Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHEISVICTIMOFHERMIND    10/12/2012    14 recensioni
Storia sospesa.
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Da quando suo fratello è scappato di casa,la vita perfetta che aveva è cambiata. Va male a scuola ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio in culo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic                                                          Capitolo due
Harry si accomodò propio di fronte a lei,che fingeva di scrivere qualcosa sul blocco degli appunti di storia.In realtà,la sua mente viaggiava alla velocità della luce
Quindi adesso è convito che io abbia una cotta per lui.E allora?Lascia che lo creda
Contò le inspirazioni e le espirazioni
-Ehi!Esordì lui.
Allie alzò lo sguardo dal blocco e vide che si era sporto in avanti.
-Dobbiamo parlare.
-Davvero?E di che cosa?
Domandò lei freddamente.
-Di te.
-Fantastico.Bè il mio colore preferito è il blu e sono Italiana.Adesso tocca a te.
Lo schernì
-Molto divertente. Commentò lui.
-Ah si ! Esclamò Allie.
-Sono molto simpatica,anche.Scusa,mi ero dimenticata di metterlo nell'elenco.
Harry assunse un'espressione esasperata.-Molto interessante,grazie.Ma io mi riferivo a un'altra cosa.Che ci fai qui?
Infastidita dal suo tono inquisitorio,Allie si appoggiò all'indietro e incrociò le braccia.
-Ho vinto un concorso?
-Divertente
.Ripetè lui,anche se la faccia ripeteva il contrario.
-Sul serio,cosa ti ha portato qui?
Alzò il mento e lo fissò.-Sono stata arrestata.
Lui strinse le spalle.-E allora?
-Tre volte.
-Ah.
-In un anno.
-Ho capito,ma di solito non si arriva qui dopo un arresto.Non è un riformatorio,quindi perchè sei qui?
-Sinceramente non lo so.I miei genitori mi hanno detto che dovevo cambiare scuola,e dopo qualche giorno,mi sono ritrovata qui.
-Interessante
.La scrutò con un'espressione curiosa.
- Cosa c'é di tanto interessante?
-Bhe i ragazzi problematici non vengono portati qui.Vengono solo persone che hanno raggiunto un livello avanzato negli studi.

Allie infastidita raccolse i libri con rabbia.
-Per caso ho scritto sulla fronte " troppo stupida per stare qui"?Eh non potrei essere intelligente e problematica?Disse sputando fuori l'ultima parola con disprezzo.
-Ehi,non essere suscettibile.Sto solo cercando di capire chi sei. Replicò lui.
-Bé non farlo,OK?
Uscì dalla biblioteca come una furia e salì le scale di corsa fino a raggiungere la sua camera.
 
 
 
 
Il mattino seguente alle sette in punto,il suono stridente della sveglia strappò Allie da un sonno profondo. Ancora quasi addormentata,la colpì diverse volte prima di trovare il pulsante per spegnerla. Si mise a sedere sul letto e si stirò pigramente. Di nuovo quel sogno assurdo.
QUESTA SCUOLA MI STA MANANDO FUORI DI TESTA
Allie raggiunse direttamente la classe .Sam era già arrivata con qualche minuto in anticipo. Mentre di Harry non c’era traccia.Allie raggiunse il banco.
-Cos’è successo ieri,dopo che io e Liam ce ne siamo andati??
-Io e Harry abbiamo parlato un po’,ma visto che mi stava facendo incazzare, me ne sono andata.

Sam la guardò con aria stupita.-Perché ti sei incazzata?
-Non lo so. Si è comportato come se pensasse che non dovrei stare qui.
-Bhe,te l’ho detto che quel ragazzo è davvero odioso.Non capisco come faccia a piacere a così tante ragazze.

Allie, appena alzò gli occhi vide Harry entrare in classe guardandola.
-Vedi mi guarda sempre e mi lancia delle occhiate stranissime. Disse Allie.
-Forse vuole fare colpo su di te.
-Bè,se è cosi,non ci sta riuscendo.
Rispose Allie
-Adesso cambiamo discorso. Allora tu e Liam state insieme?
-Si da un anno. Disse sorridendo
-Davvero,non ho mai conosciuto coppie che stanno insieme da così tanto tempo.
-Bè,Liam è il ragazzo più figo,divertente e sexy che io abbia mai conosciuto. Qui quando due persone si mettono insieme è difficile che si lascino. Ecco perché tutti parlano male di Harry.Le sue avventure di una sola notte non sono mai viste di buon occhio,non so perché.

-Ah,capisco. Rispose Allie.
 
 
OH MERDA CHE ORE SONO!Esclamò Allie prima di precipitarsi in classe.
-Signorina Stewart.Le sembra l’ora d’arrivare?La lezione è iniziata da due minuti.
-Mi scusi
. Disse Allie con uno sguardo basso.
-Si vada a sedere. E alla fine della lezione venga a parlare con me
Allie Annuì
NON NE COMBINO UNA GIUSTA.
Dopo la lezione,aspettò che gli altri se ne andassero dalla classe e si avvicinò alla cattedra. L’insegnante le diede un foglio con su scritta una nota.
-Mi spiace doverla riprenderla. Ci vediamo domani alle sei e mezza in giardino.
Allie era esterrefatta.
 
