Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    10/12/2012    1 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona come un fottuto martello nella mia testa. Odio le sbronze!
Juicy stamattina non è ancora venuta a leccarmi il naso, questo è uno dei risvegli post-sbronza che odio di più. Ho un maledetto cerchio alla testa e a malapena riesco a sentire i miei pensieri.
Scendo a prepararmi uno dei tanti caffè che dovrò bere oggi. Karma e Juicy dormono ancora accoccolati sul divano, le loro zampine si intrecciano e ogni tanto Karma apre un occhietto, come se dovesse controllare la situazione.
 
«E questo cos'è?» Un post-it rosa shocking appoggiato alla macchina del caffè attira la mia attenzione. "Sono uscito a prendere la colazione, torno in un baleno". Si firma con uno scarabocchio che somiglia molto ad una N.
Migliaia di pensieri mi attraversano la testa. Cos'è successo ieri sera? "Ok, ragiona Hanna" Cerco dei flashback nel mio cervello, che si rifiuta di collaborare. Provo a pensare agli ultimi ricordi che ho di ieri sera, mentre risalgo le scale in cerca di una maglietta da infilarmi.
«Aspetta un momento...» Una lampadina mi si accende nell'anticamera del cervello. «N? N?!? Non avrò mica..?»
No, non è possibile. Non posso aver fatto una cosa del genere. Soprattutto non posso non ricordarmelo! Ho fatto sesso con Niall? Niall Horan dei One Direction? Lo stesso Niall di cui sfoglio le foto ogni giorno su internet? Lo stesso che seguo su Twitter nell'invana speranza di ricevere un follow back? 
Nella mia testa miliardi di pensieri si accavallano. E se l'avessi fatto davvero? Cerco di convincermi che è tutto frutto della mia immaginazione mentre rileggo quel bigliettino. La scrittura è imperfetta e vaga. E' un sogno?
«Ahi!» No, i pizzicotti fanno davvero male.
 
«Dove sono le mie cazzo di sigarette?» Urlo, quasi svegliando i gatti. Ho bisogno di fumare. Devo assolutamente capire cosa è successo ieri sera. 
Se solo trovassi il mio fottuto cellulare...Telefonerò con quello di casa.
«Pronto?» Una voce troppo assonnata risponde dall'altra parte.
«Mat? Mat, sono Hanna»
«Hanna? Non mi chiami mai, e l'unica volta che lo fai è alle 8 di domenica mattina?»
«Sì, scusa, ma ho bisogno di un favore.»
«Dimmi pure»
Ok, non posso dirgli esplicitamente che stanotte sono andata a letto con Niall Horan e che ora non ricordo niente di tutto questo.
«Cosa ti ricordi di ieri sera?»
«Che vuoi sapere esattamente?»
Resto in silenzio, cercando di trovare un modo per non confessare il mio peccato.
«Hanna? Ci sei ancora?»
«Eh? Ah, sì, sì ci sono»
«Cosa volevi sapere?»
«Ehm... Ho lasciato le mie sigarette nella tua macchina ieri, quando mi hai accompagnata a casa?»
«Veramente non ti ho riaccompagnata io. Sono andato via presto, perché Jenny...mm...non...non si sentiva bene, ricordi?»
"No che non ricordo, idiota. Ero sbronza dal cuoio capelluto alla punta dei piedi"
«Ah, sì. Ricordo. Scusa il disturbo, ci vediamo domani, ciao»
«Ma Han..» Non gli do il tempo di parlare e chiudo il telefono.
 
Devo assolutamente mettere insieme i pezzi di ieri sera. Ha scritto che sarebbe tornato con la colazione, magari ha lasciato qualcosa di suo qui!
Metto a soqquadro la camera, inutilmente.
«Hanna! Eccomi, ho la colazione» Una voce maschile proviene dalla mia cucina.
«Hanna? Stai ancora dormendo?» Lo sento salire le scale
«No, sono sveglia! Mi vesto e arrivo, resta in cucina»
«Ok, ti aspetto!»
Mi butto nella doccia cercando di far luce, mi addentro negli antri oscuri della memoria. L'ultima cosa che ricordo è un tavlo e Mattew che mi sfida a scacchi. Di fianco a me Niall che mi versa da bere. Ora è tutto chiaro!
Nascondo vari poster e CD che riconducono a loro, indosso i jeans che avevo ieri sera e una t-shirt vecchia quanto me.
Lo sento armeggiare in cucina, mentre scendo le scale si accorge di me. 
«Buongiorno, ho preparato tutto!!» Accenno un sorriso mentre scendo l'ultimo scalino.
«Buong...» Lui si volta. «H...Harry?!?»
 

Spazio a meeee :D
Bene, qua cominciano i capitoli più belli, spero che finora la storia non vi abbia annoiate
In caso contrario,  da ora non vi annoierete più!!
Besos
Mema x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable