Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedirectionerforever    10/12/2012    0 recensioni
Siamo tre sorelle orfane di padre e in seguito di madre..... Io mi chiamo Sunny ho 16 anni sono bionda, riccia, e ho gli occhi azzurri; Mia sorella mezzana, Summer ha 18 anni ha i capelli neri lisci e gli occhi verdi, invece quella più grande, Sally ha 19 anni ha i capelli neri lisci e gli occhi verdi.....
TRATTO DAL TESTO
Corro,tutta bagnata, con i libri di mia sorella in mano...... Corro per strada senza guardare in faccia nessuno...... Appunto..... In pochi secondi sono con il culo per terra per colpa di un tizio...... Questo si abbassa e mi da una mano con i libri....
< Ehy scusami ti sei fatta male?!?!>
< Nono niente grazie.....>
che begli occhi che ha..... Mamma mia!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Sally*

E anche Sunny e Harry se ne sono andati ora restiamo solo noi cioè mia sorella Zayn Liam Louis Niall e..... Io!!! 

< Ok dov'è il nostro tubo maledetto?!?!> Canzonò Zayn

< Vieni è qui ma fai attenzione appena lo tocchi esce tanta acqua..... Ma tanta!!!> Gli indico il sotto del lavandino e lui da vero uomo coraccioso lo apre piano piano..... Ok fino ad ora niente...... Ora cerca di prendere le due estremità dei tubi...... Ma ecco..... Un getto d'acqua lo bagna tutto...... Con tanta forza anche se l'acqua che lo schizza è tanta riesce a riavvitare il tubo....... 

Dice soddisfatto alzandosi..... Io resto un po' li a guardare la sua maglietta BIANCA tutta bagnata........ Mamma mia!!!!

< Oddio ma sei tutto bagnato!!> Dice Summer tentando di sveltirmi

< Oh ma fa lo stesso>

< Eh- ehy gente che succede?!?!> è appena arrivata Sunny con un po' di fiatone a quanto pare

< C-Ciao!!> Ecco Harry..... Ma che avranno avuto da correre quei due manco se avessero avuto un cane ubriaco che li inseguiva con una bottiglia rotta in mano(?)............

** Harry**

è simpatica Sunny.... Molto..... Siamo appena arrivati alla bibbioteca appoggia i libri e usciamo subito..... C'è un tale silenzio ora..... Aspetta ho un idea....

si gira e mi guarda strabica

< Ahhh.... Bhe già tu sei una ragazza e di sicuro queste cose a te non piacciono e poi tra me e te vincerei di sicuro io!!>

< Non esserne così sicuro per me ti straccio in pieno!!> Dice bloccandosi davanti a me
< No!??! Allora testiamolo gara di corsa fino a casa tua??>
< Ci sto!! Però se hai paura di spettinarti fa lo stesso.... Ok?!!?> Mi dice lei con aria da furbetta!!
< Non preoccuparti!!>
< Ok allora....... 3.......2.....1......go!!!!>

Non me lo aspettavo....... Cazzo se corre veloce questa..... La corsa dura circa 2 minuti e per fortuna siamo  a casa ma però a vinto lei uffaaaaa!!!!!!!!!!!

< Allora come hai corso piano sembravi un panda ubriaco!!!! ahahhahah> Ironizza lei a corto di fiato

< ahahahhahaha :) Dai entriamo!!!>

10 minuti dopo.....

Ok ora Sunny deve riuscire per andare a prendere le pizze visto che Zayn si è bagnato e i suoi vestiti non si asciugano in un lampo ,rimaniamo quà a cena!!!! yepppp!!! Però mi dispiace farla andare fuori da sola con la gentaglia che gira per Londra!!!..... Ok ho deciso vado con lei!!! 


**Sunny**

Sto per uscire dalla porta e andare a prendere le pizze quando sento qualcuno afferrarmi il braccio, istintivamente mi giro di scatto per capire chi caspio è...... Harry??

< Sun aspetta posso venire con te?!?! Non mi sento sicuro a mandarti fuori con tutta questa brutta gente che  gira al giorno d'oggi!!!>

< Ok vieni pure!!! ma tanto per avvisarti la pizzeria è qui dietro l'angolo!> 

< Fa o stesso.... :)> sfodera uno di quei sorrisi che appena li vedi ti fanno ridere anche a te!!...... comunque ci incamminiamo per la pizzeria che come ho detto è dietro l'angolo ma dicevo sul serio....

< Buongiorno cosa desiderate??>

chiedo io a Harry

< Allora una salamino piccante salamella e prosciutto, una pancetta, una con tonno e cipolla, e una con le patatine sorpra>

< Invecie le mie sorelle....... mmmmh allora... una salamella prosciutto funghi e pancetta e l'altra con le patatine e i wustel>

< Ok ragazzi a posto così???>

< No mancano le nostre....> mi dice Harry guardandomi.......

< Ahhh gia allora cosa c'è.......>

< UNA PROSCIUTTO> Canzoniamo io e Harry perfettamente insieme...... Ci guardiamo e scoppiamo a ridere

< Ahahahhah dunque faciamo due!! ecco le vostre pizze. Sono 20 sterline> Se la ride la commessa, mentre Harry cerca di pagare..... Cosa fa Harry?!?! NONONO COSA SBAGLIATA LUI NON DEVE PAGARE ORA VADO LI E MI SENTE!!!!

< NONONO HARRY NO!!!> Li prendo i soldi dalla mano e glieli sbatto sul petto.....

< Perchè no....>

< Pago io!!!>

< Si, mica no!!!!>

< No! non te lo permetterò!!!!!>

< Ah si e come pensi di fare??!??!>

< Così!> Di colo mi prende in braccio e mi lascia fuori dal locale e lui di corssa corre dentro per pagare....... èèèèè No signorino non si fa così!!!!!!

<èèèèèèè No signorino non ti libererai molto presto di me!!!!> Dico entrando dalla porta e portandoli via di nuovo i soldi....

< Ridammeli!!!>

< Ridammeli ora prima che.....>

< Prima che...>

< Prima che io..... Io ...... io ti torturi!!!!!> 

< Cosa fai tu?!?!>

< Ti torturo propio così!!!> Si sta avvicinando pericolosamente a me cerco di scappare ma mentre faccio per girarmi lui mi prende da dietro e inizia a farmi il solletico!!!!! 

< Mollali!!!>

< Mai finchè non me li ridarai!!!!> Ad un certo punto cerco di liberarmi ma alla fine cadiamo per terra tutti e due con il vantaggio che io sono caduta sopra di lui!!!!...... Così posso velocemente dare i sodi alla commessa che tra un po' tirava fuori i pop corn!!!!







continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................................................
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedirectionerforever