Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harriett_    10/12/2012    3 recensioni
- Devi inseguire il tuo sogno - dissi.
- Tu fai parte di questo sogno - rispose.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
You're my dream
 
Ore 12:19

- Wow.... Alice, è bellissima! – disse Anne prendendo in braccio la bambina. Era avvolta in una piccola copertina rosa, e un cappellino del medesimo colore le copriva la testa e quei pochi capelli biondi che aveva. 
- Come l’hai chiamata? – domandò cullandola leggermente. Sorrideva guardando la bambina e ricordando il giorno in cui mise alla luce i suoi due figli. 
- Sinceramente non ci ho ancora pensato… - rispose per poi posare lo sguardo su di Harry che guardava affascinato la bambina tenuta in braccio dalla madre.
- Harry, tu che nomi le daresti? -chiese a quel bambino con le fossette più adorabili di questo mondo. Harry ci pensò su un attimo e disse – Summer… Mi piace l’estate! -  stava sorridendo e guardava attentamente la sua nuova vicina di casa. Per lui, Summer aveva due arcobaleni al posto degli occhi, dato che il colore cambiava in base alla luce. Ne era affascinato. Quando la mise nella culla, si avvinò a lei e prese la mano tra le sue. Entrambi sorriso, forse quello era un inizio, un inizio di una grande amicizia. 
Dicono che quando si nasce, il tuo destino sia già scritto. Perchè, allora, la piccola Summer era già destinata a soffrire? Quando la ragione del suo sorriso, un giorno, la lacererà dentro a tal punto da farle mettere in dubbio la sua esistenza? Perchè quando una cosa così dolce, diventerà amara?
 

15 luglio 2002
 
- Dai, buttati! Si scavalca facilmente il fosso! – mi urlò Harry dall'altra parte del fosso. Mi tendeva una mano e mi incitava a saltare, ma io non avevo nessuna intenzione di farlo. Puntai i piedi per terra e spostai la mia bionda treccia per poi incrociai le braccia al petto. Quando era no, era no. E nessuno, e dico nessuno, sarebbe riuscito a farmi cambiare idea.
- No, ho paura! Io torno a casa! – risposi impaurita. Lui saltò il fosso e venne da me. Cercai di trattenere un sorriso, ma non ci riuscii, era più forte di me.
- Dammi la mano… - disse prendendomi la mano e sorridendomi, mostrandomi le sue adorabili fossette.
- Tu con me non avrai mai paura – continuò. Feci un respiro profondo e saltai il fosso tenendo gli occhi chiusi. Gli riaprì e vidi che gli occhi verdi di Hazza mi fissavano. Chiusi immediatamente i miei dal colore indecifrabile. 
- Hai visto? Tu con me sarai sempre al sicuro – disse dandomi un dolce bacio sulla guancia. 
- Ti voglio bene, Hally - mormorai sbattendo le ciglia.
- Mi sposerai, Sum? - chiese guardandomi negli occhi giocando con la mia mano.
- Perchè? - chiesi con innocenza. Lui rise.
- Così posso baciarti tutte le volte che voglio - rispose dandomi un altro bacio, ma questa volta mi diede un dolce e leggero bacio a stampo.
 
 
 
- Alice, che ore sono? Ormai i bambini dovrebbero tornare a casa… - disse Anne sorseggiando il the nel suo salotto. Come tutti i pomeriggi, o quasi, le due madri  si erano incontrate per prendere un the e parlare di 'gossip'.
- Giusto, ma sai come sono fatti! – rispose sorridendo Alice. Quando le due pesti uscivano tornavano sempre tardi e con qualche macchia nel vestito, giusto per prendersi qualche sgridata e correre insieme in camera per evitare la predica.
- Secondo me quei due un giorno saranno marito e moglie – si intromise Gemma, scatenando la risata generale delle madri. In fondo era quello che pensavano, sin dall'inizio. Avevano sempre pensato che i due un giorno si sarebbero innamorati l'uno dell'altra. Summer non avrebbe mai resistito ai ricci di Harry o ai suo grandi occhi verdi. Harry non avrebbe mai resistito all'adorabile risata di Summer, o al suo sorriso dolce. Loro credevano questo, il destino era un altro.
 
 
2010
 
- Harry muoviti! Faremo tardi! – urlai a quell imbranato dalla sala di casa sua. Come al solito eravamo in ritardo per andare a scuola.
Ma in teoria non erano le ragazza quelle sempre in ritardo?
Uscì da camera sua con il suo solito sorriso che mostrava che fossette che tanto amavo.
- Giorno Amore! – disse avvicinandosi a me. Prese la cartella e si mise al mio fianco. Gli spettinai i capelli e lui fece una smorfia. 
- Sarà un buon giorno quando saremo a scuola! – dissi ridendo e prendendolo per un braccio trascinandolo fuori di casa. Cinse le mie spalle con il suo braccio e io appoggiai la mia testa alla sua spalla. La gente spesso ci scambiava per due fidanzati, ma noi siamo amici, migliori amici. Per quanto possa sembrare strano noi eravamo quel tipo di amici che passava dal dirsi 'ti amo' al dirsi 'ti odio'. Da essere sul punto di mollarsi uno schiaffo al dormire insieme la notte. Eravamo l'uno l'ombra dell'altra, lo eravamo sempre stati. In tutti i miei ricordi c'era lui, dal primo all ultimo. Non sarei mai riuscita ad immaginarmi la mia vita senza di lui. Era come l'aria: indispensabile. 
- Pronto per la festa di stasera ? – chiesi fermandomi di fronte a lui. 
- No, perché vuol dire che dopo devo partire per x-factor, senza di te… - disse fermandosi a pochi metri dal cancello della scuola.
- Harry… - dissi.
- Lo so – ammise guardandomi negli occhi. A interrompere quel momento ci pensò la campanella.
- E' il tuo sogno - dissi accarezzandogli una guancia.
- Si, ma nel mio sogno ci sei anche tu - aggiunse inchiodandomi con lo sguardo.
______________________________________________________________________
Spazio autrice
Sono di nuovo qua, eh già (?)
No, ok, era pessima, lo so ahahahhaha
SOOOOOOOOOOOOOO, che ne pensate di questo primo capitolo? Spero che non vi abbia fatto schifo... 
Intanto volevo rigraziarvi tutti, a partire dalle 70 visualizzazioni, le 3 recensioni. Per non parlare delle 6 meraviglie che l'hanno messa tra le preferite, la bellezza che la ricorda e le 9 dolcezze che la seguono. Grazie davvero ***
Mi dite che ne pensate per ora dei personaggi/trama? Mi serve per sapere che ne pensate.. Ah mi stavo dimenticando! Siete    favorevoli alla coppia Sum-Harry o no? ( nel senso di fidanzato o amici ). fatemi sapere!
A presto,
Francesca xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harriett_