Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _bril_Liam_    10/12/2012    3 recensioni
X:”Ciao,io sono Harry Styles,e tu?”
Io:”Nicole,Nicole Stewart, mi potresti spiegare come mai sei qui,nella mia stanza per di più mezzo nudo?”
Harry:”Ehm…volevo solo darmi una rinfrescata”
Io:”E non potevi farlo nella tua di stanza?”
Harry:”Visto che questa è anche la mia stanza faccio quello che cazzo mi pare,ok?”
Ok,che cavolo di modi ha questo ragazzo? Non mi sembra normale trattare così una ragazza dai modi fini come i miei,che si conosce da neanche cinque min-…
COSA CAZZO HA DETTO?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis
 

Io:”Da cosa vi vestite domani?”
Niall:”Io e Nicky,avevamo pensato di avere costumi coordinati”
Zayn:”Cioè?”
N:”Batman e Robin”
Liam:”Ma dai,volevo vestirmi io da Batman!”
Nicole:”Sarà per la prossima volta,Leeyum!”
Harry:”Noi ci potremo vestire dai Fantastici 4!”
Liam:”Siii,bello!”
Zayn:”Io faccio l’uomo torcia che è quello più bello!”
Io:”Ragazzi,io passo,mi vesto da carota quest’anno”
N:”Da carota?”
Io:”Si”
N:”Vabbè”
Harry:”Io faccio quello che si allunga!”
Liam:”Ma è rimasto l’uomo roccia e la donna invisibile?!”
Harry:”E’èèè che ci puoi fare!”
Liam:”Sarò l’uomo roccia!”
Zayn:”Amy,tu potresti fare la donna invisibile”
Amy:”OK!”
 
 
Harry

Io:”Con chi vai alla festa?”
N:”Cazzo ti frega?”
Io:”Era tanto per fare una conversazione decente,è da un paio di giorni che mi tratti peggio di tutte le altre volte!”
Precisamente da quando le ho rotto quel fottuto cd.
N:”Bhè,un motivo ci sarà”
Io:”Nicole,cazzo,non so quante volte ti ho già detto che mi dispiace! Cosa dovrei fare ora?!”
N:”Lascia perdere,non capisci”
Io:”Ma capire che cosa? Ho rotto il cd del tuo idolo, e vabbè,cavolo,puoi uscire e ricomprartelo! Ma se proprio non vuoi muovere il culo,tieni!”
Non ce la faccio più,la situazione è  davvero insopportabile,e visto che anche a me piace Ed,prendo la mia copia di ‘plus’ e gliela do. Almeno così non mi risponderà più a cazzo per un po’.
N:”Veramente posso prenderlo?”
Io:”Bhè,ho visto che ci tenevi molto,e così ho pensato che poteva risolvere tutto questo casino”
N:”Grazie,Styles,non dovevi,me lo avrebbe ricomprato Niall”
Io:”Allora me lo riprendo …”
N:”No,un regalo non si chiede mai indietro”
Io:”Ok,ho capito,me lo andrò a ricomprare”
N:”Mi spieghi una cosa?”
Io:”Dimmi”
N:”Ma da cosa sei vestito?”
Io:”Da uno dei fantastici 4! Quello che si allunga…” indico la scritta sulla maglietta poi mi giro e le faccio vedere il retro della tuta.
N:”In tutti i sensi… Quello che si allunga in tutti i sensi… ma vaffanculo,Styles!”
 
 
Nicole
 
Apro la porta della mia camera e mi ritrovo Liam,Louis,Amy,Cher e Niall che mi guardano allibiti.
Io:”Che c’è?”
Liam:”Stavo per bussare”
Io:”Ehm…ok,che dite di andare alla festa?”
Niall:”Che bel costume,la Robin più bella che io abbia mai visto!”
E solo ora mi sono accorta quanto cavolo fosse bello con il suo costume da Batman,assolutamente perfetto.
Io:”Potrei dire lo stesso di te”dico guardando i suoi magnifici occhi e arrossendo.
Harry:”Oh,non cominciate con queste smancerie,sbrighiamoci ad andare a questa festa!”

