Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    10/12/2012    1 recensioni
Nuova fanfic su Edward e Bella... lei fredda e distante con forse qualche scheletro nell'armadio incontrerà lui inizialmente distaccato ma con molta voglia di rimediare... ma di rimediare a cosa?
- "Non voglio che sia così, punto!!" dissi quando fu rientrato. Lui intanto stava sorseggiando il suo caffè caldo. Nonostante fosse davanti a me, mi avesse chiesto di ricominciare da capo e lo avrei rivisto per un po', ancora non riuscivo a concedermi anche solo dii pensare il suo nome.
Mi osservò scettico mentre portavo la tazzina alla bocca.
"Ti è sempre stato difficile dimenticare, anche se questa volta non vuoi dirmi il perché..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Attimo di attenzione, poi mi tolgo dai piedi e vi lascio al capitolo xD

Volevo scusarmi per il ritardo imperdonabile di aggiornamento ma per questo capitolo avevo abbastanza le idee annebbiate e non sapevo letteralmente cosa scrivere, comunque spero che il risultato vi piaccia e... nulla, ci leggiamo in fondo, kiss kiss buona lettura ;)

 

Capitolo 19 – Le magnifiche quattro

Pov Bella

 

La guardai con una smorfia di perplessità sul volto.

Si puo' sapere che ci fai qui?” chiesi fermandomi di colpo.

Lei mi guardo' seriamente.

Sono venuta a salvarti... e mi pare di essere arrivata nel momento più adatto...” rispose.

Io arrossi' difronte all'evidenza dei fatti.

Scoppio' a ridere travolgendo anche me che, con le lacrime agli occhi, mi avviai verso la sua macchina parcheggiata sul vialetto della villa di Edward.

Mi sedetti abbastanza distrattamente sul sedile davanti aspettando che facesse il giro dell'auto per salire dalla parte del guidatore.

Adagiai la schiena al sedile sospirando sollevata.

Sorpresaaaa!!!” delle piccole ma potenti braccia si aggrapparono sul mio collo dal sedile dietro al mio e mi fecero sobbalzare quasi urlando.

Ahhhh”

Una risata cristallina mi fece calmare e io mi girai ammonendola con lo sguardo.

Alice! Mi hai spaventata!” dissi guardandola male.

Lei rise di nuovo esattamente come un tremendo folletto.

Un'altra risata si aggiunse alla sua cosi' mi accorsi che Angela era appena entrata in macchina.

Scusa Bells, ma non ho resistito quando ho saputo che eri uscita dall'ospedale... una bella giornata di shopping tra noi come ai vecchi tempi, non ci farà che bene! Una sana e calma...” guardo' con la coda dell'occhio Angy “... giornata di shopping...”

Scoppiarono entrambe a ridere davanti al volto perplesso della sottoscritta.

Cosa tramate voi due?” chiesi.

Niente... lo capirai presto...” rispose allegra Alice.

Quando si metteva in testa una cosa, non riusciva nessuno a convincerla del contrario, percio' lasciai perdere.

Ah... ho saputo che hai fatto pace con il mio fratellone...” mi guardo' maliziosa.

Io imbarazzatissima senti' calore in tutta la faccia e divenni più rossa di un pomodoro.

Tra risate e battute passammo rapidamente quella mezz'ora di viaggio che dovevamo fare per arrivare al centro commerciale di Chicago dove avevamo deciso di andare.

Io avevo sempre odiato lo shopping, di qualsiasi tipo, ma con le mie due migliori amiche, era sempre molto divertente andare in giro per i negozi... Alice era una folletta dello shopping, a volte era tremenda!!

Quando arrivammo le notai un po' strane, come se stessero cercando qualcosa... o qualcuno...

In quel momento il mio pensiero ando' a Edward... chissà cosa stava facendo...

Era strano ammetterlo, ma già mi mancava terribilmente...

Alice chiama Bella! Sei con noi?” la voce di Alice mi distolse dai pensieri.

Annui' poco convinta.

Bells!! Capisco che mio fratello sia bravo a far imbambolare le ragazze, ma datti un contegno... non puoi pensare ogni santo secondo a lui!!” mi ammoni'.

Mi sfuggi' una risatina e convinsi me stessa – o almeno ci provai – a non pensare a lui per quella mattina... avremmo avuto tantissimo tempo quella sera per stare insieme...

Ragazzee! Guardate quel vestito, è bellissimo! Secondo me per la festa è perfetto!! “ solo in quel momento vidi' Angela con il viso schiacciato contro una vetrina di abiti.

Stava guardando un abito color lavanda veramente bello... aveva detto che le sembrava perfetto per la... festa? Un attimo... aveva detto festa?

Scusa Angy, quale festa?” chiesi io ingenuamente.

Alice la fulmino' con lo sguardo e poi torno' a guardare me con dei movimenti quasi impercettibili della testa.

Niente Bella, niente... si è sbagliata... non c'è nessuna festa...” copri' l'insicurezza della sua voce con dei risolini non molto “stile Alice”.

Alzai le spalle e mi voltai verso la vetrina dalla parte opposta di quella che stavamo guardando.

La mia attenzione fu catturata da un vestito meraviglioso... non avevo mai visto nulla di simile.

Non era troppo complesso ma nella sua semplicità era davvero fantastico.

Era di un colore simile al blu, lungo fino al ginocchio... il corpetto era abbastanza stretto con una scollatura a cuore. All'altezza della vita, una fascia di una tonalità di blu più scuro, permetteva al busto di essere ben fasciato e divideva da esso la gonna che morbida cadeva verso il basso.

Rimasi affascinata da quell'abito... ma non me lo potevo permettere... chissà quanto diavolo costava!!

Le scarpe consigliate erano molto semplici, nere e con un tacco abbastanza alto.

Senza volerlo mi ritrovai a sospirare schiacciata contro il vetro.

Ti brillano gli occhi...” sussurro' Angela mettendosi accanto a me.

Notai una grande busta tra le sue mani.

L'hai comprato?”

Già...” sospiro' “... ne sono innamorata... e da quello che ho capito quel vestito blu ti fa impazzire, giusto?! Secondo me ti starebbe benissimo...”

Sospirai continuando a guardarlo.

Si... ma chissà quanto costa...”

A questo ci pensa banca-Alice!!” esclamo' la folletta che per poco non mi saltava sulle spalle.

No Ally... non voglio che spendi tutti questi soldi...”

Non mi diede nemmeno il tempo di finire che entro' dentro al negozio e usci' poco dopo con una busta.

Alice!!” la ammoni' sbuffando.

Lei alzo' gli occhi al cielo.

Prendilo come un regalo di... convivenza... se si puo' chiamare cosi'...”

La guardai spalancando la bocca incredula.

E tu come fai a sapere che...”

Lei rise.

Io so tutto Bella... tutto tutto...” mi guardo' furbetta.

Stavo per dirle altro quando mi sembro' di sentire qualcuno che mi chiamava.

Alice, Angela, Bella!!” quella voce era troppo familiare...

Mi voltai di scatto capendo a chi appartenesse.

Vedendo quel dolce viso circondato da morbidi capelli color caramello, sorrisi affettuosamente.

Poi notai che c'era qualcun'altro … qualcuno che credevo di aver escluso dalla mia vita per sempre... Adesso il vecchio quadretto della mia vita, era davvero al completo...

 

*** A scuola ci chiamano “le magnifiche quattro”... dicono che siamo quattro forze della natura... bhé... Alice è un folletto nato, senza dubbio... Angela è una delle ragazze più dolci e vivaci che io conosca... Elena è la ragazza perfetta, bella, carriera scolastica perfetta, ragazzi che le sbavano dietro di continuo... ma io? Io non sono nulla di speciale... cosa c'entro con loro?

Eppure dicono che sono il cuore del gruppo... dicono che sono io a tenerci tutte unite... dicono che io sono quella forte e volenterosa...

Ultimamente pero' ho abbastanza trascurato il nostro gruppetto per via della scuola e... di Edward... ***

 

Buona sera a tutti!!! Eccomi di nuovo con un altro capitolo... mi scuso, non e' venuto molto lungo, ma se avessi continuato, vi avrei tolto la sorpresa di chi ha visto la nostra Bella...

Il prossimo capitolo si aprira' con un Pov Edward e si concludera' con un Pov Bella... almeno ho pensato a questo... cerchero' di aggiornare il prima possibile, intanto ci terrei a sapere un po' le vostre opinioni su come si sta svolgendo la storia... le vostre recensioni sono davvero molto importanti per me e infatti cerco di rispondere sempre a tutti... comunque adesso vi saluto e ci leggiamo al prossimo capitolo, che entro la fine di questa settimana dovrebbe arrivare... vi saluto! Kiss kiss

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen