fai quel che vuoi , chiudi a chiave e poi andiamo!”
Non riuscii a dire nemmeno un:” ok” che chiuse la porta.
Mentre mi cambiavo chiesi :” perché tutto questo affetto e tutta questa voglia di uscire improvvisa?”
H:” non so – disse cambiando i canali in televisione- so solo che con quella faccia hai bisogno di uscire con Hazza!”
Mormorai un ‘ vabbè’ e lui replicò:” non ‘ vabbè ‘ .. deve andarti bene !”
Risi.. uscii dal bagno e uscimmo dalla nave.
H:” con Hazza ti divertirai!”
Io:” ok” dissi un po’ preoccupata..
H:” fidati” *fal’occhiolino*
Sorrisi..
Camminammo per strade sconosciute alla ricerca di un bar che lui conosceva..
Io:” serio! Posso fidarmi? Sai dove sta questo posto o almeno il nome? “
H:” ma dai.. fidati una volta!”
Io:” mi è difficile con te!”
H:” quindi non ti fidi?” mi guardò con una faccia a metà tra panda cuccioloso (?) e metà incazzata..
Io:” se mi dimostri che mi posso fidare, lo farò…!”
H:”è una sfida?”
Io:” si!”
H:” ricorda.. Harry non perde mai una sfida!”
Risi e mi fulminò con lo sguardo.
 
*ALLIE*
Vado a bussare alla porta di Kim.. nessuno risponde.. apro.. non c’è nessuno..
Io:” e adesso? Dov’è andata?”
 
 
 
 
 
EHY BELLEZZEEEE COME VA?? HO FINITO IL CAPITOLO SOLO ORA MA SONO PIENA DI COMPITI … FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE.. BACI –ila <3
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehy_Nialler