Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: BigFut    08/07/2004    19 recensioni
Non vi posso dire niente senza svelarvi cose importanti, leggete e COMMENTATE!!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le piramidi di ghisa

Sassari 06/08/05

In quei giorni faceva molto caldo.
In una casa alla periferia della città viveva un ragazzo di nome Gigino. Il ragazzo era innamorato di una ragazza, non una ragazza qualsiasi, era la ragazza più bella di tutta la città. Erano in classe insieme, ma ormai la scuola era finita, eppure riuscivano sempre a capitare nello stesso posto. Lui avrebbe voluto sempre avvicinarsi e dichiarasi, ma  ogni volta che le si avvicinava solo un poco si sentiva come se gli si stesse rovesciando lo stomaco, di conseguenza non riusciva neanche a rivolgerle la parola. A peggiorare le cose ci si metteva anche il fatto che la ragazza(di nome Valentina) era già fidanzata, perciò ogni tentativo di Gigino sarebbe stato inutile.
Un giorno capitò che il ragazzo stava tornando a casa, quando venne urtato da qualcuno. Quando si rialzò sentì un acuto dolore alla testa che lo abbandonò lasciando il posto a una terribile sensazione allo stomaco quando vide la persona che l’aveva fatto cadere. Era Valentina, che aveva gli occhi lucidi dal pianto.  Il ragazzo disorientato riuscì solo a dire “Ciao… ehm…Valentina!” era talmente stordito dall’accaduto che riusciva a malapena a parlare.  Dopo pochi secondi si riprese dallo stordimento e riuscì perfino a invitarla a casa a prendere un te, visto il suo stato.  La ragazza spiegò a Gigino che stava piangendo perché aveva trovato il ragazzo con un’altra. Dopo circa mezz’ora passata a parlare del più e del meno e di tutte le cazzatine che gli passavano per la mente, finalmente Gigino si decise. Disse: “Valentina tu devi sapere che io ti a…” il resto della frase si perse nell’infinito, perché proprio in quel momento il nucleo della terra esplose e il pianeta con esso!

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BigFut