 
Cher
 
Io:”Nicky,ma dov’è questo Zayn?Sono curiosa!”
N:”Starà con Perrie,che ti ricordo è la sua fidanzata!”
Io:”Ancora con questa storia!”
N:”Senti,io vado a ballare con Niall,visto che l’ho lasciato solo soletto che parlava con Styles,e voglio ritrovarlo ancora vivo e vegeto,prima che quei due combinino qualcosa”
Io:”Vai,vai,io mi arrangerò ballando con alcuni ragazzi”
Nicole s’incammina verso il bancone delle bibite,ricoperto interamente da birre e bottiglie di alcolici vari.
Comincio a ballare a ritmo di questa musica orribile.
Dopo un po’ mi giro verso l’entrata della sala che è stata prestabilita per le feste di questo genere,vedo un ragazzo,un ragazzo a dir poco bellissimo,lo guardo negli occhi nonostante fosse lontano da me alcuni metri,i suoi occhi color nocciola mi invadono e mi fanno rimanere incantata,come se il tempo si fosse fermato,come se le persone intorno a me smettessero di ballare in modo orribile,come se la musica fosse svanita magicamente.
I suoi capelli corvini sono tirati su in una cresta a dir poco perfetta.
Devo parlargli,assolutamente.

Mi dirigo verso di lui a passo svelto e sicuro.
Io:”Ciao”
X:”Ehi”
 
Zayn
Una voce femminile mi chiama e subito mi giro per vedere chi fosse.
Una ragazza un po’ bassa con un vestito da catwoman sta davanti a me.
È la cosa più bella che io abbia mai visto,gli occhi di un marrone brillante fanno sembrare i miei una merda in confronto.
Ne rimango incantato all’istante,se ne accorge,infatti abbassa lo sguardo e caccia un sorriso timido arrossendo leggermente.
I capelli marroni leggermente mossi le ricadono sulle spalle,contornandole il viso in una modo assolutamente perfetto,tutto di lei è assolutamente perfetto,lei è assolutamente perfetta.

Io:”Ehi”dico ancora nel mondo dei sogni.
X:”Senti,di solito non sono così sfacciata,ma ti va di ballare insieme?”
Io:”Assolutamente”
Nota mentale:finora ho ripetuto la parola ‘assolutamente’ e ‘perfetto’ fin troppe volte.
 
 
 Niall

Io:”Nicky,ma non saremooo un taaantino ubriachi?”scoppio in una risata.
N:”Tesorino,ma che dici,io sono lucidissima!”dice anche lei scoppiando subito dopo in una risata.
Liam:”Che ne dite di ritornare in camera?Dai,ragazzi,siete ubriachi ed è anche tardi”
Io:”Ok,Liam,per me non c’è problema,hai capito cosa intendo,no?”tutti e due si mettono a ridere.
Liam:”Si,amico,ma non fare cazzate!Capito cosa intendo!”
 

 Zayn
 
Io:”Sono stato così impegnato a guardarti negli occhi che non so neanche come ti chiami!”scoppia in una risata.
Assolutamente perfetta,quante altre volte lo dirò non lo so nemmeno io.
X:”Piacere,Charlotte,ma puoi chiamarmi Cher”
Un nome bellissimo che ovviamente è perfetto per una persona perfetta come lei.
Aspettate un attimo,ma Nicole,non aveva un’amica che si chiama Charlotte,ma che per gli amici è Cher. Una coincidenza,sicuramente una coincidenza.
Io:”Hai un nome stupendo,io,comunque,mi chiamo Zayn”
 
 
Cher
I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E.
Assolutamente impossibile,ma sarà uno che casualmente si chiama come l’amico di Nicole.
Quanti Zayn ci saranno in tutto in college? A migliaia,sicuramente.
Io:”Zayn,sono stata benissimo con te questa notte,ma ora devo andare,ci vediamo,ok?”
Senza nemmeno aspettare una risposta prendo le mie scarpe ed esco da quella stanza.
 
 
Io:”Cazzo,ti dico che ho fatto sesso con il ragazzo più bello del mondo!”
N:”No,impossibile,ci sono già io che sto con lui,quindi non puoi essere stata con Niall!”
Io:”Ma quanto sei stupida! Non puoi capire chi cavolo è!”
N:”Su,dai,chi può essere…”
Io:”Zayn,ti dice qualcosa questo nome!”
N:”COSA? Ma da ti stai sicuramente sbagliando! Lui è fidanzato con Perrie la ritardata!”
Io:”Bhè,è successo!Se non ci credo te lo descrivo!Bhè,capelli neri assolutamente perfetti,occhi marroni assolutamente perfetti,naso assolutamente perfetto,labbra assolutamente perfetta,sorriso ass-“
N:”Ho capito,ho capito,ma dai,vi è bastato solo uno sguardo per innamorarvi,della serie che si vede solo nei film americani!”
Io:”Perché tra te e Niall non mi pare che sia successo diversamente”
N:”Si,Cher ma noi almeno non abbiamo scopato la prima volta che ci siamo visti!”
Io:”E vabbè,dettagli,tutti dettagli!”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _bril_Liam_