 
 
Caroline smise di parlare.-Styles,arrivi sempre in ritardo?Hai almeno una scusa credibile?
-Ho semplicemente fatto tardi,Caroline.
Rispose Harry
-Capita. Disse alzando le spalle
La preside sospirò e scrisse una nota. -Questa è una nota. Quindi sai che sei in punizione. Ci vediamo domani mattina alle sei e mezza in giardino. E cerca di non fare tardi,se non vuoi che la punizione duri una settimana.
 
 
Il giorno seguente Allie si alzò alle sei. Stranamente,si sentiva piena di energie. Aprì l’armadio chiedendosi cosa dovesse indossare per i lavori forzati. Alla fine optò per i pantaloni della tuta , una t-shirt e un paio di scarpe da ginnastica. Uscì dalla sua stanza attraversò l’atrio silenzioso e scese i gradini dell’ingresso. Dopo cinque minuti di cammino arrivò in giardino. Lì c’era Caroline e un uomo muscoloso e abbastanza alto,probabilmente il professore di fisica.
-Oggi dovete pulire il giardino.Disse Caroline.
-Il professore Derleth vi dividerà in gruppi.- Aggiunse con un sorriso smagliante.
-Quel gruppo,si occuperà della tosatura generale del prato. Disse indicato alcuni ragazzi
-Voi invece,risistemerete l’erba. Disse indicando due ragazze e un ragazzo.
-E Voi tre invece starete ai rastrelli.
VOI TRE?
Si voltò di scatto e vide Harry insieme a un ragazzo con dei capelli marroni e dei occhi azzurri.
-Tu devi essere Allie.Io sono Louis. Disse porgendole la mano
-Piacere di conoscerti. Rispose,per poi stringergli la mano.
-Sarà meglio darci da fare. Disse Harry
Louis raggiunse Mr. Derleth saltellando cautamente e cercando di non inciampare sul terreno sconnesso.
-Che ci fai qui? Gli chiese bruscamente
-Dobbiamo rastrellare l’erba,come facciamo senza rastrelli?
Mr. Derleth gli porse i rastrelli e Louis raggiunse gli altri. Per poi posare i rastrelli al tronco di un albero.
Allie,non essendosi accorta dei rastrelli,inciampò su di essi e cadde davanti ai due.
-Vuoi una mano?Chiese Louis.
-No grazie,sto bene così. Rispose con sarcasmo.
Louis le sorrise. Allie distese un braccio e quando Louis le prese la mano per tirarla su,notò qualcosa nel suo sguardo che non riuscì a interpretare e sentì una vampata di calore arrossarle le guance.
-Che sia chiaro,sono caduta apposta. Disse Allie. Per poi allontanarsi da lui e posare la schiena vicino al tronco.
-Perché sei qui? Le chiese Louis
-Sono in punizione,per aver fatto tardi due minuti. Tu?
-Ho mandato a quel paese il professore di storia. Rispose con un ghigno ironico.
-Allie,possiamo parlare?Chiese Harry
Allie annuì
-Da soli. Disse lanciando un occhiata a Louis.
-Ascolta,volevo rimanere da solo con te per chiederti scusa. Disse lui
Lei lo guardò sorpresa.
-L’altro giorno in biblioteca,ti ho dato un impressione sbagliata. Sono convinto che tu abbia il diritto di stare qui tanto quanto chiunque altro. Ti prego credimi.
Allie annuì ma continuò a guardarlo con indifferenza.
-Mi sento in colpa e ora penserai che sono un perfetto stronzo. Spero tanto che tu mi creda.
-Ti credo.Rispose Allie in imbarazzo.
-Allora possiamo ricominciare tutto da capo?
-Va bene. Concluse Allie
-Perfetto. Mi chiedevo se domani sera ti andava di venire con me e Louis a una festa.
-Una festa? Chiese Allie.
-Si una festa.Si terrà da Zayn.
-Ok,per me va bene.
Allie diede un occhiata al giardino –Però ora è meglio mettersi a lavoro.
-Cominciamo ?Chiese Louis.
Allie annuì
-Andiam,andiam,andiamo a lavorar. Scherzò lui mettendosi in spalla i rastrelli.Allie e Harry lo seguirono.
Allie era un disastro. Perdeva l’erba a metà raccolto.
-Sei nata per fare questo lavoro. Commentò Louis sarcasticamente
-Non mi stressare,non ho mai usato un rastrello prima d’ora. Rispose
-L’avevo capito,sei proprio imbranata.
-Rimangia quello che hai detto. Rispose Allie
-No!Esclamò Louis
Allie lasciò cadere il rastrello e cominciò a rincorrere Louis. Finche non caddero e Allie si mise a cavalcioni su di lui.
-Chiedimi scusa.Disse Allie
-Scusa imbranata.Rispose Louis ridendo
Allie cominciò cominciò a fargli il solletico.
-Smettila!
-No,finche non mi chiedi scusa.
-Okkei scusa,scusa va bene?
-Ahm si.

Allie appena alzò lo sguardo vide Mr. Derleth con i rastrelli in mano.
-Siamo di nuovo nei guai? Domandò Louis
-Si verrete anche domani qui.
-Ma domani è Domenica.Rispose Allie
-Non m’importa. Ci vediamo domani alle sei e mezza
 
SBATWSH
Ci ho messo 3 giorni per scrivere questo capitolo ed é anche abbastanza lungho.
Spero vi piaccia.E bhe se vi va recensite e fatemi sapere.

Vorrei ringraziare Cutie XOXO per il banner,che é KSSOSNDJ LOL
UN BACIONE XX



Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHEISVICTIMOFHERMIND