Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Zwart Bloed    10/12/2012    0 recensioni
Dal prologo:
" Aredhel, contrariata, cercò di scendere dalle sue spalle e continuare il duello.
-Vai! Tieni a mente la nostra promessa e vattene!- urlò il ragazzino, fermandola.
-Ma...
-Niente ma! Scappa, corri via di qui!
E detto questo la spinse oltre lo squarcio. [...]
Spaventati e sconvolti di trovarsi una ragazzina simile nel giardino, comparsa dopo una luce cremisi accecante, nessuno dei due sposi riuscì a parlare.
Fu Sanne a rompere il silenzio creatosi. Si avvicinò alla bambina che li guardava smarrita e confusa, si chinò sulle ginocchia per raggiungere la sua altezza e le mise la mani sulle spalle.
-C-chi sei tu, piccolina? Cosa ci fai qui?- domandò tra un balbettio e l'altro. La piccola ragazzina la guardò negli occhi per molto e, quando decise di potersi fidare, socchiuse le sottili labbra per parlare.
-Io non lo so- rispose mentre una lacrima di sangue le rigava il volto."
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori e lettrici, 
Vi avverto con questo avviso che gli aggiornamenti di Cronache di Kerya - Il pianeta Helmi è momentaneamente sospesa. Questo è dovuto al fatto che, come ben molti di voi sanno, la trama ha subito molte modifiche e tutte legate tra loro. Non dovrò, come le volte precedenti, cancellare tutto e ripubblicare per carità; ma vi chiedo di rileggere tutti i capitoli una volta che riprenderò ad aggiornare la storia in quanto sarà corretta in modo che possiate capirla meglio. Spero di non perdervi e che continuiate a seguirmi, vi chiedo inoltre di lasciare un commento per potermi dire la vostra opinione su questa sospensione. 
Ripeto: E' MOMENTANEAMENTE sospesa, dovrei riprendere tra un mesetto, forse anche poco dopo Natale. Sono (quasi) sicura che le nuove modifiche vi piaceranno, ma abbiate pazienza. Sono una "scrittrice" con vari problemi relativi al libro e nonostante questo con il vostro aiuto riuscirò a superarli.
A presto,
Aredhel of Dorthonion
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Zwart Bloed